Infatti ha appena sganciato un 50ello per un difensore 23enne

Io mi sono permesso di far notare che si sta` guardando al precedente sbagliato. Poi un precedente non e` uno stampo che crea riproduzioni sempre uguali a se stesse.
Bravojoe ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 18:46 Comunque io ero contento del tiramolla su Xhaka perche' lo leggevo come una sana parsimonia e attenzione a non sprecare un euro, ma poi me piano Carneadov a 20 milioni, milioni che prima o poi a bilancio ci finiscono (si' Jack lo so che sono formule di pagamento diverse, per il mio discorso e' ampiamente irrilevante).
F4 basito.
Ma i club italiani vivono, a livello europeo, nella seconda fascia del mercato dal 2006 circa. La maggior parte delle operazioni le fanno ad Agosto quando i soldi messi in circolo dai vari PSG, Real, United, City arrivano a cascata anche qui. L'unico contante che si muove subito e` quello dei riscatti che vanno fatti per forza entro giugno. Ma e` cosi` da anni e non e` la Roma dei Friedkin o la Roma, ma tutta la Serie A che piu` o meno opera cosi`.promark ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 18:33 Ritiro o no, c’è un vantaggio oggettivo a lasciare a un giocatore tempo per ambientarsi prima delle gare ufficiali - poi magari c’è quello che non ne ha bisogno, ma anche chi ne ha più necessità.
E se non per la preparazione, almeno per le prime gare ufficiali che sono tra 20 giorni
spero abbia ragione tu.
Ma se il bilancio e` in perdita per 200mln come facciamo ad avere liquidita`? Cioe` e` una notizia per te che manchi? Non ce l'ha nessun club in Italia tolta l'Atalanta, il Napoli non ha preso nessuno, la Juve sono 2 mesi che negozia su Locatelli che vuole pagare la meta` di quello che chiede il Sassuolo e in 160,000 anni. Secondo me dei soldi liquidi da dare per Xhaka li hanno ma non tutti e 20, per questo quando pareva che stessimo per cedere Olsen a titolo definitivo si pensava che lo avremmo preso in 48 ore e ora che il Lille si e` tirato indietro si e` tornati in stallo. Col bilancio in perdita, gli unici modi per creare cashflow immediato sono le cessioni (Olsen, Villar) o un aumento di capitale da piu` di 200mln.Tony Brando ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 18:38 Cioè non abbiamo intaccato nulla e non abbiamo comunque liquidità? Alla faccia delle finanziarie...
Ma non e` pallottiana memoria, con Pallotta avevi il bilancio in perdita, ti vendevi tutti i giocatori vendibili entro il 30 giugno cosi` tornava in pari e poi compravi a luglio e agosto e se facevi le formule fantasia le facevi per caricare gli acquisti su piu` anni, su piu` "30 giugni" da ripianare. Ora la Roma ha il bilancio in perdita di 200mln e non ha per ora scelto di cedere nessuno. Fa le formule fantasia che stan facendo tutti i club di A tolta l'Atalanta e anzi in quel contesto mostra di avere piu` margine di manovra di Napoli, Juve, Lazio, Inter, ecc.
Sì ma Smalling lo hai pagato quanto volevano loro.
Mi stai dicendo che siamo passati dal vendere giocatori e caricare i bilanci successivi al caricare i bilanci successivi e basta?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 19:02 Ma non e` pallottiana memoria, con Pallotta avevi il bilancio in perdita, ti vendevi tutti i giocatori vendibili entro il 30 giugno cosi` tornava in pari e poi compravi a luglio e agosto e se facevi le formule fantasia le facevi per caricare gli acquisti su piu` anni, su piu` "30 giugni" da ripianare. Ora la Roma ha il bilancio in perdita di 200mln e non ha per ora scelto di cedere nessuno. Fa le formule fantasia che stan facendo tutti i club di A tolta l'Atalanta e anzi in quel contesto mostra di avere piu` margine di manovra di Napoli, Juve, Lazio, Inter, ecc.