Mercato estivo 2021
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
jack i giocatori dalla seconda stagione di EDF sono cambiati ma tutti scarsi sono stati, o chi era al tramonto o era scarso, sono cambiati i nomi, alcuni sono gli stessi da tre anni purtroppo, ma sempre scarsi sono.

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma infatti parte tutto da li`, abbiamo opinioni diverse della rosa.Tony Brando ha scritto: ↑lun 26 lug 2021, 18:17 per me la rosa della roma era scarsa. e xhaka ancora non lo vedo. la roma con fonseca e quella rosa ha fatto semifinale di europa league, vincere la conference (cosa che auspico tantissimo) non credo sarebbe sinonimo di certificato miglioramento.
la Roma di Fonseca ha fatto la semifinale di EL abbandonando completamente il campionato con 10 giornate di anticipo.
vincere la conference arrivando contestualmente anche tra le prime quattro sarebbe un risultato assolutamente migliore.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
generalizzi, non ti metti a fare un'analisi specifica, circostanziata o a discutere seriamente quella che ho fatto io, non c'ho tempo da perdere.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 26 lug 2021, 18:17 jack i giocatori dalla seconda stagione di EDF sono cambiati ma tutti scarsi sono stati, o chi era al tramonto o era scarso, sono cambiati i nomi, alcuni sono gli stessi da tre anni purtroppo, ma sempre scarsi sono.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
mi basterebbe arrivare tra le prime quattro, un trofeo sarebbe troppo, non ci sono abituatoJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 26 lug 2021, 18:20 ma infatti parte tutto da li`, abbiamo opinioni diverse della rosa.
la Roma di Fonseca ha fatto la semifinale di EL abbandonando completamente il campionato con 10 giornate di anticipo.
vincere la conference arrivando contestualmente anche tra le prime quattro sarebbe un risultato assolutamente migliore.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma che devo generalizzare, non mi risulta abbiamo campioni in rosa se non Zaniolo sperando che dio lo conservi, i risultati della Roma parlano da soli sul campo e anche il fatto che non vendiamo un giocatore da 3 anni sopra determinate cifre e manco a cifre normali a dire la verità, perché quelli forti sono 3 anni che non li abbiamo, poi se mi devi raccontare che Pellegrini 10 assist 10 goal è un campione che Cristante è un campione che Mancini è il nuovo Bonucci e stiamo rifiutando offerte faraoniche ok, per me loro sono complici come gli altri dello schifo che la Roma sta facendo da 3 anni, assieme agli allenatori, tranne Ranieri, che l'hanno allenata, poi se vuoi avere ragione te ok hai ragione teJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 26 lug 2021, 18:21 generalizzi, non ti metti a fare un'analisi specifica, circostanziata o a discutere seriamente quella che ho fatto io, non c'ho tempo da perdere.

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma come si fa a dire che la rosa della roma è scarsa,forse non è brillante di stelle,ma scarsa proprio no.Molto mal gestita fino ad oggi magari.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Da luis Enrique a fonseca, tolto il primo anno e mezzo di garcia e l'anno e mezzo dello spalletti bis, tutti hanno tolto qualcosa ( ranieri non lo considero) .
Il problema vero però è che non erano supportati, lasciati allo sbando.
I giocatori di questo ne risentono, aggiungiamo che non erano messi nel modo migliore per esprimersi e, magari, sono sembrati più scarsi di quello che erano/sono.
Adesso abbiamo un signor allenatore scelto da una proprietà che tutto fa tranne che fregarsene della Roma.
Il problema vero però è che non erano supportati, lasciati allo sbando.
I giocatori di questo ne risentono, aggiungiamo che non erano messi nel modo migliore per esprimersi e, magari, sono sembrati più scarsi di quello che erano/sono.
Adesso abbiamo un signor allenatore scelto da una proprietà che tutto fa tranne che fregarsene della Roma.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ti faccio la domanda contraria, chi sono i campioni e gli ottimi giocatoriMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 26 lug 2021, 18:29 Ma come si fa a dire che la rosa della roma è scarsa,forse non è brillante di stelle,ma scarsa proprio no.Molto mal gestita fino ad oggi magari.

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io non ti ho parlato di campioni ti ho fatto una lista di giocatori che avevi l'ultimo anno di Di Francesco vs che hai avuto con Fonseca, se vuoi fare una lista più completa e dire la tua falla se no stai riscrivendo lo stesso messaggio che hai scritto 200,000 volte e non è un messaggio che richiede un'interazione.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 26 lug 2021, 18:26 ma che devo generalizzare, non mi risulta abbiamo campioni in rosa se non Zaniolo sperando che dio lo conservi, i risultati della Roma parlano da soli sul campo e anche il fatto che non vendiamo un giocatore da 3 anni sopra determinate cifre e manco a cifre normali a dire la verità, perché quelli forti sono 3 anni che non li abbiamo, poi se mi devi raccontare che Pellegrini 10 assist 10 goal è un campione che Cristante è un campione che Mancini è il nuovo Bonucci e stiamo rifiutando offerte faraoniche ok, per me loro sono complici come gli altri dello schifo che la Roma sta facendo da 3 anni, assieme agli allenatori, tranne Ranieri, che l'hanno allenata, poi se vuoi avere ragione te ok hai ragione te
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
okJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 26 lug 2021, 18:34 Io non ti ho parlato di campioni ti ho fatto una lista di giocatori che avevi l'ultimo anno di Di Francesco vs che hai avuto con Fonseca, se vuoi fare una lista più completa e dire la tua falla se no stai riscrivendo lo stesso messaggio che hai scritto 200,000 volte e non è un messaggio che richiede un'interazione.

- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
In verità lui parlava di quarto posto + vittoria conference. Secondo me basterebbe già il quarto posto per parlare di netto miglioramento rispetto all'anno precedente. Sul valore delle rosa sono d'accordo con te. La Roma lo scorso anno era da 5°/7° posto (più vicina al 7° che non al 5°) e ad oggi il valore è migliorato ma di poco e non basterebbe Xhaka per migliorarlo significativamente. A mio avviso, si concretizzassero gli acquisti di Xhaka e Vina, e, soprattutto, con Mourinho la Roma sarebbe squadra da 5° posto. Poi occorre vedere il mercato delle altre per avere un quadro più completo.Tony Brando ha scritto: ↑lun 26 lug 2021, 18:17 per me la rosa della roma era scarsa. e xhaka ancora non lo vedo. la roma con fonseca e quella rosa ha fatto semifinale di europa league, vincere la conference (cosa che auspico tantissimo) non credo sarebbe sinonimo di certificato miglioramento.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Certo che prendere Mourinho per migliorare di una posizione o due rispetto alla scorso anno, che è stato una debacle, sarebbe veramente mortificante. Spero in uno sforzo finale, ma la vedo veramente difficile.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 26 lug 2021, 18:52 In verità lui parlava di quarto posto + vittoria conference. Secondo me basterebbe già il quarto posto per parlare di netto miglioramento rispetto all'anno precedente. Sul valore delle rosa sono d'accordo con te. La Roma lo scorso anno era da 5°/7° posto (più vicina al 7° che non al 5°) e ad oggi il valore è migliorato ma di poco e non basterebbe Xhaka per migliorarlo significativamente. A mio avviso, si concretizzassero gli acquisti di Xhaka e Vina, e, soprattutto, con Mourinho la Roma sarebbe squadra da 5° posto. Poi occorre vedere il mercato delle altre per avere un quadro più completo.
In medio stat virtus
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Sull'inter e la juve sono d'accordo a questo punto pure Atalanta quindi per il quarto potevi lottare, almeno provarci.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 26 lug 2021, 18:52 In verità lui parlava di quarto posto + vittoria conference. Secondo me basterebbe già il quarto posto per parlare di netto miglioramento rispetto all'anno precedente. Sul valore delle rosa sono d'accordo con te. La Roma lo scorso anno era da 5°/7° posto (più vicina al 7° che non al 5°) e ad oggi il valore è migliorato ma di poco e non basterebbe Xhaka per migliorarlo significativamente. A mio avviso, si concretizzassero gli acquisti di Xhaka e Vina, e, soprattutto, con Mourinho la Roma sarebbe squadra da 5° posto. Poi occorre vedere il mercato delle altre per avere un quadro più completo.
All'ultimo dal quarto posto potevano uscire una tra milan, Napoli e juve ed è uscito il napoli.
Noi ce ne siamo guardati bene e lottato per il settimo con il sassuolo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Al momento così è. Vediamo alla fine. Anche come si saranno comportate le altre che, ad oggi, hanno fatto poco e quel poco è in "levare". L'Inter ha ceduto Hakimi e non lo ha sostituito con nessuno; ha messo dentro Calhanoglu a giocarsi il posto con una delle due mezzali dello scorso anno. Il Milan ha messo dentro un ottimo portiere come Maignan ma ha perso una dei migliori al mondo nel ruolo, ha perso un giocatore importante come Calhanoglu, Ibra non è ringiovanito ed ha messo dentro Giroud. Pure loro credo abbiano perso qualcosa. Vediamo da qui a fine mercato che succede.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto