Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Matteo »

antoniocs ha scritto: ven 30 lug 2021, 21:25 Perculare uno che ha preso Mourinho esaltando due chiaviche che non le vuole nemmeno il Deportivo la fogna è veramente un cimento notevole
Non sto perculando nessuno. Ho semplicemente scritto il suo nome e cognome come si pronunciano in portoghese.
Poi se il portiere del Wolverhampton, l'attaccante di riserva del Genoa e il terzino del Palmeiras ti fanno godere oh. Beato te!
H501
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

Se veramente vogliono 23 milioni, la Roma tratterà a lungo e non li darà.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 30 lug 2021, 21:27 oppure ci sta una fase del mercato che vuoi fare coi paghero` perche` se fai l'aumento di capitale subito poi ti provano a svenare su tutte le trattative. quindi fai la prima fase cosi`, poi imetti i soldi per una seconda fase. ipotesi ottimistica. o semplicemente devi liberarti di alcuni esuberi per poter muovere certi liquidi in piu` tranquillita` che e` quello che Pinto sta dicendo ai giornalisti da mesi.
Sicuramente ricordo male io ma Ciagu aveva detto che si sarebbe costruita una Roma sostenibile, e non una squadra coi pagherò caricando tutto sui prossimi bilanci e senza mettere un euro quest'anno.
Poi sugli esuberi ti posso dire che Under è ito, Olsen ci siamo quasi, Florenzi lo sistemerai, Bruno Peres e Jesus hanno sfanculato, Kluivert pure.
Mi pare che di roba ne è uscita tanta e ne sta continuando a uscire. Mentre stanno entrando solo giocatori presi coi pagherò...
H501
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Matteo ha scritto: ven 30 lug 2021, 21:33 Non sto perculando nessuno. Ho semplicemente scritto il suo nome e cognome come si pronunciano in portoghese.
Poi se il portiere del Wolverhampton, l'attaccante di riserva del Genoa e il terzino del Palmeiras ti fanno godere oh. Beato te!
Pinto ha detto che alla fine del mercato avremo una squadra degna di Mourinho. Quel giorno valuterò il suo operato. Di sicuro non rimpiango cessi e scatarri che lo hanno preceduto
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Aspettiamo ... certo il mare del mercato non va verso acque calme e tranquille.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

antoniocs ha scritto: ven 30 lug 2021, 21:41 Pinto ha detto che alla fine del mercato avremo una squadra degna di Lourinho.
Ne avemo sentite de cazzate negli ultimi anni
Perché mo dovremmo fidarci?

Poi è chiaro che il mercato si valuta alla fine, e a volte bisognerebbe valutarlo a fine campionato
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

joe ha scritto: ven 30 lug 2021, 19:21 Non ti scordare gli insider che dicevano che c'era la possibilita' del gran colpo...
il 1 luglio arriva Mauro Icardi eh, me l'ha detto Giorgio De Angelis
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

topozzi ha scritto: ven 30 lug 2021, 21:36 Se veramente vogliono 23 milioni, la Roma tratterà a lungo e non li darà.
Ma 23 li vale.
La Roma tratta perché purtroppo non ha 23 ad oggi, e questo è un grosso problema.
Io pensavo che pronti via, se Mourinho ti chiede Xhaka tu vai e lo prendi ( 23 milioni non ti chiedono 60)
Staccate st'assegno da 23 milioni, non è un prezzo esagerato, l'ho visto, li vale e ci serve.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

topozzi ha scritto: ven 30 lug 2021, 21:36 Se veramente vogliono 23 milioni, la Roma tratterà a lungo e non li darà.
E fa bene
Però sotto deve avere pronto il sostituto

Perché con Smalling l'anno scorso sei arrivato al punto in cui era o lui o niente
Con Mahrez ti sei incantato e alla fine hai ripiegato come un coglione su una punta da mettere al posto di Salah
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Will.i.am ha scritto: ven 30 lug 2021, 22:08 E fa bene
Però sotto deve avere pronto il sostituto

Perchè con Smalling l'anno scorso sei arrivato al punto in cui era o lui o niente
Con Mahrez ti sei incantato e alla fine hai ripiegato come un coglione su una punta da mettere al posto di Salah
No, c'è poco da trattare
Quello vogliono e quello devi dare sennò te lo scordi.

Ancora con il trattare con le squadre inglesi?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Will.i.am ha scritto: ven 30 lug 2021, 21:52 Ne avemo sentite de cazzate negli ultimi anni

Poi è chiaro che il mercato si valuta alla fine, e a volte bisognerebbe valutarlo a fine campionato

Facile. Perché Pallotta mi fa schifo, Friedkin mi libera di Pallotta, allora w Friedkin pure se me fa le maglie biancocelesti e me mette l'aquila al posto della Lupa.
Sarà che io me so' sposato la Roma, non le mie idee, né il mio personaggio su un forum, e manco le proprietà...
H501
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

skunk18 ha scritto: ven 30 lug 2021, 22:06 Ma 23 li vale.
La Roma tratta perché purtroppo non ha 23 ad oggi, e questo è un grosso problema.
Io pensavo che pronti via, se Mourinho ti chiede Xhaka tu vai e lo prendi ( 23 milioni non ti chiedono 60)
Staccate st'assegno da 23 milioni, non è un prezzo esagerato, l'ho visto, li vale e ci serve.
Allora. Facciamo dei ragionamenti su quello che sembrerebbe e si legge dai giornali.
Per me per le quotazioni post covid la cifra offerta dalla Roma (sembrerebbe 15) ci sta ed è onesta.
Ma l'Arsenal (sembrerebbe) te l'abbia rifiutata qualche settimana fa. Ora la domanda nasce spontanea. Ma tu per un mese che cacchio hai fatto?
H501
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Per me non è il mancato arrivo di Xhaka il problema, perché non l'ho mai considerato un grande giocatore. Semmai il tempo perso nella trattativa. È che non capisco quale sia la strategia di mercato della Roma, ogni operazione mi spiazza, l'ultima la rapida trattativa per Shomurodov.
Ritengo più grave continuare a puntare su Dzeko dopo che nelle ultime stagioni ti ha dimostrato di non fare più la differenza necessaria a raggiungere (nemmeno lottare) i tuoi obiettivi in campionato e tantomeno giustificare gli 8 milioni netti di stipendio (15 lordi sono un'enormità) che riceve.
Quella doveva essere la priorità. Perché se a centrocampo non prendi un campione, il livello della squadra rimarrà più o meno lo stesso.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Will.i.am ha scritto: ven 30 lug 2021, 21:52 Ne avemo sentite de cazzate negli ultimi anni

Quel giorno valuterò il suo operato lo hai tagliato, che devi fidarti non l'ho scritto da nessuna parte. Anche perché non me ne frega nulla onestamente se la gente si fida o non si fida di Pinto.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Sono convinto che tutta sta delusione per Xhaka sia una questione di orgoglio ferito.
Roba di testosterone non scaricato.
Non di questione tecnico-tattica.
Rispondi