Mercato estivo 2021
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Lenglet è peggio di Juan jesus
- paz
- Leggenda
- Reactions:
a questo punto direi
vere xhaka ilpreferitodialdodice
zaniolo lacazette miki
scudetto già assegnato a maggio 2021
vere xhaka ilpreferitodialdodice
zaniolo lacazette miki
scudetto già assegnato a maggio 2021
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a centrocampo per me andrebbe pure Vecino in prestito se sta bene con Xhaka e Veretout

- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
io non escluderei la pista spurs per icardi visto che paralitici lo voleva alla juve.pierpeter86 ha scritto: ↑sab 24 lug 2021, 22:09 Non penso sia impossibile, molto molto difficile ma non impossibile. Il psg potrebbe non trovare offerte particolari quindi ce lo presta con. Obbligo condizionato al famoso "raggiungimento di determinati obiettivi" pagando una parte dell'ingaggio, tanto se fai l'obbligo a presenze e lo vendi alla Roma sai che quantomeno gioca. In Italia alla fine siamo gli unici credibili, il Milan ha Ibra, giroud, leao, l Inter vabbè... Non ci torna è evidente e cmq farebbe panchina, la Juve ha Ronaldo, morata e Dybala, il Napoli osimehn Mertens Petagna... Noi con solo Dzeko e borja siamo gli unici che hanno un minimo di spazio e gli unici dove gioca sicuro. Poi ci sono tanti altri club stranieri, se arrivano offerte da lì... Allora è dura, ma l ho detto all inizio, è molto molto difficile.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
è possibile, perché loro ora hanno i soldi di kane. poi magari con agevolazioni da parte del psg...pepatadicozze ha scritto: ↑dom 25 lug 2021, 11:35 io non escluderei la pista spurs per icardi visto che paralitici lo voleva alla juve.
tuttavia temo che gli spurs abbiano più debiti di tutta la serie a messa insieme
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
comunque ho visto una 25 ina di video di Vina, bo non mi dice proprio niente, speriamo siano i video

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ma pensavi se era forte lo lasciavano alla roma? è il terzino titolare di una squadra che in sudamerica ha vinto tutto, quindi non è una gemma nascosta per gli addetti ai lavori. ma comunque lì lo hanno lasciato.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 25 lug 2021, 11:38 comunque ho visto una 25 ina di video di Vina, bo non mi dice proprio niente, speriamo siano i video
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
beh se l'anno scorso Maldini lo aveva indicato e avviato le trattative per prenderlo quindi qualche qualità l'avrà a meno che Maldini faceva il portiereTony Brando ha scritto: ↑dom 25 lug 2021, 11:40 ma pensavi se era forte lo lasciavano alla roma? è il terzino titolare di una squadra che in sudamerica ha vinto tutto, quindi non è una gemma nascosta per gli addetti ai lavori. ma comunque lì lo hanno lasciato.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi dovremmo compra' tutte pippe visto che i forti mica te li lasciano
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
spero siano i video, è anche nel giro della nazionale uruguay che ha giocatori forti in tutti i ruoli, speriamo bene, mi sto un po deprimendo alla fine a sinistra eravamo coperti con -Spinazzola ci servivano due cc un esterno a sx e un attaccante e non abbiamo preso nessuno di questi, vabbè

- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Stanno messi male, ma non rinunciano ad operazioni di mercato importanti come Gollini prestito oneroso con diritto di riscatto a 17 mln, obbligatorio dopo un numero di partite ancora da valutare. Io non so come fanno certe società ad andare avanti come niente fosse.
Ultima modifica di Alfa70 il dom 25 lug 2021, 11:51, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una volta era.."te pare che vengono quà"..mo è diventato.."te pare che te lo lasciano"DanieleAsR ha scritto: ↑dom 25 lug 2021, 11:45 Quindi dovremmo compra' tutte pippe visto che i forti mica te li lasciano
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- HATING
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vina invece dai video pare proprio nettamente piu' forte di Spinazzola. Il problema è proprio questo 

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Che poi Kane ancora non è venduto. Vediamo quanto ci fanno e se lo vendonoAlfa70 ha scritto: ↑dom 25 lug 2021, 11:50 Stanno messi male, ma non rinunciano ad operazioni di mercato importanti come Gollini prestito oneroso con diritto di riscatto a 17 mln, obbligatorio dopo un numero di partite ancora da valutare. Io non so come fanno certe società ad andare avanti come niente fosse.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Quanto meno sa crossare
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!