Se sto Bryan Gil sia forte o meno non lo so. Ma offrire Lamela + 25 equivale a offrire 10 massimo 15. Ingaggio pesante, spesso rotto, discontinuo.
Infatti quell’infeim di Monchi non se lo accollerà mai, mica sta più alla Roma.
Se sto Bryan Gil sia forte o meno non lo so. Ma offrire Lamela + 25 equivale a offrire 10 massimo 15. Ingaggio pesante, spesso rotto, discontinuo.
Al Tottenham ha sempre giocato poco ma quest'anno non ha avuto problemi fisici rilevanti
Sono traiettorie diverse. Pellegrini aveva gia` fatto una stagione che aveva attratto l'interesse delle top di A con l'ultima al Sassuolo, 8 gol e 8 assist, anni addietro. Poi arrivato alla Roma ha avuto bisogno di piu` anni per bissare e surclassare quel tipo di rendimento in un club con ambizioni superiori e incidendo in match di caratura superiore. Locatelli invece e` tornato dietro dal Milan, e` esplodo relativamente piu` tardi rispetto a quando Pellegrini esplose nel Sassuolo e ora deve riprovare il salto in avanti per confermarsi.
lo scorso anno e` andato in doppia cifra sia di gol che di assist. i gol li ha fatti, tra gli altri, a Inter, Ajax, Shaktar, United. "non segna" mi pare esagerato. anzi, mi pare un'invenzione. anzi, leva "mi pare".rosromanista ha scritto: ↑mer 21 lug 2021, 23:20 Hai ragione, cerco di non dare mai pensieri trancianti.
Ma di lui mi irrita tutto.
Non fa legna, non pressa, non segna, non segna su punizione e le batte sempre. Il manager pilota tutte le testate perche ogni giorno c'è un articolo per lui (ho letto ieri un qualcosa tipo "il ruggito del leone") e vuole più soldi. Ma su che basi??
Cioè datemi una ragione per esser felice d'avere un num10 così. Ma anche un num8!
Locatelli si vedeva nel milan che era più forte di Pellegrini
siamocosì ha scritto:
ma che stai a dì miki ha giocato tq per indisponibilità di pellegrini. ci serve assoluta.ente un centravanti perchè dzeko è morto 2 anni e mezzo fa.un centrale mancino al posto di quella sega di ibanez e unterzino dxse non tengono florenzi
Yep... miki ha giocato tq le prime due solo per assenza di pellegrinifabiozeman ha scritto: Non ho nessuna verità sono solo congetture mie... cmq domani vediamo bene chi gioca dove e probabilmente ci facciamo delle idee