Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: sab 24 lug 2021, 14:54 :tussnz: Intanto la mia info data 3 gg fa ancora regge solida
La mia regge da 10 giorni, solo che i dettagli so na cifra!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

ingresso20libero ha scritto: sab 24 lug 2021, 13:06 onestamente, penso che l'abbia chiesto Mourinho, e se non lo portassero comincerebbe male il triennio insieme, a centrocampo per me siamo scarsi tanto quindi Xhaka e un altro titolare servono più Veretout Villar e Cristante a fare il Jolly dal Portiere all'attaccante e Darboe
Xhaka vere x
Zan miki
MI9
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

@aldodice26x1 una mezzala sinistra che ti puace?
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

paz ha scritto: sab 24 lug 2021, 15:43 Xhaka vere x
Zan miki
MI9
no paz non ce la faccio piu a vedere i 2 dietro la punta, accrocco ridicolo di fonsecchia, esterni larghi e forti, per me ovviamente
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

paz ha scritto: sab 24 lug 2021, 15:44 @aldodice26x1 una mezzala sinistra che ti puace?
Sabitzer :lol:
ma facciamo meno...Szobolai. Sempre Lipsia
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Rega`, messi a 3 o 2+1 il cc e` Xhaka o chi per lui, Veretout e Pellegrini. Un altro titolare arriva solo se cedono uno degli ultimi due e mi pare improbabile e semmai mi pare piu` probabile il francese. Se li tieni entrambi, al massimo a cc arriva un vice-Veretout, un giocatore dinamico da un campionato minore che prendi a poco e prende poco d'ingaggio. Pellegrini penso proprio che rimane e fa il titolare. Vista l'ultima stagione, ci sarebbe da augurarselo, tra l'altro, visto che e` stato tra i migliori staccati della rosa insieme a Mhikitarian e Spinazzola (Mancini, Mayoral e Veretout un gradino poco sotto). Le prime riserve di cc sono Cristante e Villar.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Credo anche io. Almeno non credo che un altro centrocampista di livello sia nelle priorità dell'allenatore. Penso che prima provino a prendere altro. Tipo un attaccante che, magari, può fare sia l'esterno sia la punta centrale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

che mediocrità a centrocampo, centrocampo piu scarso dal 2000 ad oggi
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Per me con Xhaka e giocando con 3 (o in linea o 2+1) non e` per niente scarso. L'anno scorso giocavi spesso a 2 con Pedro-Mhiki-Dzeko davanti, "manco Mennea", alcune partite addirittura Villar-Pellegrini con quei 3 (o El Sharaawy al posto di uno dei 3 davanti), coi laterali che facevano i trequartisti pure loro. A me la cosa che preoccupa di piu` del centrocampo e` la durata e tenuta fisica di Veretout che e` stata progressivamente calante nel corso degli ultimi due anni e il fatto che non c'e` un altro dinamico con caratteristiche simili per farlo riposare ogni tanto.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il sab 24 lug 2021, 16:48, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

per me è molto scarso, un centrocampo senza capo ne piedi, vediamo semmai Xhaka arriverà cosa cambierà ad oggi tutto è tranne che nostro
Immagine
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Non scherziamo. Non prendere Xhaka sarebbe deprimente quando lo stai trattando da 2 mesi ed è la prima richiesta del mister. Manco avesse chiesto Pogba!
Dirò di più, sarebbe delittuoso non aggregarlo alla squadra sin dal primo giorno in Portogallo!
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Xhaka o chi per lui arrivera`. Gia` aggiungere un uomo e giocare piu` compatti per me ci fara` fare un grosso passo in avanti in mezzo al campo. Con Fonseca un buon 70% delle partite i due centrocampisti dovevano coprire 80 metri di larghezza e 80 metri di lunghezza del campo, in quelle condizioni sembri peggio di quello che non sei, ti e` richiesto sempre il passaggio o lo scatto ai limiti dell'impossibile e se non ti riesce entrano gli altri in porta con la palla. Voi gia` non ve lo ricordate piu` che caxxo abbiamo visto.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Arsenal, nessun rinnovo per Lacazette: obiettivo cessione per 15 milioni di sterline

24.07.2021 16:42 di Andrea Piras TMW

Futuro in bilico per Alexandre Lacazette. L'Arsenal, riporta l’edizione odierna del Sun, non offrirà il rinnovo di contratto all'attaccante francese. L’intenzione dei Gunners sarebbe quella di mettere sul mercato la punta e ricavare almeno 15 milioni di sterline che servirebbero per finanziare l'offerta per Tammy Abraham del Chelsea.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jack non importa se giochi a 2 o a 3 a centrocampo se la squadra è schierata bene, è inutile riprendere il discorso del numero dei centrocampisti, non conta il numero conta chi sono e come la squadra si muove
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

ingresso20libero ha scritto:Jack non importa se giochi a 2 o a 3 a centrocampo se la squadra è schierata bene, è inutile riprendere il discorso del numero dei centrocampisti, non conta il numero conta chi sono e come la squadra si muove
Difatti leggendo il forum sembra che sia impossibile giocare con i due in mezzo al campo....come dici tu non è quanti sono ne come sono è come si muovono e quando...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi