Mercato estivo 2021
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Per me stanno puntando sul volere del giocatore che alla fine farà abbassare le pretese dell'arsenal
Ultima modifica di bibiroma il gio 29 lug 2021, 8:33, modificato 1 volta in totale.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mercato estivo 2021
Ma mica è detto che i 18 l’anno prossimo glieli dai tutto insieme. Anzi lo escluderei proprio. Il prossimo anno scatta il diritto del Genoa a riceverli.qixand ha scritto:
Non discuto le rate, sia chiaro. Quelle sono normali.
Ma 2 oggi, 18 il prossimo anno. Vuol dire che il prossimo anno avrò sul groppone 18 e quindi la campagna 2022 parte con i soldi di Patricio e Shomurodov in meno, no? Poi se sono rateizzati è un altro discorso.
Cmq penso che la Roma stia facendo bene i suoi calcoli. Sa di dover pagare Xhaka cash e quindi aspetta cercando di far calare il prezzo di qualcosa.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
I pagamenti sono tutti a rate. Non esiste che il prossimo anno paghi tutti e subito 18 milioni. In serie A, tra l'altro, manco devi fare le fideiussioni a garanzia dei pagamenti. C'è un altro aspetto che va considerato. Per essere approvato dalla nostra Federazione, va rispettato anche il così detto indicatore di liquidità che deve essere contenuto entro un certo range. Lo scorso anno la Roma rischiò fortemente di non vedersi approvato l'acquisto di Smalling per via di questo indicatore. Questo è uno dei motivi per cui si tentano di fare acquisti mascherati da prestiti.qixand ha scritto: ↑gio 29 lug 2021, 8:26 Non discuto le rate, sia chiaro. Quelle sono normali.
Ma 2 oggi, 18 il prossimo anno. Vuol dire che il prossimo anno avrò sul groppone 18 e quindi la campagna 2022 parte con i soldi di Patricio e Shomurodov in meno, no? Poi se sono rateizzati è un altro discorso.
Cmq penso che la Roma stia facendo bene i suoi calcoli. Sa di dover pagare Xhaka cash e quindi aspetta cercando di far calare il prezzo di qualcosa.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Si, ma più di tanto l'Arsenal non le abbasserà. Vuole 20 milioni di sterline. Non accetta formule strane. Noi abbiamo offerto 12 milioni di euro (non di sterline) + 3 di bonus. Ho idea che se non gli diamo almeno 18 milioni Xhaka se lo tengono. Intanto sappiamo che è in Inghilterra e che dal momento in cui dovesse mettere piede in Italia dovrà farsi 5 gg di quarantena...
Ultima modifica di aldodice26x1 il gio 29 lug 2021, 8:42, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si è la stessa paura che ho ioaldodice26x1 ha scritto: ↑gio 29 lug 2021, 8:41 Si, ma più di tanto l'Arsenal non le abbasserà. Vuole 20 milioni di sterline. Non accetta formule strane. Noi abbiamo offerto 12 milioni di euro (non di sterline) + 3 di bonus. Ho idea che se non gli diamo almeno 18 milioni Xhaka se lo tengono.

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Qix dovresti avere l’onestà intellettuale di dire che se ‘sto mercato stava sotto il cappello Pallotta stavi impazzendoqixand ha scritto: Non discuto le rate, sia chiaro. Quelle sono normali.

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Mercato alla Tare negli anni no per ora.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Fenomeno
- Reactions:
Manca qualche albanese allora , e xhaka non vale , intendo gli albanesi da scambio di favore .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
si parlava di 25 milioni per scamacca quindi non molto di più,Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 29 lug 2021, 2:25 non penso che si prenda a 20mln Scamacca, o cmq non a 20 mln di cui ora ne paghi solo 2.5 e altri 2.5 sono 'in bilico', forse 20mln se glieli dai secchi si ma pure li` ho dubbi. poi tra l'altro proprio come club il Sassuolo ha meno bisogno di fare sconti rispetto ad altri, sta` facendo penare la Juve da due mesi per Locatelli.
locatelli è un giocatore già di livello superiore richiesto in europa e che la juve senza una lira vuole pagare due spicci,
scamacca lo prendi in italia e anche al sassuolo le formule fantasia possono andare bene per arrivare ai 25 milioni perchè a bilancio poi mettono quello che vogliono ed è quello che conta ormai in italia.
speriamo bene io ripeto non lo conosco proprio sto giocatore magari è fortissimo
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
25 milioni subito. A Gennaio hanno rifiutato l'offerta della Juve perchè voleva dilazionare il tutto con prestiti, obblighi e bonus. Per "formule strane", partono da una richiesta assurda di 40 milioni. Poi magari si ridimensionano.John Locke ha scritto: ↑gio 29 lug 2021, 9:34 si parlava di 25 milioni per scamacca quindi non molto di più,
locatelli è un giocatore già di livello superiore richiesto in europa e che la juve senza una lira vuole pagare due spicci,
scamacca lo prendi in italia e anche al sassuolo le formule fantasia possono andare bene per arrivare ai 25 milioni perchè a bilancio poi mettono quello che vogliono ed è quello che conta ormai in italia.
speriamo bene io ripeto non lo conosco proprio sto giocatore magari è fortissimo
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
rega il padre di Scamacca è imboccato e ha devastato tutto, come fai solo a pensare di prenderlo? Ci stanno 25.000 (cit.) giocatori al mondo, prendere Scamacca vuol dire andare a mettere il culo nei calci.
La bontà della ciliegia maggiolina
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mah, sui mercati in entrata difficilmente sono stato caustico. Quello che mi faceva impazzire era vendere ogni anno i migliori. Oppure avere il buco terzino e non coprirlo mai.il_noumeno ha scritto: ↑gio 29 lug 2021, 8:44 Qix dovresti avere l’onestà intellettuale di dire che se ‘sto mercato stava sotto il cappello Pallotta stavi impazzendo![]()
Poi sai cosa, questo per me è il loro anno zero, e credo sia necessaria la stessa cosa che credevo necessaria il primo anno degli altri: consolidare e poi negli anni successivi aggiungere un paio di pedine di livello. In 3 anni sei competitivo.
Stai tranquillo che se l’anno prossimo invece mi venderanno zaniolo e Mancini e prenderanno de zerbi ad allenare non farò sconti

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Come si va ad inquadrare questo ragazzo in un 4-2-3-1?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.