Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da karlem »

La Roma forte su Azmoun. (Sky)

Voi vedé che c'aveva ragione il Pelegatto...
Ultima modifica di karlem il ven 23 lug 2021, 23:08, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pierpeter86 »

di marzio ci da su azmoun, l'iraniano dello zenit. Classe 95, scadenza 2022 nelle ultime 3 stagioni ottima media gol... in russia...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

karlem ha scritto: ven 23 lug 2021, 23:07 La Roma forte su Azmoun. (Sky)

Voi vedé che c'aveva ragione il Pelegatto...
Chi è il pelegatto?
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Carlo Pellegatti qualche settimana fa aveva detto che era lui il vero obiettivo per l'attacco.
Io credevo gliel'avesse suggerito @joe , invece mi sa che aveva una fonte più attendibile...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Azmoun scadenza 2022 con 16 18 si prende
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: ven 23 lug 2021, 23:23 Azmoun scadenza 2022 con 16 18 si prende
spero meno onestamente, a 16-18 lo prenderei normalmente
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

karlem ha scritto: ven 23 lug 2021, 23:10 Carlo Pellegatti qualche settimana fa aveva detto che era lui il vero obiettivo per l'attacco.
Io credevo gliel'avesse suggerito @joe , invece mi sa che aveva una fonte più attendibile...
asd
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

karlem ha scritto: ven 23 lug 2021, 23:10 Carlo Pellegatti qualche settimana fa aveva detto che era lui il vero obiettivo per l'attacco.
Piu' attendibile... prima dell'europeo Seferovic veniva via a du' fusaje... Se m'avessero ascoltato...
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

joe ha scritto: ven 23 lug 2021, 23:37 Piu' attendibile... prima dell'europeo Seferovic veniva via a du' fusaje... Se m'avessero ascoltato...
ma secondo me non è il tipo di attaccante che cercano, Azmoun è una seconda punta da attacco a 2, ha sempre giocato vicino a una vera punta (Dzyuba quest'anno), uno che volendo a necessità può fare anche l'ala. In generale secondo me è molto meglio seferovic ma evidentemente si cerca altro.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Quindi piu' simile a Thuram come profilo, mi par di capire. Mah.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

L'intralcio e` sempre quello, da 3 anni. Anzi "Quello".
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Io non l'ho mai visto, o comunque non me lo ricordo.
L'ospite di Sky (credo un ds ma non ho capito bene) diceva che sarebbe un grande acquisto e che anche il Napoli l'aveva cercato come possibile alternativa a Osimhen
N.D.Walsch
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Basta con giocatori da cercare su Wikipedia, basta.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

pierpeter86 ha scritto: ven 23 lug 2021, 22:51 ispirata dal buon Guzzanti "Gli inglesi, gente che andava nuda a caccia di marmotte quando noi già s'accoltellava un Giulio Cesare."
Non so quando l’ha detta, ma la mia e de una vita fa asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

pierpeter86 ha scritto: ven 23 lug 2021, 13:12 secondo me il finale di stagione ci ha fatto dimenticare quanto fa la differenza in campo, veretout spina e miki sono stati gli unici davvero intoccabili, ma spinazzola è davvero un giocatore che non da certezze, quest'anno considerando la sua carriera è stato il secondo con più minuti dopo il primo a Bergamo, in mezzo tante stagioni da massimo 1500 minuti in campionato... mai sopra le 30 presenze, e considerando come arriva alla prossima stagione non credo che riuscirà a farle l'anno prossimo. Peccato perchè è davvero un giocatore pazzesco.
Ovviamente Spinazzola non l'ho considerato. Ma è nella lista di quelli che non venderei ..
Rispondi