Perchè quando lo assegnano di solito?

Come i giocatori di subbuteo che servivano solo per i calci d'angolo
estate
Il Barcellona era 5 con Lenglet titolare(con una media di un calcio di rigore contro a partita, causa falli di mano del francese)...
Prendiamo lui e de ligt e famo na squadra de pallavolo
in valore assoluto potrebbe essere anche pessimo, io lo metto sempre in relazione alla nostra situazione in difesa, che non è assolutamente rosea a mio avviso. Se avessimo Ramos e Van Dijk probabilmente non lo cagherei neanche..LoryAsr98 ha scritto: ↑dom 25 lug 2021, 12:38 Il Barcellona era 5 con Lenglet titolare(con una media di un calcio di rigore contro a partita, causa falli di mano del francese)...
O meglio con Lenglet come difensore "migliore", cioè quello di esperienza, con Mingueza e Araujo affinaco.... Rientrati gli altri buoni, ha smesso di far danni....
P.S poi oh, se viene, forza, però già lo ritenevano penoso in Spagna come difensore, pensa qui
io mi ricordo come ha fatto uscire la Francia all'Europeo ma non l'ho seguito quest'annoaldodice26x1 ha scritto: ↑dom 25 lug 2021, 12:51 Ma è andato così male quest'anno Lenglet? Perchè io me lo ricordo come un difensore di buon livello. Sicuramente meglio di tutti quelli nella nostra rosa.
Io sono esagerato veros di lui, in maniera negativa, ma in questo caso seguo il ragionamento di @Jack l'Irlandese......