Ci vuole tanto a capire che il mio discorso è "aspettiamo per valutare" senza passare per tuttobenista? Mah
Mercato estivo 2021
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ripeto, finche' sembrava una tattica di trattativa ok, ora invece stiamo a fare la solita figura degli straccioni. Io sono un tifoso e voglio che Friedkin cacci 200 milioni e mi faccia un mercato faraonico.
La Roma mica lo ha obbligato nessuno a comprarla. Sticazzi per me possono andare rovinati per farci vincere, non e un problema mio.
E se non cacciano i soldi (come vi siete abituati male in 20 anni di rozelle-piattotta) ho diritto di contestare. @Chaffo mi e' testimone.
La Roma mica lo ha obbligato nessuno a comprarla. Sticazzi per me possono andare rovinati per farci vincere, non e un problema mio.
E se non cacciano i soldi (come vi siete abituati male in 20 anni di rozelle-piattotta) ho diritto di contestare. @Chaffo mi e' testimone.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Per me 23 milioni li vale
Prendessero un altro che ci svolta il centrocampo, ma a naso, i 23 te li dai in fronte.
Costano molto di più
Prendessero un altro che ci svolta il centrocampo, ma a naso, i 23 te li dai in fronte.
Costano molto di più
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ma sai, quando di fronte al comprensibile disappunto per l'ennesima trattativa andata in vacca, per un giocatore che si e' praticamente promesso a te cristo!, si tirano fuori gli squilibri ormonali stai solo ridicolizzando il sentimento altrui in maniera passivo-aggressiva.rosromanista ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 23:23 Ci vuole tanto a capire che il mio discorso è "aspettiamo per valutare" senza passare per tuttobenista? Mah
Magari non l'hai fatto apposta, ma a una certa pure sticazzi.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chiedo a chi segue con maggior interesse il mercato, quando abbiamo abbandonato Mahrez dopo una lunga e infruttuosa trattativa, in che periodo ci trovavamo? Perché se xhaka salta a fine luglio per essere paragonato a Mahrez significa che era luglio pure all'epoca
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Con la finanza creativa magari ne spendi pure 30, pagando 2 milioni oggi, 5 domani, 3 tra due anni ecc.
Il problema è che questo metodo lo puoi usare giusto in Italia, dove però non ci sono campioni a centrocampo da prendere da squadre che non siano nostre concorrenti
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Mahrez è stato acquistato dal City agli inizi di Luglioantoniocs ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 23:28 Chiedo a chi segue con maggior interesse il mercato, quando abbiamo abbandonato Mahrez dopo una lunga e infruttuosa trattativa, in che periodo ci trovavamo? Perché se xhaka salta a fine luglio per essere paragonato a Mahrez significa che era luglio pure all'epoca
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se viene uno e te offre 8 per pastore che fai gli dici o 15 o niente perchè lo hai pagato 25?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
scusami ma stai parlando di un'altra cosa che non c'entra una mazza.Matteo ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 21:38 Sicuramente ricordo male io ma Ciagu aveva detto che si sarebbe costruita una Roma sostenibile, e non una squadra coi pagherò caricando tutto sui prossimi bilanci e senza mettere un euro quest'anno.
Poi sugli esuberi ti posso dire che Under è ito, Olsen ci siamo quasi, Florenzi lo sistemerai, Bruno Peres e Jesus hanno sfanculato, Kluivert pure.
Mi pare che di roba ne è uscita tanta e ne sta continuando a uscire. Mentre stanno entrando solo giocatori presi coi pagherò...
'sostenibilita`' (che non significa auto-sostenibilita`) e` un concetto che ha che fare con quanto puoi spendere. 'liquidita`' e` un concetto che ha a che fare con come e quando puoi spendere.
nessuno ha detto che non mettono un euro quest'anno, faranno un aumento di capitale.
gli esuberi che sono usciti sono usciti coi paghero`, quindi ti hanno dato piu` liberta` di azione sulle operazioni da fare coi paghero`, tipo Shoru. un'uscita che porta liquidita` immediata (come doveva essere quella di Olsen) ti da` piu` liberta di azione sulle operazioni da fare con la liquidita` immediata.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Non ricordo il periodo, ma mahrez venne sostituito da shick( e questo lo ricordo bene)antoniocs ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 23:28 Chiedo a chi segue con maggior interesse il mercato, quando abbiamo abbandonato Mahrez dopo una lunga e infruttuosa trattativa, in che periodo ci trovavamo? Perché se xhaka salta a fine luglio per essere paragonato a Mahrez significa che era luglio pure all'epoca
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ma che discorso fai?
Pastore è finito
L'arsenal come è giusto che sia i soldi li vuole.
Pastore manco la mamma se lo ricompra.
Io boh. Non so come ragionate
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Vero, mi ricordavo che Schick fosse 2018Ezechiele lupo ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 23:36 del 2018, ma l roma stava dietro marhez fino ad agosto inoltrato del 2017
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
comunque la notizia è che l'arsenal offre il rinnovo a xhaka, non che xhaka accetti e resti..