E nipote di un pipistrello
Ritiro e amichevoli estive 2021
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ritiro e amichevoli estive 2021
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Per poi sentirsi rispondere “non c'e` nessuna donna… Vabbè allora è pieno de donne!”MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 28 lug 2021, 23:35 Io punto 1 euro su ingresso che a jack je fa la finta alla ronaldinho e con un ok lo manda fuori strada
Gosha
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Lo Snejder dell'Inter è un numero 8, non è un numero 10. In un 433 avrebbe giocato a cc.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dai Jack quale numero 8Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 28 lug 2021, 23:52 Lo Snejder dell'Inter è un numero 8, non è un numero 10. In un 433 avrebbe giocato a cc.

-
- Fenomeno
- Reactions:
Non capisco come fate a non adorare uno così.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
MA io lo adoro. Quando Mancini lo ha tenuto a casa, ho rosicato.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Sarebbe stato conflitto di interessi.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io vojo le risse ad ogni partita..Tony Brando ha scritto: ↑mer 28 lug 2021, 23:17 voi vi fate troppo ingannare dai toni. non ho detto nulla contro la prestazione della roma di stasera se non che abbiamo preso il solito golletto alla fine da stronzi.
ho detto che sarà difficile vedere miglioramenti se la rosa resta quella dello scorso anno, perché mancano giocatori forti.
sono altresì pronto a scommettere che tra i canali più ottimisti sulla roma, tipo fascia trs dalle 14 a tutto il pomeriggio, domani si parlerà quasi esclusivamente dello spirito nella rissa. mi ci gioco quello che volete.
io semplicemente do più importanza ad altri fattori che non le risse o lo spirito. ci vuole la qualità.
Pepe è un provocatore e pure se è amichevole hanno fatto bene
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Mi sono rotto di farmi inculare sempre.
E se è pure l'amichevole ti vojo menà
E se è pure l'amichevole ti vojo menà
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Finalmente ho visto 11 calciatori tarantolati scattare per andare a difendere un proprio compagno di squadra
Mi basta questo.
Il gioco arriverà e me ne frega cazzi di vederlo a questo punto della preparazione.
Il concetto di squadra nello spogliatoio è più importante di tutto il resto...
Mi basta questo.
Il gioco arriverà e me ne frega cazzi di vederlo a questo punto della preparazione.
Il concetto di squadra nello spogliatoio è più importante di tutto il resto...
H501
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Infatti io lo amo.
È un anno abbondante che gli avrei dato la fascia da capitano, altro che Giego
H501
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tony Brando ha scritto: ↑mer 28 lug 2021, 23:17 voi vi fate troppo ingannare dai toni. non ho detto nulla contro la prestazione della roma di stasera se non che abbiamo preso il solito golletto alla fine da stronzi.
ho detto che sarà difficile vedere miglioramenti se la rosa resta quella dello scorso anno, perché mancano giocatori forti.
sono altresì pronto a scommettere che tra i canali più ottimisti sulla roma, tipo fascia trs dalle 14 a tutto il pomeriggio, domani si parlerà quasi esclusivamente dello spirito nella rissa. mi ci gioco quello che volete.
io semplicemente do più importanza ad altri fattori che non le risse o lo spirito. ci vuole la qualità.

-
- Leggenda
- Reactions:
Chi ha detto milito?
Conterá il campo, non tutti esplodono a 20 anni
Fortune, that arrant whore
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
In un 433 Sneyder avrebbe fatto e faceva (nel Real ad esempio) il ruolo di Pjanic nella Roma di Garcia non il ruolo di un Insigne nel 433 di Sarri. Al Real quando c'era lui ad esempio il 10 lo facevano o Robinho o Raul. Persino Julio Baptista. Non lui. Il 10 della Roma è Mhikitarian, se tu dici che non lo può fare và messo uno al suo posto e lui declassato a riserva, ma io un 4231 con un centravanti+Mhiki+Zaniolo+un altro 10 spero di non vederlo mai.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum