Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da LoryAsr98 »

Lenglet è peggio di Juan jesus
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

a questo punto direi

vere xhaka ilpreferitodialdodice
zaniolo lacazette miki

scudetto già assegnato a maggio 2021
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

a centrocampo per me andrebbe pure Vecino in prestito se sta bene con Xhaka e Veretout
Immagine
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

pierpeter86 ha scritto: sab 24 lug 2021, 22:09 Non penso sia impossibile, molto molto difficile ma non impossibile. Il psg potrebbe non trovare offerte particolari quindi ce lo presta con. Obbligo condizionato al famoso "raggiungimento di determinati obiettivi" pagando una parte dell'ingaggio, tanto se fai l'obbligo a presenze e lo vendi alla Roma sai che quantomeno gioca. In Italia alla fine siamo gli unici credibili, il Milan ha Ibra, giroud, leao, l Inter vabbè... Non ci torna è evidente e cmq farebbe panchina, la Juve ha Ronaldo, morata e Dybala, il Napoli osimehn Mertens Petagna... Noi con solo Dzeko e borja siamo gli unici che hanno un minimo di spazio e gli unici dove gioca sicuro. Poi ci sono tanti altri club stranieri, se arrivano offerte da lì... Allora è dura, ma l ho detto all inizio, è molto molto difficile.
io non escluderei la pista spurs per icardi visto che paralitici lo voleva alla juve.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

pepatadicozze ha scritto: dom 25 lug 2021, 11:35 io non escluderei la pista spurs per icardi visto che paralitici lo voleva alla juve.
è possibile, perché loro ora hanno i soldi di kane. poi magari con agevolazioni da parte del psg...
tuttavia temo che gli spurs abbiano più debiti di tutta la serie a messa insieme
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

comunque ho visto una 25 ina di video di Vina, bo non mi dice proprio niente, speriamo siano i video
Immagine
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

ingresso20libero ha scritto: dom 25 lug 2021, 11:38 comunque ho visto una 25 ina di video di Vina, bo non mi dice proprio niente, speriamo siano i video
ma pensavi se era forte lo lasciavano alla roma? è il terzino titolare di una squadra che in sudamerica ha vinto tutto, quindi non è una gemma nascosta per gli addetti ai lavori. ma comunque lì lo hanno lasciato.
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Tony Brando ha scritto: dom 25 lug 2021, 11:40 ma pensavi se era forte lo lasciavano alla roma? è il terzino titolare di una squadra che in sudamerica ha vinto tutto, quindi non è una gemma nascosta per gli addetti ai lavori. ma comunque lì lo hanno lasciato.
beh se l'anno scorso Maldini lo aveva indicato e avviato le trattative per prenderlo quindi qualche qualità l'avrà a meno che Maldini faceva il portiere
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Quindi dovremmo compra' tutte pippe visto che i forti mica te li lasciano
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

spero siano i video, è anche nel giro della nazionale uruguay che ha giocatori forti in tutti i ruoli, speriamo bene, mi sto un po deprimendo alla fine a sinistra eravamo coperti con -Spinazzola ci servivano due cc un esterno a sx e un attaccante e non abbiamo preso nessuno di questi, vabbè
Immagine
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

paz ha scritto: dom 25 lug 2021, 11:37 è possibile, perché loro ora hanno i soldi di kane. poi magari con agevolazioni da parte del psg...
tuttavia temo che gli spurs abbiano più debiti di tutta la serie a messa insieme
Stanno messi male, ma non rinunciano ad operazioni di mercato importanti come Gollini prestito oneroso con diritto di riscatto a 17 mln, obbligatorio dopo un numero di partite ancora da valutare. Io non so come fanno certe società ad andare avanti come niente fosse.
Ultima modifica di Alfa70 il dom 25 lug 2021, 11:51, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

DanieleAsR ha scritto: dom 25 lug 2021, 11:45 Quindi dovremmo compra' tutte pippe visto che i forti mica te li lasciano
Una volta era.."te pare che vengono quà"..mo è diventato.."te pare che te lo lasciano"
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

Vina invece dai video pare proprio nettamente piu' forte di Spinazzola. Il problema è proprio questo asd
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

Alfa70 ha scritto: dom 25 lug 2021, 11:50 Stanno messi male, ma non rinunciano ad operazioni di mercato importanti come Gollini prestito oneroso con diritto di riscatto a 17 mln, obbligatorio dopo un numero di partite ancora da valutare. Io non so come fanno certe società ad andare avanti come niente fosse.
Che poi Kane ancora non è venduto. Vediamo quanto ci fanno e se lo vendono
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

HATING ha scritto: dom 25 lug 2021, 11:52 Vina invece dai video pare proprio nettamente piu' forte di Spinazzola. Il problema è proprio questo asd
Quanto meno sa crossare
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi