Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da siamocosì »

fabiozeman ha scritto: gio 22 lug 2021, 7:57 Yep... miki ha giocato tq le prime due solo per assenza di pellegrini
Certamente quindi non ci serve un ala sx (diaz o thuram)
a sx hai anche elsha
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

la priorità assoluta è togliersi dalle palledxeko che è un ex e prendere un giocatore. a me piace belotti che come al solito è schifato da 3/4 del forum come lo erano cristante berardi e chiesa che in mano ad un buon allenatore hanno appena vinto l'europeo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

cristante lo schifiamo, per riprendere il tuo termine, io non lo schifo per me è solo inutile, perché in 3 anni ha una media rendimento a Roma da 4,5
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

maari a prenderlo un esterno come thuram o come il colombiano
Immagine
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

siamocosì ha scritto: gio 22 lug 2021, 9:04 cristante berardi e chiesa che in mano ad un buon allenatore hanno appena vinto l'europeo
vabbe però Cristante ha giocato qualcosa come 120 minuti dai gironi alla finale dai
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

siamocosì ha scritto: gio 22 lug 2021, 9:04 la priorità assoluta è togliersi dalle palledxeko che è un ex e prendere un giocatore. a me piace belotti che come al solito è schifato da 3/4 del forum come lo erano cristante berardi e chiesa che in mano ad un buon allenatore hanno appena vinto l'europeo
dzeko non credo proprio vada via a meno che qualche big coi soldi inneschi un valzer delle punte... qualora cosi fosse nn mi farei scrupoli a sostituirlo con belotti, altrimenti me lo tengo e cerco di cavarci quelle 15 20 partite in cui è ancora lui con l'aiuto "psicologico" di mourinho
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: gio 22 lug 2021, 9:28 cristante lo schifiamo, per riprendere il tuo termine, io non lo schifo per me è solo inutile, perché in 3 anni ha una media rendimento a Roma da 4,5
per me se può fare i primo cambio nella nazionale campione d'europa può farlo anche nella roma. xaha veretout titolari lui primo cambio poi villar

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

no 15-20 partite in cui fa un bel lancio e poi non ce la fa a chiudere l'azione, io voglio uno con le cicatrici in faccia in attacco che viene dalle favelas che vuole distrugge il mondo
Immagine
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: gio 22 lug 2021, 9:29 maari a prenderlo un esterno come thuram o come il colombiano
fino a ieri ero convinto anche io... oggi dopo che ha messo miki a sinistra nell'amichevole sono piu scettico... a sx hai gia miki ed elsha, se metti miki centrale vuol dire che panchini pellegrini...
d'altra parte però i giornali continuano a rintuzzare con kostic e diaz... tutti esterni sx
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

fabiozeman ha scritto: gio 22 lug 2021, 9:31 dzeko non credo proprio vada via a meno che qualche big coi soldi inneschi un valzer delle punte... qualora cosi fosse nn mi farei scrupoli a sostituirlo con belotti, altrimenti me lo tengo e cerco di cavarci quelle 15 20 partite in cui è ancora lui con l'aiuto "psicologico" di mourinho
ti serve comunque un belotti anche se dzeko resta. oltretutto se lo prendi è più facile che dzeko se ne vada

Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Cristante e Berardi cosa c'entrano con Chiesa?
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: gio 22 lug 2021, 9:35 no 15-20 partite in cui fa un bel lancio e poi non ce la fa a chiudere l'azione, io voglio uno con le cicatrici in faccia in attacco che viene dalle favelas che vuole distrugge il mondo
eh ti tocca aspettare il 22/23 allora, oppure che real city o psg sparecchino per qualche punta e si inneschi un giro che possa portare dzeko in una top serie a/bundesliga o una middle premier league
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

promark ha scritto: gio 22 lug 2021, 9:31 vabbe però Cristante ha giocato qualcosa come 120 minuti dai gironi alla finale dai
tu probabilmente avrai xaha veretout titolari e lui primo cambio. se prendi uno più forte di veretout e vendi quest'ultimo può avere un senso altrimenti non vai a spendere parecchio per un panchinaro

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

siamocosì ha scritto: gio 22 lug 2021, 9:36 ti serve comunque un belotti anche se dzeko resta. oltretutto se lo prendi è più facile che dzeko se ne vada
No, Belotti no.
Alla Roma serve un vecchio e vero numero 9.
Uno che gioca al limite del fuorigioco, uno che sta in area ad aspettare di fare a sportellate e buttare la palla dentro in ogni modo. Uno che appena vede un pallone al limite dell'area tira una mina che spezza i polsi al portiere. Uno cattivo, che deve fare dell'area il suo habitat naturale.
Con Belotti avremmo 3 attaccanti non attaccanti.
Ultima modifica di MarcoDaLatina il gio 22 lug 2021, 9:40, modificato 1 volta in totale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Will.i.am ha scritto: gio 22 lug 2021, 9:37 Cristante e Berardi cosa c'entrano con Chiesa?
tutti giocatori schifati da mezzo forum e che hanno dimostrato di valere. ovviamente alcuni di più altri di meno

Rispondi