Giochi olimpici - Tokyo 2020

Basket, tennis e altro
Rispondi
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Giochi olimpici: Tokyo 2020

Messaggio da joe »

Football e soprattutto baseball concordo hanno troppi tempi morti, anche se il football ha il suo fascino per me.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ci provo joe ma non riesco mai a guardare più di pochi minuti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

joe ha scritto: sab 24 lug 2021, 22:18 Se voi poteste scegliere di fare 200 giorni di vacanza e guadagnare vagonate di soldi, oppure allenarvi alla morte per forse arrivare 1 turno piu' avanti e prendere uno stipendio di merda... sono certo scegliereste tutti la seconda :mmmm:
Certo che no, ma si diventa mediocri
Sono scelte
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Secondo me siete ingenerosi. Mi sembra sempre che con le schermidrici si pensi che siano tutte delle trillini o vezzali in divenire, ma quelle sono uniche. La fiammingo non è di quel livello, ha vinto un argento a Rio, brava lei, è stata campionessa del mondo, oggi è uscita ai quarti, capita.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Tony Brando ha scritto: dom 25 lug 2021, 0:39 Secondo me siete ingenerosi. Mi sembra sempre che con le schermidrici si pensi che siano tutte delle trillini o vezzali in divenire, ma quelle sono uniche. La fiammingo non è di quel livello, ha vinto un argento a Rio, brava lei, è stata campionessa del mondo, oggi è uscita ai quarti, capita.
Mah, da dopo l'argento a Rio di davvero rilevante ha vinto solo un bronzo ai mondiali e uno agli europei, entrambi nella spada a squadre. Prima delle Olimpiadi di Rio, invece, aveva vinto anche diversi ori individuali.
Inoltre, come diceva Aldo mi pare, è calata molto nel ranking in questi anni
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

joe ha scritto: sab 24 lug 2021, 22:18 Se voi poteste scegliere di fare 200 giorni di vacanza e guadagnare vagonate di soldi, oppure allenarvi alla morte per forse arrivare 1 turno piu' avanti e prendere uno stipendio di merda... sono certo scegliereste tutti la seconda :mmmm:
Lei è potenzialmente atleta da medaglia olimpica. Però io preferirei i 200 gg di vacanza prendendo più soldi, ad una medaglia d'oro olimpica prendendo due spicci e facendomi il culo ogni giorno. :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

joe ha scritto: sab 24 lug 2021, 22:22 Come disse una volta l'allenatore di Mennea, se uno come Vince Carter avesse fatto salto in lungo probabilmente avrebbe portato il record mondiale a 2 metri e 60... Ma per fortuna ha scelto uno sport in cui ci ha potuto regalare questo

2,60 in lungo li supero io a 55 anni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: . Si, comunque sono atleti pazzeschi. Ricordo, a proposito del lungo, che sempre Vittori disse che Doctor J, se allenato per la specialità, avrebbe superato tranquillamente il record che allora deteneva Bob Beamon.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

A me basta che continui a regalare i selfie a zizze de fora, li è numero uno del ranking staccatissima .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

aldodice26x1 ha scritto: dom 25 lug 2021, 7:26 2,60 in lungo li supero io a 55 anni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: . Si, comunque sono atleti pazzeschi. Ricordo, a proposito del lungo, che sempre Vittori disse che Doctor J, se allenato per la specialità, avrebbe superato tranquillamente il record che allora deteneva Bob Beamon.
Intendevo salto in alto, ovviamente :D
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Partita complicatissima contro la Germania , si difende maluccio e si attacca peggio ma siamo lì .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Che palle che hanno sti ragazzi , stanno portando a casa una partita assolutamente non scontata .
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Bravissimi ...ultimo quarto hanno tirato giù la serranda . Gallinari è entrato nel gruppo con lo spirito giusto .
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Godo! ‘Sta squadra vince tutte le partite che era abbonata a perdere negli anni passati.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

Ultimi tre quattro minuti clamorosi
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

Relativamente all’app discovery+.
Ieri l’ho scaricata e gli ho dato 8 euro. L’ho aperta e c’era un messaggio con il quale si scusavano per l’assenza della telecronaca in italiano, oggi la telecronaca ancora non c’è è il messaggio è sparito.
Vuol dire che questa sarà la normalità?
Per alcuni sport va pure bene, per altri è impossibile seguire, ma soprattutto non me lo vuoi dire prima che devo pagare per un’app per sordi?
Rispondi