Vero 23. Ho visto ora su transfermarkt.
Quindi hanno proposto fino al 24, con aumento, presumo.
Vero 23. Ho visto ora su transfermarkt.
Abbiamo IMPEGNATO 39-45 mln potenziali ma come liquidità inmediata non è uscito praticamente nulla, penso che sia quello lo scoglio su Xhaka, avere soldi da dargli subito.
Questo è.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 18:36 Abbiamo IMPEGNATO 39-45 mln potenziali ma come liquidità inmediata non è uscito praticamente nulla, penso che sia quello lo scoglio su Xhaka, avere soldi da dargli subito.
Io penso che lo scoglio per Xhaka non sia solo quanto ti chiedono ma come/quando li vogliono perché su operazioni differite nel tempo la Roma ha mostrato di avere un margine di manovra superiore a tutti i club di Serie A tolto il Milan. Per questo ti dico che se passi da giocatore che devi pagare subito senza contropartite a giocatore che puoi pagare con formule differite e inserendo contropartite potresti anche permettertene uno che costa più dell'obiettivo originale.Tony Brando ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 17:54 sì Jack, non chiudiamo Xhaka a 20 milioni e prendiamo Brozovic dall'Inter (che avrà pure bisogno di vendere, ma finora ne ha venduto uno e a 70 picchi). dai, ma quale acquisto top previsto. se hai previsto un acquisto top, lo fai.
stiamo con le pezze, questo è.
ritengo che si stia cercando di mettere pressione alla Roma perche' accetti le condizioni dell'Arsenal
Le famose formule fantasia di pallottiana memoriaJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 18:40 Io penso che lo scoglio per Xhaka non sia solo quanto ti chiedono ma come/quando li vogliono perché su operazioni differite nel tempo la Roma ha mostrato di avere un margine di manovra superiore a tutti i club di Serie A tolto il Milan. Per questo ti dico che se passi da giocatore che devi pagare subito senza contropartite a giocatore che puoi pagare con formule differite e inserendo contropartite potresti anche permettertene uno che costa più dell'obiettivo originale.
Sono senza vergogna perche' non dicono mai "scusate per la toppa dell'altro giorno, evidentemente era una fonte poco affidabile", dato che la fonte e' sempre la stessa - qualche sensale di calciatori.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 18:45 Torri "per Xhaka mi arrivano segnali negativi"
Senza vergogna proprio
In Premier nessuno ha bisogno di vendere, a quel che capisco. Manco l'Arsenal con la sua montagna di debiti.
I Friedkin, da quanto si dice, sono e vogliono essere coinvolti nelle trattative. Ricordiamoci (imho, l'errore) Milik.
È ovvio che sia solo una questione di prezzo