Mercato estivo 2021
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
inspiegabile se non rientra in gruppo insieme a cristante, se fosse perche' non vuole lui sarebbe oltre che inspiegabile anche grave
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
....ecco come vice Veretout potrebbe essere interessante che poi tornerebbe a fare il suo vero ruolo....aldodice26x1 ha scritto: Tra l'altro anche tecnicamente, attualmente sarebbe titolare in tre ruoli: terzino destro, terzino sinistro e mediano in attesa di Veretout.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Campione
- Reactions:
Dici che i fuori rosa di oggi o gli esuberi dati in prestito col solo diritto siano calciatori arrivati perchè occasioni o nella speranza di rivenderli o perchè erano solo idee del ds del momento ? Non so, forse mi sbaglio io ed ho la sensazione sbagliata.qixand ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 9:53 A me invece sembra che ci sia una differenza sostanziale ci sia: quest’anno il ds sta prendendo calciatori che servono e indicati dal tecnico. Quello che ci ha spesso rovinato è comprare in funzione dell’occasione e della possibilità di rivendere facendo plusvalenza. Questo voleva dire ritrovarsi con un flop inutile al momento (schick) o giovani forti che dopo un anno andavano via a fare le fortune di altri (marcos). Se questi andranno bene non lo so, ma sono stati presi per necessita di rosa, non per le occasioni.
Quindi questi 3/4 che stanno arrivando quest'anno , sono esplicite richieste di M . Dobbiamo cmq sperare che vada tutto bene perchè non mi pare si stiano acquistando a prezzi vantaggiosi.
ps Ad averne almeno uno a stagione di acquisti come Marcos...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
sono perplesso da questo mercato, soprattutto mi sembra che gli acquisti si stiano pagando troppo
sticazzi se avessimo soldi da buttare, ma non credo sia il caso
sticazzi se avessimo soldi da buttare, ma non credo sia il caso
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Pure per me Cristante come mediano difensivo non è utlizzato al meglio. Lo può fare ma è meglio se ha la possibilità di inserirsipierpeter86 ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 10:30 secondo me vede più cristante come riserva di xhaka ma io preferisco mille volte diawara... poi Mou ne capisce 7miliardi di volte più di me, mi fido di lui ma a me Cristante fa davvero pena da mediano, inutile in fase di non possesso per questo non capisco come possa piacere a Mou che gioca molto meno sul possesso, l'unica cosa è la sua bravura a verticalizzare subito ma pure diawara è bravino in quello.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Diawara e l'uzbeko sono i due pilastri della squadra.
Non stiamo prendendo xhaka perché mourinho ha capito che per una riserva di diawara non serve svenarsi
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
ah, riguardo Cristante, secondo me Mourinho ne parla bene e lo starà fomentando, il tutto con l'obiettivo di utilizzarlo come ha fatto Mancini. Specie se restano i 5 cambi.
La bontà della ciliegia maggiolina
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Cioè lo vuole decisivo nelle finali
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non tutti. Alcuni si, pensa ad under e kluivert (uno che è venuto qua convinto che poi sarebbe andato al Barcellona). Pau lopez e olsen sono errori di valutazione, come nzonzi. C’è un po’ di tutto chiaro. Però quest’anno mi pare si prenda nei ruoli che vanno coperti, non “mi serve una punta, prendo defrel”, “mi serve un laterale prendo schick”, “prendo gerson perché è un futuro pallone d’oro e il Barcellona ha l’opzione”.KingKong ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 10:34 Dici che i fuori rosa di oggi o gli esuberi dati in prestito col solo diritto siano calciatori arrivati perchè occasioni o nella speranza di rivenderli o perchè erano solo idee del ds del momento ? Non so, forse mi sbaglio io ed ho la sensazione sbagliata.
Quindi questi 3/4 che stanno arrivando quest'anno , sono esplicite richieste di M . Dobbiamo cmq sperare che vada tutto bene perchè non mi pare si stiano acquistando a prezzi vantaggiosi.
ps Ad averne almeno uno a stagione di acquisti come Marcos...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Carlo, sei giovane e non hai vissuto le estati in cui senza diawara non se giocava a pallone ed era il più forte del mondo

Per me non è definibile pippa, ma è un medioman. Uno che se va bene fa la partita da 6,5, se va male (e capita), regala due palle goal agli avversari con passaggi da urlo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
scusate ma Zaccagni non era andato al Napoli?
La bontà della ciliegia maggiolina
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
col gruppo o con la città... magari è della lazio e non vuole che si sappia