Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da skunk18 »

simone ha scritto: ven 30 lug 2021, 18:30 Hai ragione.
Ha ancora due anni.
Vero 23. Ho visto ora su transfermarkt.
Quindi hanno proposto fino al 24, con aumento, presumo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

E insomma per Xhaka non siamo piu' ai dettagli.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

DanieleAsR ha scritto: ven 30 lug 2021, 17:45 Manco avessimo speso 80 mln pe Rui e Vina

Dai su
Abbiamo IMPEGNATO 39-45 mln potenziali ma come liquidità inmediata non è uscito praticamente nulla, penso che sia quello lo scoglio su Xhaka, avere soldi da dargli subito.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Cioè non abbiamo intaccato nulla e non abbiamo comunque liquidità? Alla faccia delle finanziarie...
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 30 lug 2021, 18:36 Abbiamo IMPEGNATO 39-45 mln potenziali ma come liquidità inmediata non è uscito praticamente nulla, penso che sia quello lo scoglio su Xhaka, avere soldi da dargli subito.
Questo è.
O ce li abbiamo e vogliamo tirare sul prezzo.
Ma non funziona così con loro.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Tony Brando ha scritto: ven 30 lug 2021, 17:54 sì Jack, non chiudiamo Xhaka a 20 milioni e prendiamo Brozovic dall'Inter (che avrà pure bisogno di vendere, ma finora ne ha venduto uno e a 70 picchi). dai, ma quale acquisto top previsto. se hai previsto un acquisto top, lo fai.

stiamo con le pezze, questo è.
Io penso che lo scoglio per Xhaka non sia solo quanto ti chiedono ma come/quando li vogliono perché su operazioni differite nel tempo la Roma ha mostrato di avere un margine di manovra superiore a tutti i club di Serie A tolto il Milan. Per questo ti dico che se passi da giocatore che devi pagare subito senza contropartite a giocatore che puoi pagare con formule differite e inserendo contropartite potresti anche permettertene uno che costa più dell'obiettivo originale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

paz ha scritto: ven 30 lug 2021, 17:38 Comunque i giornalisti qui c’entrano poco, in un senso o nell’altro: Mourinho e Xhaka hanno giocato con i social due mesi.

Il punto vero, imho, è che - se dovessi perderlo - non puoi portare avanti una trattativa in questo modo.
ritengo che si stia cercando di mettere pressione alla Roma perche' accetti le condizioni dell'Arsenal

vedremo
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 30 lug 2021, 18:40 Io penso che lo scoglio per Xhaka non sia solo quanto ti chiedono ma come/quando li vogliono perché su operazioni differite nel tempo la Roma ha mostrato di avere un margine di manovra superiore a tutti i club di Serie A tolto il Milan. Per questo ti dico che se passi da giocatore che devi pagare subito senza contropartite a giocatore che puoi pagare con formule differite e inserendo contropartite potresti anche permettertene uno che costa più dell'obiettivo originale.
Le famose formule fantasia di pallottiana memoria
Per carità, niente di scandaloso, ma non te li danno i campioni così
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

joe ha scritto: ven 30 lug 2021, 18:35 E insomma per Xhaka non siamo piu' ai dettagli.
però mi dicono che entro 48 ore...
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Torri "per Xhaka mi arrivano segnali negativi"

Senza vergogna proprio
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Comunque io ero contento del tiramolla su Xhaka perche' lo leggevo come una sana parsimonia e attenzione a non sprecare un euro, ma poi me piano Carneadov a 20 milioni, milioni che prima o poi a bilancio ci finiscono (si' Jack lo so che sono formule di pagamento diverse, per il mio discorso e' ampiamente irrilevante).

F4 basito.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

DanieleAsR ha scritto: ven 30 lug 2021, 18:45 Torri "per Xhaka mi arrivano segnali negativi"

Senza vergogna proprio
Sono senza vergogna perche' non dicono mai "scusate per la toppa dell'altro giorno, evidentemente era una fonte poco affidabile", dato che la fonte e' sempre la stessa - qualche sensale di calciatori.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Skiba ha scritto: ven 30 lug 2021, 18:43 Le famose formule fantasia di pallottiana memoria
Per carità, niente di scandaloso, ma non te li danno i campioni così
In Premier nessuno ha bisogno di vendere, a quel che capisco. Manco l'Arsenal con la sua montagna di debiti.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: ven 30 lug 2021, 18:14 In teoria il GM o DS o chi per lui ha un budget e con esso deve raggiungere gli obiettivi dettati dalla proprietà... se vuoi fare all in su un calciatore la responsabilità è del responsabile dell'area tecnica...
I Friedkin, da quanto si dice, sono e vogliono essere coinvolti nelle trattative. Ricordiamoci (imho, l'errore) Milik.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

skunk18 ha scritto: ven 30 lug 2021, 18:39 Questo è.
O ce li abbiamo e vogliamo tirare sul prezzo.
Ma non funziona così con loro.
È ovvio che sia solo una questione di prezzo
Come per Smalling lo scorso anno

Speriamo finisca allo stesso modo
Cioè avrei sperato in una trattativa decente stavolta, ma a questo punto mi accontento
Rispondi