Ridicolizzare in maniera passivo Aggressiva per me è scrivere "ma quanti mestrui, tacete in silenzio". Il mio voleva essere un invito a non farvi prendere dal panico. Perché sto lutto per xhaka per me è ingiustificato. Se giocheremo con Diawara e Cristante avrai ragione tu. Non voleva esser un'offesajoe ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 23:27 Ma sai, quando di fronte al comprensibile disappunto per l'ennesima trattativa andata in vacca, per un giocatore che si e' praticamente promesso a te cristo!, si tirano fuori gli squilibri ormonali stai solo ridicolizzando il sentimento altrui in maniera passivo-aggressiva.
Magari non l'hai fatto apposta, ma a una certa pure sticazzi.
Mercato estivo 2021
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
-
- Fenomeno
- Reactions:
Dendoncker, Emre Can, De Roon, Paredes, Weigl, Koopmeiners, Tolisso, Van de Beek, Jordan Henderson.
Qualcuno di interessante?
Qualcuno di interessante?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Fatico a identificare il comportamento di alcuno su questo forum con quanto descrivi dato che quasi all'unanimità gli sono già state riconosciute ai Friedkin alcune scelte sbagliate come la conferma di Fonseca e la mancata cessione di Dzeko l'anno scorso.Matteo ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 22:14 Facile. Perché Pallotta mi fa schifo, Friedkin mi libera di Pallotta, allora w Friedkin pure se me fa le maglie biancocelesti e me mette l'aquila al posto della Lupa.
Sarà che io me so' sposato la Roma, non le mie idee, né il mio personaggio su un forum, e manco le proprietà...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Non hai ufficializzato Xhaka, nè qualcun altro nel suo ruolo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 23:41 ma solo perche` per un mese non e` uscito qualcos'altro sui giornali per quel ruolo non e` detto che non hai fatto un cacchio.
Quindi si, per me hai perso tempo.
Poi se oggi ufficializzano un centrocampista del livello di Xhaka diró "mi sono sbagliato"
H501
-
- Leggenda
- Reactions:
Isempre che il city non abbia preso l'ombra del giocatore che fu. Sarebbe una sóla epica.
Europeo terribile per lui
Fortune, that arrant whore
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pensavo che parlassi di trattative.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Mercato estivo 2021
Du’ fusajepromark ha scritto:Si sa quanto prenderà Shomurodov?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sacrosanta verità. Terribile sapere che siamo impiccati per colpa di un giocatore in un ruolo decisivo come il centravanti. Uno che sono 3 anni che fallisce.oswald ha scritto: ↑sab 31 lug 2021, 0:19 Io credo sia una sintesi fra le due cose. La Roma (o magari Mourinho) non aveva offerte per venderlo né grandi idee (o possibilità) per sostituirlo. Non ci ha nemmeno provato, tant'è che ha cercato subito di prendere Belotti a 15 milioni. Ogni anno per un motivo o per l'altro continuiamo a rimandare una scelta inevitabile.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
23 milioni Xhaka li Vale, purtroppo se negli anni hai pagato 30 croccante 27 Pastore 30 Pau Lopez e poi non prendi un giocatore degno a 23 valutazione onestissima per me é una figura di merda, richiesta di Mourinho con tanto di bacetti giornalieri da un mese e mezzo, io spero arrivi e credo arrivi sarebbe una figura di merda rara peggio di Mahre dove quelli almeno volevano la luna, qua si parla di 23 milioni. Ovviamente le valutazioni passate non sono riconducibili alla muova società ma per un tifoso aver visto negli ultimi 3 anni pippe strapagate e vedere difficoltà per un CC a 23 milioni cruciale per come stiamo messo rode, perlomeno a me
Ultima modifica di ingresso20libero il sab 31 lug 2021, 9:49, modificato 1 volta in totale.

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nei vari articoli non ci sono vere novità su xhaka, unica novità è la presunta offerta di rinnovo scritta da giornali inglesi. Se fosse solo un problema di 15 contro 20 e non arrivasse mi roderebbe il culo e sarebbe il primo passo falso vero di pinto e della proprietà per quanto mi riguarda.
Poi ti devi presentare con uno dello stesso livello di carattere e caratteristiche, visto che questo era richiesto da mou.
Poi ti devi presentare con uno dello stesso livello di carattere e caratteristiche, visto che questo era richiesto da mou.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
ho letto che dobbiamo parlare con ramadani di un certo zakaria, qualcuno lo conosce?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ricordo solp che @Chaffo lo voleva, perché secondo lui era una bestia, quindi prendereJohn Locke ha scritto: ↑sab 31 lug 2021, 10:04 ho letto che dobbiamo parlare con ramadani di un certo zakaria, qualcuno lo conosce?
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Il problema è che con l'arrivo di Mourinho tutti abbiamo pensato che c'erano le carriole di soldi per il mercato, quando invece semplicemente non è cosí.
Pinto aveva parlato di mercato sostenibile e di squadra adeguata per Mourinho.
Ma per quale Mourinho?
Per Mourinho del Real Madrid o del Manchester?
O per Mourinho del primo Porto?
È venuto a svernare?
Gli rode il culo che dopo che si è accasato alla Roma si sono liberate Inter,Juve, Real, ecc?
L'unica certezza che abbiamo è che, quando ha parlato, ha detto che aspettava i "regali" dai Friedkin.
E la mia paura è che se non arrivano questi regali lui sarebbe capace tranquillamente di alzarsi a metà agosto e dare le dimissioni lasciandoti nella merda nera.
Pinto aveva parlato di mercato sostenibile e di squadra adeguata per Mourinho.
Ma per quale Mourinho?
Per Mourinho del Real Madrid o del Manchester?
O per Mourinho del primo Porto?
È venuto a svernare?
Gli rode il culo che dopo che si è accasato alla Roma si sono liberate Inter,Juve, Real, ecc?
L'unica certezza che abbiamo è che, quando ha parlato, ha detto che aspettava i "regali" dai Friedkin.
E la mia paura è che se non arrivano questi regali lui sarebbe capace tranquillamente di alzarsi a metà agosto e dare le dimissioni lasciandoti nella merda nera.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Cc del gladbach, magari ci cascaJohn Locke ha scritto: ↑sab 31 lug 2021, 10:04 ho letto che dobbiamo parlare con ramadani di un certo zakaria, qualcuno lo conosce?
Ma per me non c'entra niente con Xhaka...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
per me il nostro vero buco di cc è la bestiaccia dinamica. veretout è dinamico ma non è una ruspa stile de rossi ai tempi di pizarro o nainggolan. per me come registi ne abbiamo fin troppi. preferisco zakakaria a xhaha