Perotti non era una mia fissa, sponsorizzavo molto di più il Papu. Semplicemente una volta preso ne fui entusiasta perché avevo avuto modo di vedere quanto fosse forte. Le mie fisse sono Srna, Lucho Gonzalez ed Hetemaj. In misura minore Thereau.oswald ha scritto: ↑lun 19 lug 2021, 20:19 Dovremmo fare la formazione con le fisse dei forumisti. Sportiello e Zappacosta sono i tuoi, Torisidis e Darmian per @Jack l'Irlandese, Hetemaj e Perotti di @antoniocs, Nzonzi per @ingresso20libero, Paredes per @qixand, Gervinho per @Freedom. Ne mancano un paio.
Mercato estivo 2021
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti pure io ho amato Perotti finché è stato integro.
Giusto, Thereau al posto di Perotti, perché le fisse devono essere bizzarre.
Giusto, Thereau al posto di Perotti, perché le fisse devono essere bizzarre.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cosa c'e` di bizzarro nell'uomo scudetto Darmian?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bravo, ne manca uno.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me è stato piu bizzarro non spendere 2 milioni per uno che ti faceva ala e punta centrale meglio di ali pagate 15/25 e punte pagate 18/42.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
@paolo67 con Giaccherini. Manco le basi del mestiere.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lun 19 lug 2021, 20:40, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Santiago con Dodò? callaghan con Iturbe? Lando con la Boschi? Joceymilo con José Angel?
Ultima modifica di antoniocs il lun 19 lug 2021, 20:41, modificato 1 volta in totale.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bravissimo, aggiudicato.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi
La difesa è priva di senso ma sticazzi.
Sportiello
Zappacosta Darmian Torosidis
Hetemaj Paredes Nzonzi Giaccherini
Gerson Thereau Gervinho
Zappacosta Darmian Torosidis
Hetemaj Paredes Nzonzi Giaccherini
Gerson Thereau Gervinho
La difesa è priva di senso ma sticazzi.
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Di Marzio conferma Vina in chiusura, già domani potrebbe esserci la firma sul contratto
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fuoriclasse
- Reactions: