Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Skiba
Spada de foco
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Skiba »

joe ha scritto: ven 30 lug 2021, 18:49 In Premier nessuno ha bisogno di vendere, a quel che capisco. Manco l'Arsenal con la sua montagna di debiti.
Infatti ha appena sganciato un 50ello per un difensore 23enne asd
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Scusate... sarò strano io...
Ma il gran centrocampista prima o poi arriva...
Quello che vi voglio chiedere...
Ma i 2,3 mln per Shomurodov spero siano lordi!!!!!!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paz ha scritto: ven 30 lug 2021, 18:30 A me pare che l’Arsenal non si sia mosso di una virgola.
Anzi ha alzato anche la posta.
Se poi è vero che gli hanno rinnovato il contratto a cifre più alte della Roma direi che sono stati ancora più cazzuti del Manchester
Io mi sono permesso di far notare che si sta` guardando al precedente sbagliato. Poi un precedente non e` uno stampo che crea riproduzioni sempre uguali a se stesse.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

joe ha scritto: ven 30 lug 2021, 18:46 Comunque io ero contento del tiramolla su Xhaka perche' lo leggevo come una sana parsimonia e attenzione a non sprecare un euro, ma poi me piano Carneadov a 20 milioni, milioni che prima o poi a bilancio ci finiscono (si' Jack lo so che sono formule di pagamento diverse, per il mio discorso e' ampiamente irrilevante).

F4 basito.
Bravo
Carneadov 20 mln porco zio
Sennò famo che la mia casa l'ho pagata 400 euro.
O sono un genio
O chiamasi mutuo

Ma vaffanculo ar cazzo
Se arriva stocazzov uzbeko e non Xhaka io m'arendo davero
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Sono 6-7 anni che se famo pijà per il culo dagli inglesi
Come co Mahrez e Smalling
Ancora a dì "eh ma tanto..."
Eh ma tanto ci pisciano in culo e poi ci pettinano
Sempre
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

promark ha scritto: ven 30 lug 2021, 18:33 Ritiro o no, c’è un vantaggio oggettivo a lasciare a un giocatore tempo per ambientarsi prima delle gare ufficiali - poi magari c’è quello che non ne ha bisogno, ma anche chi ne ha più necessità.
E se non per la preparazione, almeno per le prime gare ufficiali che sono tra 20 giorni
Ma i club italiani vivono, a livello europeo, nella seconda fascia del mercato dal 2006 circa. La maggior parte delle operazioni le fanno ad Agosto quando i soldi messi in circolo dai vari PSG, Real, United, City arrivano a cascata anche qui. L'unico contante che si muove subito e` quello dei riscatti che vanno fatti per forza entro giugno. Ma e` cosi` da anni e non e` la Roma dei Friedkin o la Roma, ma tutta la Serie A che piu` o meno opera cosi`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

faro ha scritto: ven 30 lug 2021, 18:41 ritengo che si stia cercando di mettere pressione alla Roma perche' accetti le condizioni dell'Arsenal

vedremo
spero abbia ragione tu.
al momento alcuni giornalisti che seguono la Roma dicono che siamo fermi da due mesi. se è così, e le notizie di oggi sembrano confermarlo, avremmo protratto una trattativa per più due mesi confidando sull'apprezzamento del giocatore.

poi io mi fido ciecamente di Mourinho, quindi troveranno la quadra.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Tony Brando ha scritto: ven 30 lug 2021, 18:38 Cioè non abbiamo intaccato nulla e non abbiamo comunque liquidità? Alla faccia delle finanziarie...
Ma se il bilancio e` in perdita per 200mln come facciamo ad avere liquidita`? Cioe` e` una notizia per te che manchi? Non ce l'ha nessun club in Italia tolta l'Atalanta, il Napoli non ha preso nessuno, la Juve sono 2 mesi che negozia su Locatelli che vuole pagare la meta` di quello che chiede il Sassuolo e in 160,000 anni. Secondo me dei soldi liquidi da dare per Xhaka li hanno ma non tutti e 20, per questo quando pareva che stessimo per cedere Olsen a titolo definitivo si pensava che lo avremmo preso in 48 ore e ora che il Lille si e` tirato indietro si e` tornati in stallo. Col bilancio in perdita, gli unici modi per creare cashflow immediato sono le cessioni (Olsen, Villar) o un aumento di capitale da piu` di 200mln.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Skiba ha scritto: ven 30 lug 2021, 18:43 Le famose formule fantasia di pallottiana memoria
Per carità, niente di scandaloso, ma non te li danno i campioni così
Ma non e` pallottiana memoria, con Pallotta avevi il bilancio in perdita, ti vendevi tutti i giocatori vendibili entro il 30 giugno cosi` tornava in pari e poi compravi a luglio e agosto e se facevi le formule fantasia le facevi per caricare gli acquisti su piu` anni, su piu` "30 giugni" da ripianare. Ora la Roma ha il bilancio in perdita di 200mln e non ha per ora scelto di cedere nessuno. Fa le formule fantasia che stan facendo tutti i club di A tolta l'Atalanta e anzi in quel contesto mostra di avere piu` margine di manovra di Napoli, Juve, Lazio, Inter, ecc.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Will.i.am ha scritto: ven 30 lug 2021, 18:50 È ovvio che sia solo una questione di prezzo
Come per Smalling lo scorso anno

Speriamo finisca allo stesso modo
Cioè avrei sperato in una trattativa decente stavolta, ma a questo punto mi accontento
Sì ma Smalling lo hai pagato quanto volevano loro.
Inutile tirare sul prezzo, quello chiedono e quello vogliono. Che siano: United, Wolves, Arsenal, Spurs ecc. ecc. Con loro è così.

Io ho paura che noi i soldi che chiedono non ce li abbiamo tutti, adesso.

Sarebbero dei fessi a sbattere sullo stesso muro due volte.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

i soldi che chiedono probabilmente non li abbiamo adesso ma fatico a capire quale sia la brillante strategia che si cela dietro i paghero'

ormai anche una qualificazione CL ci serve al massimo a tappare un buco, non ad investire
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Rui Patricio hai spostato i pagamenti al 2022, Vina con la finanziaria, Eldor è un prestito con diritto/obbligo, praticamente ci stiamo tenendo, nel caso ci fossero, i soldi per Xhaka.
Magari hanno un accordo talmente forte col giocatore che sono sicuri che l'Arsenal alla fine cederà.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 30 lug 2021, 19:02 Ma non e` pallottiana memoria, con Pallotta avevi il bilancio in perdita, ti vendevi tutti i giocatori vendibili entro il 30 giugno cosi` tornava in pari e poi compravi a luglio e agosto e se facevi le formule fantasia le facevi per caricare gli acquisti su piu` anni, su piu` "30 giugni" da ripianare. Ora la Roma ha il bilancio in perdita di 200mln e non ha per ora scelto di cedere nessuno. Fa le formule fantasia che stan facendo tutti i club di A tolta l'Atalanta e anzi in quel contesto mostra di avere piu` margine di manovra di Napoli, Juve, Lazio, Inter, ecc.
Mi stai dicendo che siamo passati dal vendere giocatori e caricare i bilanci successivi al caricare i bilanci successivi e basta?
Che culo
Ultima modifica di Skiba il ven 30 lug 2021, 19:12, modificato 1 volta in totale.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Se non viene Xhaka non ballo il tip tap nemmeno se mi portano Renato Sanches.
Voglio credere e sperare che visto che di quello che fanno i Friedkin nessuno sa niente siano solo voci inglesi per mettere fretta alla Roma.
...però "la pirateria uccide il calcio"
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Se come leggo scade nel 23 non avrebbe neppure senso se Xhaka rifiutasse di firmare per mettere pressione all'Arsenal. Avrebbero comunque modo e tempo di venderlo l'anno prossimo.
Rispondi