Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da aldodice26x1 »

faro ha scritto: ven 30 lug 2021, 19:07 i soldi che chiedono probabilmente non li abbiamo adesso ma fatico a capire quale sia la brillante strategia che si cela dietro i paghero'

ormai anche una qualificazione CL ci serve al massimo a tappare un buco, non ad investire
È la strategia di quando vai ad acquistare una casa che costa 300 mila euro e i soldi per comprarla non li hai e allora o non la compri o metti un mutuo. Poi magari ti accorgi che moltiplicando l'importo della rata per il numero di rate e aggiungendo quanto hai dato in anticipo, la casa la paghi 450.000.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io credo che se puoi spendere 15 all'anno, dovresti prendere un allenatore emergente e ripartire dal basso, mentre sono anni che spendiamo 20 l'anno e impegnamo 50 l'anno dopo accumulando voragini di bilancio e debiti

speravo che le cose fossero cambiate, ma non mi sembra, come al solito dobbiamo sperare nell'intuito del DS di turno
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 30 lug 2021, 18:26 Brozovic ha fatto una finale mondiale e vinto uno scudetto da protagonista. Gioca in Italia da anni, è un aspetto da non sottovalutare.
l'altro è che rimane una fregna moscia
Fortune, that arrant whore
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

antoniocs ha scritto:D'Orazio alla Spal a titolo definitivo. Penso gratis o quasi, con 50% della rivendita che spetta alla Roma.
Comproprietà soft
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

faro ha scritto: ven 30 lug 2021, 19:13 io credo che se puoi spendere 15 all'anno, dovresti prendere un allenatore emergente e ripartire dal basso, mentre sono anni che spendiamo 20 l'anno e impegnamo 50 l'anno dopo accumulando voragini di bilancio e debiti

speravo che le cose fossero cambiate, ma non mi sembra, come al solito dobbiamo sperare nell'intuito del DS di turno
E questa può essere una strategia alternativa: prendere Juric, vendere i migliori (ammesso che ce ne siano) e tentare di ricostruire da zero con un orizzonte temporale di 5/6 anni.
PS: Con la strategia suggerita da te, più che mai occorre sperare nell'intuito del DS di turno.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Madonna regà un mese fa stavamo a pensà a Kane, Wjinaldum, Depay e Sergio Ramos
Che manica de cojoni asd
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

mi pare evidente che in inghilterra il giochetto di allungare il brodo per scendere il prezzo sia andato a segno una volta sola (Dzeko) dopo di che siamo sempre andati a sbattere contro i loro muri o accettando il loro prezzo (Gervinho e Smalling) o perdendo il giocatore (Mahrez). Potrebbe somigliare alla trattativa per Dzeko visto il desiderio del giocatore, però boh...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Skiba ha scritto:Arriva la portafojata mo, tranquilli
Camavinga e sto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

aldodice26x1 ha scritto: ven 30 lug 2021, 19:17 E questa può essere una strategia alternativa: prendere Juric, vendere i migliori (ammesso che ce ne siano) e tentare di ricostruire da zero con un orizzonte temporale di 5/6 anni.
PS: Con la strategia suggerita da te, più che mai occorre sperare nell'intuito del DS di turno.
si' hai ragione, ma se sbaglia non fai 100 mln di debiti a botta asd asd
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Will.i.am ha scritto: ven 30 lug 2021, 19:17 Madonna regà un mese fa stavamo a pensà a Kane, Wjinaldum, Depay e Sergio Ramos
Che manica de cojoni asd
Sergio Ramos veniva pure schifato da qualcuno, piango
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Will.i.am ha scritto: ven 30 lug 2021, 19:17 Madonna regà un mese fa stavamo a pensà a Kane, Wjinaldum, Depay e Sergio Ramos
Che manica de cojoni asd
Non ti scordare gli insider che dicevano che c'era la possibilita' del gran colpo...
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Che manica de cojoni asd
Infatti a fine maggio mi auguravo che si fermasse il tempo
Avevamo preso Mou e tutte le più straordinarie opzioni di mercato sembravano possibili
Non erano possibili e lo sapevo, per questo volevo si fermasse tutto a quel momento in cui il mercato della Roma era fatto della stessa sostanza di cui erano fatti i sogni
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

pierpeter86 ha scritto: ven 30 lug 2021, 19:17 mi pare evidente che in inghilterra il giochetto di allungare il brodo per scendere il prezzo sia andato a segno una volta sola (Dzeko) dopo di che siamo sempre andati a sbattere contro i loro muri o accettando il loro prezzo (Gervinho e Smalling) o perdendo il giocatore (Mahrez). Potrebbe somigliare alla trattativa per Dzeko visto il desiderio del giocatore, però boh...
Da quello che si diceva per Smalling chiedevano più di 15
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

aldodice26x1 ha scritto: ven 30 lug 2021, 19:17 E questa può essere una strategia alternativa: prendere Juric, vendere i migliori (ammesso che ce ne siano) e tentare di ricostruire da zero con un orizzonte temporale di 5/6 anni.
ma l'orizzonte temporale di 5/6 anni con Juric salta alla prima mezza stagione buona di un giovane che hai preso e a cui una big offre ciò che tu non puoi offrire
dopo anni di "progetti" direi che abbiamo appurato che serve il mix
Fortune, that arrant whore
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 30 lug 2021, 18:40 Io penso che lo scoglio per Xhaka non sia solo quanto ti chiedono ma come/quando li vogliono perché su operazioni differite nel tempo la Roma ha mostrato di avere un margine di manovra superiore a tutti i club di Serie A tolto il Milan. Per questo ti dico che se passi da giocatore che devi pagare subito senza contropartite a giocatore che puoi pagare con formule differite e inserendo contropartite potresti anche permettertene uno che costa più dell'obiettivo originale.
Però allora hai perso tempo due mesi.
Rispondi