Mercato estivo 2021
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Sono poco affidabili sti tizi
- joe
- Leggenda
- Reactions:
E che ti devo dire, croccante 2 la vendemmia... Contenti voi contenti tutti.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- joe
- Leggenda
- Reactions:
E se lo dice red... buona camicia a tutti, come direbbe il nostro direttore della comunicazione. Dio che vergogna sta societa'.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Son ghazi amari
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Talento
- Reactions:
Io sono contento del colpo Snomurodov. Non estasiato, ma contento. Pagato tanto? Ni, lo paghi 2 milioni al momento. Poi si vede. Ormai si ragiona così. Per xhaka i 20 sono cash e subito, o comunque molti di più immediati. Paragonare le due operazioni è da folli. Io aspetterei fine mercato per giudicare, anche perché ho la sensazione che non si finisce mica qui. La Roma ad oggi ha preso e dovrebbe prendere, senza vendere nessuno: Rui, vina, xhaka, shomurodov (e zaniolo). Gli altri chi hanno preso? Parlano tanto del Milan, ha venduto i suoi due più forti, donnarumma e chalanoglu.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
i 20 di xhaka sono ora tutti e subito, quegli altri al momento sono 2.5 e non 18
una certa differenza c'e'
una certa differenza c'e'
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Pure Smalling che lo scorso anno praticamente non lo hai avuto, abbiamo però uno spinazzola in meno...davideblu ha scritto: ↑gio 29 lug 2021, 0:38 Io sono contento del colpo Snomurodov. Non estasiato, ma contento. Pagato tanto? Ni, lo paghi 2 milioni al momento. Poi si vede. Ormai si ragiona così. Per xhaka i 20 sono cash e subito, o comunque molti di più immediati. Paragonare le due operazioni è da folli. Io aspetterei fine mercato per giudicare, anche perché ho la sensazione che non si finisce mica qui. La Roma ad oggi ha preso e dovrebbe prendere, senza vendere nessuno: Rui, vina, xhaka, shomurodov (e zaniolo). Gli altri chi hanno preso? Parlano tanto del Milan, ha venduto i suoi due più forti, donnarumma e chalanoglu.
-
- Talento
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spinazzola con Vina a meno che tale ultimo non si riveli un flop é una cessione annunciata

- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Cmq era uscito fuori il nome di Barco, giocatore argentino, giovane che gioca in mls. E' simile a dybala come tipologia di giocatore, adesso l'atlanta club del ragazzo sta prendendo un altro profilo simile dall'argentina. Chissà se magari arriva pure sto ragazzo, la roma ha ancora a disposizione 2 caselle extraue.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
non penso che si prenda a 20mln Scamacca, o cmq non a 20 mln di cui ora ne paghi solo 2.5 e altri 2.5 sono 'in bilico', forse 20mln se glieli dai secchi si ma pure li` ho dubbi. poi tra l'altro proprio come club il Sassuolo ha meno bisogno di fare sconti rispetto ad altri, sta` facendo penare la Juve da due mesi per Locatelli.John Locke ha scritto: ↑mer 28 lug 2021, 23:18 non lo conosco, a 20 milioni avrei tentato di prendere scamacca, ma ripeto non lo conosco magari è fortissimo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
secondo me non nel contesto della stessa operazione, ma da qui a fine Agosto quando le mensilita` di Luglio ed Agosto le avremo pagate noi qualcosa si accollano
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
penso che ci sia un gentlemen agreement per quagliare piu` tardi quando altri 2 mesi di stipendio li abbiamo pagato noi, ma e` solo una mia supposizioneTony Brando ha scritto: ↑mer 28 lug 2021, 23:25 hanno dato tutti i dettagli, ci fosse stato qualche scarto nostro in mezzo lo avrebbero detto.