Non penso sia impossibile, molto molto difficile ma non impossibile. Il psg potrebbe non trovare offerte particolari quindi ce lo presta con. Obbligo condizionato al famoso "raggiungimento di determinati obiettivi" pagando una parte dell'ingaggio, tanto se fai l'obbligo a presenze e lo vendi alla Roma sai che quantomeno gioca. In Italia alla fine siamo gli unici credibili, il Milan ha Ibra, giroud, leao, l Inter vabbè... Non ci torna è evidente e cmq farebbe panchina, la Juve ha Ronaldo, morata e Dybala, il Napoli osimehn Mertens Petagna... Noi con solo Dzeko e borja siamo gli unici che hanno un minimo di spazio e gli unici dove gioca sicuro. Poi ci sono tanti altri club stranieri, se arrivano offerte da lì... Allora è dura, ma l ho detto all inizio, è molto molto difficile.maxultras76 ha scritto: ↑sab 24 lug 2021, 21:56 Icardi e dzeko insieme vordi' che provi a vince lo scudetto da subito.....sarebbe tanta roba
Mercato estivo 2021
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Se dovesse arrivate icardi, Dzeko dovrebbe andare alla juve, anche perché l'arrivo del primo mi sa che è legato alla partenza del secondopierpeter86 ha scritto: ↑sab 24 lug 2021, 22:09 Non penso sia impossibile, molto molto difficile ma non impossibile. Il psg potrebbe non trovare offerte particolari quindi ce lo presta con. Obbligo condizionato al famoso "raggiungimento di determinati obiettivi" pagando una parte dell'ingaggio, tanto se fai l'obbligo a presenze e lo vendi alla Roma sai che quantomeno gioca. In Italia alla fine siamo gli unici credibili, il Milan ha Ibra, giroud, leao, l Inter vabbè... Non ci torna è evidente e cmq farebbe panchina, la Juve ha Ronaldo, morata e Dybala, il Napoli osimehn Mertens Petagna... Noi con solo Dzeko e borja siamo gli unici che hanno un minimo di spazio e gli unici dove gioca sicuro. Poi ci sono tanti altri club stranieri, se arrivano offerte da lì... Allora è dura, ma l ho detto all inizio, è molto molto difficile.
In medio stat virtus
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
per me arrivano vina xaha belotti
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ho scritto prima che secondo me un anno con entrambi è possibile e ci stanno pensando.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
A me andrebbe benissimo cosi
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io no.
Vorrei una punta che segni abbestia quest'anno.
Il gioco lo facciamo fare al resto della squadra.
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
Da icardi a belotti è come se stai a tratta nainggolan e poi ariva hetemaj......ce se rimane male..
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Stanno negoziando i centesimi su xhaka, ho dei grossi dubbi che vogliano accolla si due stipendi da paura per un anno.... La vedo difficilemaxultras76 ha scritto: ↑sab 24 lug 2021, 21:56 Icardi e dzeko insieme vordi' che provi a vince lo scudetto da subito.....sarebbe tanta roba
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Diciamo che l' ingaggio di Icardi devi accollartelo tutto, non puoi usufruire del decreto crescita.pierpeter86 ha scritto: ↑sab 24 lug 2021, 22:27 Ho scritto prima che secondo me un anno con entrambi è possibile e ci stanno pensando.
Magari hanno la volontà di farlo oppure come dici, il psg pur di sbolognarlo accetta le nostre condizioni...speriamo è...
Discorso diverso con lacazette anche l'arsenal vuole sbolognarlo , è in scadenza quindi niente prestito.
Devi comprare il cartellino ma non costerà tanto.
Risparmi sull'ingaggio perchè per lui si , puoi usufruire del decreto crescita, non so quanto guadagna però, vedremo...
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Icardi-dzeko non entri nemmeno in Champions. Per carità, vomito solo all'idea di vedere sti due scatarri ciondolare con le mani ai fianchi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Le raffinate ed estranianti metafore di Antonio sono sempre efficaci
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se spendi 40 milioni lordi di ingaggi per dzeko, icardi e miki meriti di fallire come la Fiorentina o il napoli
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Ma infatti la condizione prima per avere MI9 è liberarti di dzeko, nzonzi, pastore, pedro
Il resto è solo un mio signo
Il resto è solo un mio signo
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
- Fenomeno
- Reactions:
È andata dai.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vina vidi vici