Giochi olimpici - Tokyo 2020

Basket, tennis e altro
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Giochi olimpici: Tokyo 2020

Messaggio da siamocosì »

il ciclismo con squadre di 4 corridori è meraviglioso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Ma eurosport sul serio fa? Hanno tutte le gare e non commentano un cazzo di niente se non 1e2? Gare su gare di italiani, squadre e no, mandate senza commento.

La RAI te dice che puoi seguire in TV, radio e raiplay ma se accendo raiplay la scritta è "spiacente non abbiamo diritti streaming per la competizione".
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Tony Brando ha scritto: sab 24 lug 2021, 19:40 Ma eurosport sul serio fa? Hanno tutte le gare e non commentano un cazzo di niente se non 1e2? Gare su gare di italiani, squadre e no, mandate senza commento.

La RAI te dice che puoi seguire in TV, radio e raiplay ma se accendo raiplay la scritta è "spiacente non abbiamo diritti streaming per la competizione".

È incredibile
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Eurosport trasmette senza commento? Mi sa che allora vedrò le olimpiadi per premiare questa scelta
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Ci sono sport che senza commento non hai strumenti per capire un cazzo. La nazionale di volley all'esordio senza commento fa ride proprio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

mi spiegate il senso del baket a 3 quando già hai quello a 5?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Tony Brando
Moderatore
Reactions:

siamocosì ha scritto: sab 24 lug 2021, 20:45 mi spiegate il senso del baket a 3 quando già hai quello a 5?
Il senso è che dello sport più bello del mondo non ce ne era abbastanza.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

aldodice26x1 ha scritto: sab 24 lug 2021, 15:07 Ho letto che Rossella Fiamingo è stata eliminata ai quarti del torneo di spada femminile. Una come lei dovrebbe essere medaglia d'oro a prescindere
Eh purtroppo oltre a farsi 200 giorni l'anno di vacanza con la Leotta toccherebbe anche allenarsi, penso
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Se voi poteste scegliere di fare 200 giorni di vacanza e guadagnare vagonate di soldi, oppure allenarvi alla morte per forse arrivare 1 turno piu' avanti e prendere uno stipendio di merda... sono certo scegliereste tutti la seconda :mmmm:
Ultima modifica di joe il sab 24 lug 2021, 22:19, modificato 1 volta in totale.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: sab 24 lug 2021, 20:57 Il senso è che dello sport più bello del mondo non ce ne era abbastanza.
mi annoio meno con la pelota basca e il curling che con il basket. io guardo quasi tutti gli sport ma i big three americani me fanno calare la palpebra

joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

siamocosì ha scritto: sab 24 lug 2021, 22:19 mi annoio meno con la pelota basca e il curling che con il basket. io guardo quasi tutti gli sport ma i big three americani me fanno calare la palpebra
Il basket ad alti livelli e' poesia in movimento, non scherziamo. E sui campi dell'NFL giocano atleti che sparecchierebbero in molte discipline olimpiche.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Come disse una volta l'allenatore di Mennea, se uno come Vince Carter avesse fatto salto in lungo probabilmente avrebbe portato il record mondiale a 2 metri e 60... Ma per fortuna ha scelto uno sport in cui ci ha potuto regalare questo

joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Il tizio su cui ha fatto la cavallina in movimento e' alto 2 metri e 18.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: sab 24 lug 2021, 22:20 Il basket ad alti livelli e' poesia in movimento, non scherziamo. E sui campi dell'NFL giocano atleti che sparecchierebbero in molte discipline olimpiche.
sono tutti superatleti non lo metto in dubbio ma come sport mi annoiano.baseball e football hanno troppi tempi morti e nel basket il gol è quasi la normalità di ogni azione e quindi mi manca il pathos dell'attesa

joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

siamocosì ha scritto: sab 24 lug 2021, 22:24 sono tutti superatleti non lo metto in dubbio ma come sport mi annoiano.baseball e football hanno troppi tempi morti e nel basket il gol è quasi la normalità di ogni azione e quindi mi manca il pathos dell'attesa
Ne deduco tu non abbia visto mai una partita di playoff NBA. Ce n'e' finche' vuoi di pathos e suspense.
Rispondi