Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da MarcoDaLatina »

Skiba ha scritto: ven 30 lug 2021, 12:46 Beh però scusa non credo che Shomurodov sia una certezza, è una scommessa pure lui ad oggi
Certo che no, ma si tratta comunque di un giocatore che sai di poter schierare in quanto ha già giocato altre partite in serie A.
Per scommessa a due spicci io intendo giocatori giovani, che rischi di non poter fargli fare neanche un paio di partite perché non reggono la pressione o non sono in grado.
Certo, poi ti può dire bene e prendere un futuro fenomeno.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

e cmq lo scorso anno ha fatto più gol de dzeko! asd asd
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

E' vero comunque che Shomurodov o non Shomurodov, la Roma non può sbagliare nulla. I bonus se li è giocati tutti in passato. Aggiungo pure che sul mercato i prezzi variano in base all'acquirente. Faccio un esempio: Marco Silvestri. E' stato cercato da Roma e Lazio e, nonostante fosse ad un anno dalla scadenza, il punto di caduta tra domanda e offerta era 10 milioni. Con l'arrivo di Mourinho la Roma lo ha accannato, la Lazio non aveva quei soldi da spendere (vedi situazione Hysaj) e Silvestri è passato all'Udinese. Per 2,5 milioni...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Comunque è un periodo che non si muove una foglia. In nessuna squadra. Il mercato vero e proprio comincerà dopo ferragosto per tutti.
...però "la pirateria uccide il calcio"
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

skotos ha scritto: ven 30 lug 2021, 13:02 Comunque è un periodo che non si muove una foglia. In nessuna squadra. Il mercato vero e proprio comincerà dopo ferragosto per tutti.
è vero, chi ha preso nei titolari ha anche ceduto qualcosa nei titolari, L'inter ha preso Calha ma ha perso Hakimi e probabilmente Eriksen(suo malgrado), il Milan ha perso Donnarumma e Calha e ha preso Maignan e Giroud(gli altri li aveva già anche se pare che li hanno presi ora), l'atalanta fa il passaggio Gollini Musso, la Juve è ferma, il Napoli ha perso Hyasj e Bakayoko(fine prestito) e non ha preso nessuno, di queste la Lazio ha fatto il mercato "MENO PEGGIO" prendendo Felipe Anderson e Hyasj perdendo a 0 il solo Lulic.
Noi facciamo il cambio Lopez-Patricio, vina sostituisce spina infortunato e numericamente peres e poi shomurodov.
Sommando i movimenti ai cambi in panchina direi che Roma e Lazio si sono mosse meglio di tutte, se arrivasse Xhaka sarebbe sicuramente il mercato migliore tra tutte, al momento.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

intanto escono nomi di alternative a xhaka e notizie sul rinnovo con l'Arsenal... se non lo prendiamo mi incazzo
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Non voglio sentire alternative. Xhaka non è solo il tipo di giocatore che ci serve ma anche l’uomo con carattere e gli attributi fumanti di cui abbiamo bisogno. Ed è la prima richiesta di Mourinho. Non inventassero scuse, non possiamo permetterci di non prenderlo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

simone ha scritto: forse intendeva con la difesa a 4
Pensa l'unica volta che stavo difendendo Florenzi.... non sono abituato mi riesce male...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

La vicenda xhaka ricorda tanto tanto i 3 mesi su marhez.......in inghilterra e' cosi...non stanno co le pezze ar culo , ti dicono lo vuoi ? ok 20 milioni di sterline.
Shomorudov mi lascia ben sperare , spesso ci siamo fomentati con nomi che poi sono stati una delusione assurda, ancora mi ricordo come sbavavo per la bestia julio baptista....o il fomento per cicinho.....
ecco eldor potrebbe essere una sorpresa alla gervihno,che quasi nessuno pensava mai fosse cosi determinante.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

pierpeter86 ha scritto: ven 30 lug 2021, 13:42 intanto escono nomi di alternative a xhaka e notizie sul rinnovo con l'Arsenal... se non lo prendiamo mi incazzo
Secondo me è un articolo per la serie: non possiamo scrive tutti i giorni che siamo ai dettagli, e il nome da due giorni non circolava.
Cmq riprendono un giornale inglese, quindi potrebbe essere vero come una mossa per mettere fretta alla Roma.

L'articolo di ForzaRoma.info

E se alla fine rinnovasse con l'Arsenal? È difficile pensarlo, visto che Xhaka si è promesso alla Roma e a Mourinho. Eppure in Inghilterra - secondo The Athletic - i Gunners starebbero pensando di offrire un nuovo contratto allo svizzero visto che secondo la dirigenza, i giallorossi non ha presentato un'offerta adeguata. Quello attuale scade nel 2023 ma se l'operazione non si riuscisse a sbloccare, allora l'Arsenal potrebbe davvero presentare sul tavolo di Xhaka una nuova proposta per continuare insieme. Attualmente il centrocampista si sta allenando da solo (è ancora in vacanza dopo gli Europei, in cui è stato tra i protagonisti con la sua Svizzera) ma nei prossimi giorni quando si dovrà unire al resto del gruppo tutto sarà più chiaro. La Roma, che però non molla la presa, pensa necessariamente a un'alternativa: secondo il The Telegraph un nome è quello di Delaney, centrocampista danese classe 1991 che gioca al Borussia Dortmund.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

simone ha scritto: ven 30 lug 2021, 11:08 forse intendeva con la difesa a 4
Esatto
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

bibiroma ha scritto: Pensa l'unica volta che stavo difendendo Florenzi.... non sono abituato mi riesce male...
Ahahah

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

qixand ha scritto: ven 30 lug 2021, 11:06 Carlo, sei giovane e non hai vissuto le estati in cui senza diawara non se giocava a pallone ed era il più forte del mondo asd

Per me non è definibile pippa, ma è un medioman. Uno che se va bene fa la partita da 6,5, se va male (e capita), regala due palle goal agli avversari con passaggi da urlo.
Ha fatto anche qualche partita da 7.
Se non è al meglio fisicamente scappella brutalmente, è vero, ma gestito a dovere, come credo proprio possa fare Mou, per me è una valida riserva
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

antoniocs ha scritto: ven 30 lug 2021, 10:47 Diawara e l'uzbeko sono i due pilastri della squadra.
Non stiamo prendendo xhaka perché mourinho ha capito che per una riserva di diawara non serve svenarsi
Io sono un diawariano.
E c ho pensato quando ho visto la partita col porto.
Poi se stai scherzando.... Mi hai fregato 😄
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

karlem ha scritto: ven 30 lug 2021, 14:39 Ha fatto anche qualche partita da 7.
Se non è al meglio fisicamente scappella brutalmente, è vero, ma gestito a dovere, come credo proprio possa fare Mou, per me è una valida riserva
Se dovessero vendere Villar per fare cassa, me lo terrei per la panca, ma oltre a non entusiasmarmi, ho capito che è pure un bel testa di cazzo, quindi ho paura che poi si mette di traverso come già successo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi