Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da karlem »

Da quello che si è visto sembra chiaro che saranno Xhaka-Veretout in mediana, con Zaniolo, Pellegrini, Miki dietro a Dzeko
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Mercato estivo 2021

Messaggio da skotos »

karlem ha scritto:
Ecco. Invece di buttarci sull’iraniano facciamo un pacchetto unico con Xhaka e Lacazette e stiamo apposto. Magari se gliene prendi 2 ci esce pure uno sconticino.
...però "la pirateria uccide il calcio"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Sarebbe da farci un pensierino asd
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: sab 24 lug 2021, 16:54 Jack non importa se giochi a 2 o a 3 a centrocampo se la squadra è schierata bene, è inutile riprendere il discorso del numero dei centrocampisti, non conta il numero conta chi sono e come la squadra si muove
Appunto con Fonseca abbiamo visto delle cose che non si vedevano dai tempi di Carlos Bianchi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: sab 24 lug 2021, 16:56 Difatti leggendo il forum sembra che sia impossibile giocare con i due in mezzo al campo....come dici tu non è quanti sono ne come sono è come si muovono e quando...
Ma coi due ci puoi giocare benissimo se i trequartisti fanno un certo lavoro e almeno uno dei 3 ha una vocazione da cc. Infatti 2 + Pellegrini tra i 3 vanno benissimo in mano a Mourinho. Il problema sono 2 con 80 metri per 80 da coprire come li metteva Fonseca.

Infatti io ho scritto dal messaggio iniziale, "che li metti a 3 o 2+1" sono quei 3.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

skotos ha scritto: sab 24 lug 2021, 17:00 Ecco. Invece di buttarci sull’iraniano facciamo un pacchetto unico con Xhaka e Lacazette e stiamo apposto. Magari se gliene prendi 2 ci esce pure uno sconticino.
Magari. Anzi, come direbbe Mazzone, magara. Però Lacazette ha uno stipendio importante e credo che con Dzeko dentro, sia difficile prenderlo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Sul 2 o 3 a centrocampo pure io credo che conti poco e che conti più l'atteggiamento. Occorre anche dire che il modulo sta diventando sempre meno importante e assume sempre maggiore importanza l'interpretazione dello stesso. Poi ormai tutti distinguono tra modulo in fase di possesso e non possesso. Ovviamente contano molto le caratteristiche dei giocatori.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: sab 24 lug 2021, 17:22 Magari. Anzi, come direbbe Mazzone, magara. Però Lacazette ha uno stipendio importante e credo che con Dzeko dentro, sia difficile prenderlo.
Se ci liberassimo dello stipendio di Dzeko penso che in questo mercato di occasioni la Roma potrebbe veramente sbizzarrirsi sulla punta titolare.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

aldodice26x1 ha scritto: Magari. Anzi, come direbbe Mazzone, magara. Però Lacazette ha uno stipendio importante e credo che con Dzeko dentro, sia difficile prenderlo.
Magari, anzi magara, basterebbe disfarsi di Pastore e Nzonzi…
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Vabbe dai, piu` difficile di Dzeko. Cmq non sono solo i soldi, sono i soldi spesi per il ruolo. Finche` hai Dzeko, prendere Lacazette significherebbe spendere dai 10 ai 15mln lordi per un giocatore che si siede in panchina tutte le partite.
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Visto l'empasse sullo svizzero stanno monitorando maksimovic del getafe diciamo un matic dei poveri.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

pepatadicozze ha scritto: sab 24 lug 2021, 18:24 Visto l'empasse sullo svizzero stanno monitorando maksimovic del getafe diciamo un matic dei poveri.
Non lo conosco. Le ha le palle?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

aldodice26x1 ha scritto: sab 24 lug 2021, 18:29 Non lo conosco. Le ha le palle?
Non mi convince molto, si parlava un gran bene di lui, un 5/6 anni fa sabatini voleva portarlo a Roma ma andò al Valencia.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

pepatadicozze ha scritto: sab 24 lug 2021, 18:24 Visto l'empasse sullo svizzero stanno monitorando maksimovic del getafe diciamo un matic dei poveri.
Non se presentassero nemmeno così fosse
Immagine
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Trovato accordo economico tra la roma ed icardi (si abbassa lo stipendio, non c'è decreto crescita), se esce dzeko lo prendono. Interessa pure alla juve che però ha il mercato completamente bloccato.
Rispondi