Giochi olimpici - Tokyo 2020
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Giochi olimpici: Tokyo 2020
Tanta roba la nazionale di basket
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
21008 ha scritto: ↑dom 25 lug 2021, 8:45 Relativamente all’app discovery+.
Ieri l’ho scaricata e gli ho dato 8 euro. L’ho aperta e c’era un messaggio con il quale si scusavano per l’assenza della telecronaca in italiano, oggi la telecronaca ancora non c’è è il messaggio è sparito.
Vuol dire che questa sarà la normalità?
Per alcuni sport va pure bene, per altri è impossibile seguire, ma soprattutto non me lo vuoi dire prima che devo pagare per un’app per sordi?
Sul feed live di Cina Turchia (pallavolo femminile) adesso c’era uno che parlava al telefono con un amico suo. Boh, una roba imbarazzante.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Vecchio Drago
- Fenomeno

- Reactions:
Mi sembra la squadra di scherma con minore personalità inviata ad un’olimpiade da alcuni decenni (anche se pure Rio fu così così). Speriamo in Foconi
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Purtroppo le limitate risorse destinate alle federazioni, hanno fatto si che i nostri migliori allenatori sono andati a cercar fortuna all'estero. Questo ha determinato un impoverimento della nostra nazionale e, al contempo, la crescita di altre. Comunque parliamo sempre di due semifinali ed una finale che non è malissimo eh...Vecchio Drago ha scritto: ↑dom 25 lug 2021, 12:27 Mi sembra la squadra di scherma con minore personalità inviata ad un’olimpiade da alcuni decenni (anche se pure Rio fu così così). Speriamo in Foconi
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Nma non è che semplicemente, dopo un periodo straordinario, c'è un po' di fiacca....
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Tocca richiamare la di francisca e la vezzali per le donne e montano e pantano per gli uomini
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Il bello del baseball è che poi magnà quanto te pare senza che ci sia un coach a dettarti la dieta
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Se la apri da PC invece che da app (io ieri e oggi avevo fatto tablet e ps4 per averla su TV) magicamente compare il commento in inglese su tutte le competizioni.il_noumeno ha scritto: ↑dom 25 lug 2021, 9:26 Sul feed live di Cina Turchia (pallavolo femminile) adesso c’era uno che parlava al telefono con un amico suo. Boh, una roba imbarazzante.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Conosco i medici che accompagnano la scherma alle competizioni internazionali e ovviamente parlano anche con gli ex CT ora in Russia ecc. Praticamente li riempiono "letteralmente" di valigioni di soldi.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 25 lug 2021, 12:42 Purtroppo le limitate risorse destinate alle federazioni, hanno fatto si che i nostri migliori allenatori sono andati a cercar fortuna all'estero. Questo ha determinato un impoverimento della nostra nazionale e, al contempo, la crescita di altre. Comunque parliamo sempre di due semifinali ed una finale che non è malissimo eh...
- Vecchio Drago
- Fenomeno

- Reactions:
Parlavo di personalità: fasi di imbambolimento, braccino, poca “furbizia”.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 25 lug 2021, 12:42 Purtroppo le limitate risorse destinate alle federazioni, hanno fatto si che i nostri migliori allenatori sono andati a cercar fortuna all'estero. Questo ha determinato un impoverimento della nostra nazionale e, al contempo, la crescita di altre. Comunque parliamo sempre di due semifinali ed una finale che non è malissimo eh...
Incontro della Volpi esemplare.
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Secondo me si rosica di più sfiorare il bronzo piuttosto che l'oro. Per quest'ultimo perlomeno te prendi l'argento.
- Vecchio Drago
- Fenomeno

- Reactions:
Ma non scherziamo. Un gregario utile, non fondamentale, negli incontri a squadre. A livello individuale ha un argento a un’Universiade.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 25 lug 2021, 13:48 Tocca richiamare la di francisca e la vezzali per le donne e montano e pantano per gli uomini
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
smanettando anche da app si trova se non altro il commento in inglese.Tony Brando ha scritto: ↑dom 25 lug 2021, 14:33 Se la apri da PC invece che da app (io ieri e oggi avevo fatto tablet e ps4 per averla su TV) magicamente compare il commento in inglese su tutte le competizioni.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ma su tutti i feed?Tony Brando ha scritto: smanettando anche da app si trova se non altro il commento in inglese.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis