Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da supernova »

karlem ha scritto: mer 21 lug 2021, 17:59 Leggo che il Tottenham offrirebbe Lamela + 25M per Bryan Gil, esterno offensivo ventenne del Siviglia.
Paratici avrà bevuto una damigiana di birra?
O è stato plagiato da Monchi?
Se sto Bryan Gil sia forte o meno non lo so. Ma offrire Lamela + 25 equivale a offrire 10 massimo 15. Ingaggio pesante, spesso rotto, discontinuo.
Infatti quell’infeim di Monchi non se lo accollerà mai, mica sta più alla Roma.
Gosha
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

supernova ha scritto: mer 21 lug 2021, 21:34 Se sto Bryan Gil sia forte o meno non lo so. Ma offrire Lamela + 25 equivale a offrire 10 massimo 15. Ingaggio pesante, spesso rotto, discontinuo.
Infatti quell’infeim di Monchi non se lo accollerà mai, mica sta più alla Roma.
Al Tottenham ha sempre giocato poco ma quest'anno non ha avuto problemi fisici rilevanti
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Non osare contraddirmi
Gosha
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

In effetti guardando meglio è stato fuori 7 giornate per un infortunio al polpaccio :D
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

supernova ha scritto: mer 21 lug 2021, 21:31 Però Pellegrini è “esploso” quest’anno, Locatelli è già al secondo ad alti livelli.
Lo dico solo per bilanciare perché per il comunque hai detto molte cose che mi trovano d’accordo.
Sono traiettorie diverse. Pellegrini aveva gia` fatto una stagione che aveva attratto l'interesse delle top di A con l'ultima al Sassuolo, 8 gol e 8 assist, anni addietro. Poi arrivato alla Roma ha avuto bisogno di piu` anni per bissare e surclassare quel tipo di rendimento in un club con ambizioni superiori e incidendo in match di caratura superiore. Locatelli invece e` tornato dietro dal Milan, e` esplodo relativamente piu` tardi rispetto a quando Pellegrini esplose nel Sassuolo e ora deve riprovare il salto in avanti per confermarsi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Vero
Gosha
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Pellegrini ed "esploso" son due parole che possono star vicine solo per intendere la fine che fanno gli scroti dei tifosi che vedono le sue prestazioni
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ok
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

vabbè ci stanno pure le vie di mezzo ros
Immagine
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Hai ragione, cerco di non dare mai pensieri trancianti.
Ma di lui mi irrita tutto.
Non fa legna, non pressa, non segna, non segna su punizione e le batte sempre. Il manager pilota tutte le testate perche ogni giorno c'è un articolo per lui (ho letto ieri un qualcosa tipo "il ruggito del leone") e vuole più soldi. Ma su che basi??

Cioè datemi una ragione per esser felice d'avere un num10 così. Ma anche un num8!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

per quanto mi riguarda il suo problema è che gioca in troppi pochi metri, non ha quella voglia di spaccare tutto che fa la differenza, si accontenta della giocata negli ultimi 20-25 metri e amen, ma non basta, perlomeno per me
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

rosromanista ha scritto: mer 21 lug 2021, 23:20 Hai ragione, cerco di non dare mai pensieri trancianti.
Ma di lui mi irrita tutto.
Non fa legna, non pressa, non segna, non segna su punizione e le batte sempre. Il manager pilota tutte le testate perche ogni giorno c'è un articolo per lui (ho letto ieri un qualcosa tipo "il ruggito del leone") e vuole più soldi. Ma su che basi??

Cioè datemi una ragione per esser felice d'avere un num10 così. Ma anche un num8!
lo scorso anno e` andato in doppia cifra sia di gol che di assist. i gol li ha fatti, tra gli altri, a Inter, Ajax, Shaktar, United. "non segna" mi pare esagerato. anzi, mi pare un'invenzione. anzi, leva "mi pare".

vuole piu` soldi sulla base del fatto che ha il contratto in scadenza tra un anno e come tutti i giocatori che non sono a fine carriera per non lasciare a zero vuole un contratto a salire. a te ti pagano a cottimo?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: mer 21 lug 2021, 21:31 Però Pellegrini è “esploso” quest’anno, Locatelli è già al secondo ad alti livelli.
Lo dico solo per bilanciare perché per il comunque hai detto molte cose che mi trovano d’accordo.
Locatelli si vedeva nel milan che era più forte di Pellegrini
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

siamocosì ha scritto:
ma che stai a dì miki ha giocato tq per indisponibilità di pellegrini. ci serve assoluta.ente un centravanti perchè dzeko è morto 2 anni e mezzo fa.un centrale mancino al posto di quella sega di ibanez e unterzino dxse non tengono florenzi
fabiozeman ha scritto: Non ho nessuna verità sono solo congetture mie... cmq domani vediamo bene chi gioca dove e probabilmente ci facciamo delle idee
Yep... miki ha giocato tq le prime due solo per assenza di pellegrini
Certamente quindi non ci serve un ala sx (diaz o thuram)
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Se quelli si sono ripresi anderson a poco prezzo perché noi non potremmo riprendere lamela magari in prestito?

E per me lamela non ha nulla da invidiare a quell'altro
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi