lo conosci pepa' ? che ci dici ?
edit: OK, ho visto che ti sei espresso

lo conosci pepa' ? che ci dici ?
vabbe` Torosidis rapporto prezzo:qualita`:utilizzo:flessibilita` miglior acquisto della prima Roma americana a paletti. criminale avere iniziato quella stagione con Piris quando si poteva prendere il greco gia` in Estate.
è probabile
Questo è non solo falso, ma anche fisicamente impossibile.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 19 lug 2021, 20:00 Appunto, la tua frequente insistenza su Nastasic in un solo anno e` superiore alla mia su Darmian
Te tra un forum e l’altro so’ quindici anni che cachi il cazzo: karlem prima di eguagliarti ha tipo la scalata der K2 davanti.Jack l'Irlandese ha scritto:Mi cacate il cazzo su Darmian ma io qua ci sto da anni. Karlem su Nastasic e Kolasinac e` da record anche in confronto a me.
Ma lo ha bello che scalato, ha parcheggiato i messaggi su Nastasic al Don Orione.il_noumeno ha scritto: ↑lun 19 lug 2021, 20:17 Te tra un forum e l’altro so’ quindici anni che cachi il cazzo: karlem prima di eguagliarti ha tipo la scalata der K2 davanti.
![]()
Dovremmo fare la formazione con le fisse dei forumisti. Sportiello e Zappacosta sono i tuoi, Torisidis e Darmian per @Jack l'Irlandese, Hetemaj e Perotti di @antoniocs, Nzonzi per @ingresso20libero, Paredes per @qixand, Gervinho per @Freedom. Ne mancano un paio.
Mettice Yaremchuk. E io e antoniocs andiamo ai mezzi sul Gallo.oswald ha scritto: ↑lun 19 lug 2021, 20:19 Dovremmo fare la formazione con le fisse dei forumisti. Sportiello e Zappacosta sono i tuoi, Torisidis e Darmian per @Jack l'Irlandese, Hetemaj e Perotti di @antoniocs, Nzonzi per @ingresso20libero, Paredes per @qixand, Gervinho per @Freedom. Ne mancano un paio.
Allora posso partire tranquillo.
Massimo due nomi per utente, non essere ingordo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 19 lug 2021, 20:20 Mettice Yaremchuk. E io e antoniocs andiamo ai mezzi sul Gallo.
Mi ricordo il buon @delta con Dolbergoswald ha scritto: ↑lun 19 lug 2021, 20:19 Dovremmo fare la formazione con le fisse dei forumisti. Sportiello e Zappacosta sono i tuoi, Torisidis e Darmian per @Jack l'Irlandese, Hetemaj e Perotti di @antoniocs, Nzonzi per @ingresso20libero, Paredes per @qixand, Gervinho per @Freedom. Ne mancano un paio.
@Lando, e che te lo dico a fare, con Gersonoswald ha scritto: ↑lun 19 lug 2021, 20:19 Dovremmo fare la formazione con le fisse dei forumisti. Sportiello e Zappacosta sono i tuoi, Torisidis e Darmian per @Jack l'Irlandese, Hetemaj e Perotti di @antoniocs, Nzonzi per @ingresso20libero, Paredes per @qixand, Gervinho per @Freedom. Ne mancano un paio.