Mi auguro nessuno, perché è il paragone meno centrato di tutti i tempi.
Ritiro e amichevoli estive 2021
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: Ritiro e amichevoli estive 2021
Vero. Arrivó all'inter ben piú vecchio di shomu. Assolutamente non top player.Tony Brando ha scritto: ↑gio 29 lug 2021, 1:58 Mi auguro nessuno, perché è il paragone meno centrato di tutti i tempi.
Fortune, that arrant whore
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Che è già una gran cosa. Ah.....io prenderei subito Pepe. Ne farei il mio idolo e mi comprerei la sua maglia. Ndo' 'n' s'ariva coi piedi....s'ariva co' le mano (cit.)Tony Brando ha scritto: ↑mer 28 lug 2021, 22:51 l'abitudine a non tenere il vantaggio l'abbiamo conservata. però dai, ora picchiamo nelle risse.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Invece lo spirito di squadra è fondamentale. Se non si corre anche per rimediare agli errori dei compagni non vai da nessuna parte pure se sei il real di galacticosTony Brando ha scritto: ↑mer 28 lug 2021, 23:17 voi vi fate troppo ingannare dai toni. non ho detto nulla contro la prestazione della roma di stasera se non che abbiamo preso il solito golletto alla fine da stronzi.
ho detto che sarà difficile vedere miglioramenti se la rosa resta quella dello scorso anno, perché mancano giocatori forti.
sono altresì pronto a scommettere che tra i canali più ottimisti sulla roma, tipo fascia trs dalle 14 a tutto il pomeriggio, domani si parlerà quasi esclusivamente dello spirito nella rissa. mi ci gioco quello che volete.
io semplicemente do più importanza ad altri fattori che non le risse o lo spirito. ci vuole la qualità.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stavo ascoltando Bersani che è al settimo cielo per la zuffa e dice che dietro questa cattiveria del Porto ci sia un disegno di Mourinho per testare la Roma sotto il profilo mentale.... poi le solite provocazioni a chi preferisce un calcio propositivo con chiari riferimenti a Zeman De Zerbi e Di Francesco facendo capire che chi gradisce un calcio propositivo accetta di avere una squadra moscia che non è assolutamente vero...
io questo modo di fare radio veramente non lo tollero....
io questo modo di fare radio veramente non lo tollero....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
A me ieri me so’ sembrati degli scemi tutti in quel frangente.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Milito aveva ben altri numeri in carriera. E, per quel poco che ho visto, facevano proprio due ruoli diversi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Snejder giocava molto più libero e più avanti rispetto a Motta Cambiasso o zainetti Jack non ricordo um 4 3 3 nell'inter ricordo 4 2 3 1 o comunque vertice alto di un rombo ed era quello che dava gli strappi che hanno fatto la differenza ij quella stagione nella parte centrale del campo, se l'Inter ai tempi aveva eto snejder milito pandev può averlo anche la Roma una linea simile dipende tutto dall'applicazione di squadra poi se mi dici la Roma non può sostenerla perché a CC é scarsa karsdorp fa ride etc ti do pure ragioneJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 29 lug 2021, 1:52 In un 433 Sneyder avrebbe fatto e faceva (nel Real ad esempio) il ruolo di Pjanic nella Roma di Garcia non il ruolo di un Insigne nel 433 di Sarri. Al Real quando c'era lui ad esempio il 10 lo facevano o Robinho o Raul. Persino Julio Baptista. Non lui. Il 10 della Roma è Mhikitarian, se tu dici che non lo può fare và messo uno al suo posto e lui declassato a riserva, ma io un 4231 con un centravanti+Mhiki+Zaniolo+un altro 10 spero di non vederlo mai.

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma la rissa ieri non c'é stata ci sono stati solamente una serie di scatti ravvicinati tipo ruba bandiera

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esatto. Ma poi senza grinta e voglia non vai da nessuna parte. Basta vedere lo scorso anno. Sconfitte ridicole incassate senza nerbo.
Io sono sicuro che mou serva tanto. Per dire: sono stra sicuro che si sia incazzato a morte per il goal, soprattutto perché poco prima su rinvio corto di smalling ne avevi rischiato uno simile e quella azione gliela avrà fatta vedere 16 volte.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
Arrivó all'inter quasi trentenne senza essere era un top player. Il solo paragone era questo. Ma é solo l'esempio "principe" di top player che si sono rivelati tali solo una volta iniziata la stagionealdodice26x1 ha scritto: ↑gio 29 lug 2021, 7:53 Milito aveva ben altri numeri in carriera. E, per quel poco che ho visto, facevano proprio due ruoli diversi.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ah beh....perchè a livello realizzato non sono neanche avvicinabili. L'unica cosa in comune è che hanno giocato al Genoa.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il gol della Lazio con fallo sul portiere e conseguente irreversibile crisi psicologica di Pau Lopez con Mourinho in panchina non lo avresti fatto convalidare. Bastava fare una scenata ma noi tutti zitti e con gli occhi bassi.qixand ha scritto: Esatto. Ma poi senza grinta e voglia non vai da nessuna parte. Basta vedere lo scorso anno. Sconfitte ridicole incassate senza nerbo.
Io sono sicuro che mou serva tanto. Per dire: sono stra sicuro che si sia incazzato a morte per il goal, soprattutto perché poco prima su rinvio corto di smalling ne avevi rischiato uno simile e quella azione gliela avrà fatta vedere 16 volte.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Piccoli spunti:
Ottimo risultato con una squadra forte, che ormai è quasi stabilmente agli ottavi ed ai quarti di champion's, con due settimane di vantaggio sulla preparazione, e con un allenatore e dei meccanismi già rodati.
Ho visto dei progressi in campo. Bravi Mancini e Smalling. Zaniolo mi sembra di vederlo meglio ad ogni partita (dal punto di vista fisico), e potrà essere la nostra arma in più.
R. Patricio i primi 15 minuti lo avevo scambiate per Pau Patricio, poi fortunatamente ha dimostrato di essere un portiere affidabile.
Ottimo il carattere della squadra. Oltre la reazione sul fallo del figlio di puttana, ho apprezzato anche la grinta di Mancini Ibanez e Diawara quando il guardalinee aveva assegnato al Porto un calcio d'angolo inesistente.
Bene anche il carattere di Pellegrini durante tutta la partita. Quella fascia inizia a stargli bene..
Leggo frasi ironiche sul "tanto domani saranno tutti contenti perché hanno fatto la rissa, ma sono altre le cose che contano...". Beh si, lo ammetto, io sono contento. Troppo stanco di vedere una squadra ed un allenatore a cui tutti volevano bene, tutti davano le pacche sulle spalle. Tutti ci trattavano come il bambino incapace ma educato. Voglio 22 figli di puttana, più allenatore e tutto lo staff. Devono protestare sempre quando c'è qualcosa che non va, mettere pressione.
Ora vediamo se arriverà qualche rinforzo che ci permetta di scalare posti in classifica.
P.S. sono tra i primi ad essere deluso ed un po' pessimista sul mercato, però fatevelo dire con il cuore in mano: AVETE ROTTO IL CAZZO A TROLLARE. Alcuni (molti) topic sono illeggibili. Anche basta dai.
Ottimo risultato con una squadra forte, che ormai è quasi stabilmente agli ottavi ed ai quarti di champion's, con due settimane di vantaggio sulla preparazione, e con un allenatore e dei meccanismi già rodati.
Ho visto dei progressi in campo. Bravi Mancini e Smalling. Zaniolo mi sembra di vederlo meglio ad ogni partita (dal punto di vista fisico), e potrà essere la nostra arma in più.
R. Patricio i primi 15 minuti lo avevo scambiate per Pau Patricio, poi fortunatamente ha dimostrato di essere un portiere affidabile.
Ottimo il carattere della squadra. Oltre la reazione sul fallo del figlio di puttana, ho apprezzato anche la grinta di Mancini Ibanez e Diawara quando il guardalinee aveva assegnato al Porto un calcio d'angolo inesistente.
Bene anche il carattere di Pellegrini durante tutta la partita. Quella fascia inizia a stargli bene..
Leggo frasi ironiche sul "tanto domani saranno tutti contenti perché hanno fatto la rissa, ma sono altre le cose che contano...". Beh si, lo ammetto, io sono contento. Troppo stanco di vedere una squadra ed un allenatore a cui tutti volevano bene, tutti davano le pacche sulle spalle. Tutti ci trattavano come il bambino incapace ma educato. Voglio 22 figli di puttana, più allenatore e tutto lo staff. Devono protestare sempre quando c'è qualcosa che non va, mettere pressione.
Ora vediamo se arriverà qualche rinforzo che ci permetta di scalare posti in classifica.
P.S. sono tra i primi ad essere deluso ed un po' pessimista sul mercato, però fatevelo dire con il cuore in mano: AVETE ROTTO IL CAZZO A TROLLARE. Alcuni (molti) topic sono illeggibili. Anche basta dai.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Leggenda
- Reactions:
Mah , manco tanto. Alla stessa etâ aveva fatto al massimo 20 gol in serie b e 15 nella liga..aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 29 lug 2021, 8:21 Ah beh....perchè a livello realizzato non sono neanche avvicinabili. L'unica cosa in comune è che hanno giocato al Genoa.
Comunque non era questo il punto: milito venne all'inter senza essere un top player. Come il 22enne cavani al napoli.