Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da pierpeter86 »

pepatadicozze ha scritto: lun 19 lug 2021, 12:46 dici che sono parole di rassegnazione?
Sta dicendo che la proprietà è stata chiara sul fatto che servono soldi, la priorità è quella, ma il fatto che ci sono molte richieste per i loro giocatori è il segno che hanno fatto un buon lavoro.
Quello che dico io è che il corriere dello sport è riuscito a tradurre "sono stato chiaro con la proprietà sulle priorità" per far passare il fatto che il tecnico ha bloccato la cessione quando invece la traduzione dice "la proprietà ha chiarito le priorità". Mi pare evidente che passa una notizia totalmente diversa, poi quello che accadrà è un altro discorso.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Comunque vada a finire sembra chiaro che quello su Vina sarebbe un investimento importante, soprattutto considerando che viene fatto per supplire alla temporanea indisponibilità di Spinazzola.
Non avendo mai visto il giocatore, non sono in grado di giudicare la validità dell'operazione, ma certo qualche perplessità mi resta: a occhio sembra(va) preferibile una soluzione più morbida, tipo un prestito con diritto, visto che 'non gi sono dandi soldini'
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

skotos ha scritto: lun 19 lug 2021, 10:39 certo come TS servirebbe una certezza. Pescare in Brasile può essere una scommessa... io farei di tutto per uno dei 2 esuberi del Chelsea.
andrebbero bene entrambi, se potessi scegliere e se venisse con i sentimenti, forse Alonso, che era un signor giocatore.
palmieri mi sa che te lo fanno pagare troppo
s
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

antoniocs ha scritto: lun 19 lug 2021, 11:24 Se non risparmio 1 euro, anzi devo fare una minusvalenza che grava sul bilancio di quest'anno, preferisco farlo giocare in uzbekistan e lettonia e far riposare un titolare
pure io.
ma nel senso proprio pagherei per farlo giocare con una squadra uzbeka
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

pierpeter86 ha scritto: lun 19 lug 2021, 12:23 (Immagino intendessi palmeiras) girano 2 traduzioni che cambiano in senso opposto il significato...
una dice "al consiglio direttivo ho chiarito le priorità, inutile parlarne" e "il consiglio direttivo ha chiarito le priorità, inutile parlarne"
considerando i fatti sembra vera la seconda
1- Vina ieri sera era in panchina
2- Il vicepresidente del Palmeiras è Alexandre Zanotta, fratello di André Zanotta, DT del Dallas da cui la Roma e iFriedkin hanno acquistato Reynolds a gennaio...

cerco le parole originali..
A cui abbiamo dato 7 cucuzze

Facciamo finta sia un caso
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Papinki78 ha scritto: lun 19 lug 2021, 8:41 “Gente di giù” invece la dipinge proprio così…. Terzino pochi fronzoli, tanta grinta, molto concreto, buona corsa, ottimo crossatore e discreto tiratore.
Ma che è? La cricca di Giulemani?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 19 lug 2021, 14:13 Ma che è? La cricca di Giulemani?

:suka: :sSS:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Skiba ha scritto: lun 19 lug 2021, 14:12 A cui abbiamo dato 7 cucuzze

Facciamo finta sia un caso
dici che prendere quella pippa (fin qui almeno non sembra un giocatore di pallone) di reynolds era semplicemente un acconto?
che lungimiranza oh.... incredibile!!!
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

karlem ha scritto: lun 19 lug 2021, 13:15 Comunque vada a finire sembra chiaro che quello su Vina sarebbe un investimento importante, soprattutto considerando che viene fatto per supplire alla temporanea indisponibilità di Spinazzola.
Non avendo mai visto il giocatore, non sono in grado di giudicare la validità dell'operazione, ma certo qualche perplessità mi resta: a occhio sembra(va) preferibile una soluzione più morbida, tipo un prestito con diritto, visto che 'non gi sono dandi soldini'
se prendono vina a 18, vuol dire che hanno già preso come punta centrale da mauro icardi in su...
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

simone ha scritto: lun 19 lug 2021, 14:15 dici che prendere quella pippa (fin qui almeno non sembra un giocatore di pallone) di reynolds era semplicemente un acconto?
che lungimiranza oh.... incredibile!!!
È ancora presto per dire quello che sospetto, ma vediamo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skotos ha scritto: lun 19 lug 2021, 10:39 certo come TS servirebbe una certezza. Pescare in Brasile può essere una scommessa... io farei di tutto per uno dei 2 esuberi del Chelsea.
M. Alonso ti seguo. Definire Palmieri che a metà carriera ha giocato meno minuti ad alto livello di Zaniolo che ha 22 anni e ne ha saltati due, mi pare esagerato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

antoniocs ha scritto: lun 19 lug 2021, 8:07 Sbagli parecchio secondo me
Aiutami a capire 😊
Come vedi Karsdop aldilà del mio errore di valutazione?
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 19 lug 2021, 9:40 E vabbè ma posta qualcosa di credibile però.
Io mi rifaccio a quello che scrivono i vari organi di informazione. E da quello che scrivono pare che questi importi verranno pagati nel 2021.
Cioè, pagano i 28 milioni di Tomori tutti subito? Pure su Tonali rinunciando al pagamento in stanza di compensazione FIGC? Francamente non ci credo manco se lo vedo. Probabilmente a Sky si sono spiegati male.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

qixand ha scritto: lun 19 lug 2021, 9:38 Ho letto che pastore per rescindere pretenderebbe il
Pagamento intero delle due annualità rimaste. Ma se po scrive na cazzata simile? Cioè io faccio minusvalenza e ti pago pure tutto? Ma chi li fa scrive a questi!?
Più che altro, perchè la Roma dovrebbe accettare? Pastore così prenderebbe lo stipendio pattuito dalla Roma in più, con la rescissione, si farebbe pagare uno stipendio anche dalla nuova società. Secondo me l'hanno spiegata male. Credo che Pastore per andare via voglia percepire gli stessi soldi che gli garantisce il contratto. Tipo che alla Roma guadagna 4 netti e se al Monaco gli garantiscono 1,5 , la differenza la deve pagare la Roma.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

aldodice26x1 ha scritto: lun 19 lug 2021, 14:29 Cioè, pagano i 28 milioni di Tomori tutti subito? Pure su Tonali rinunciando al pagamento in stanza di compensazione FIGC? Francamente non ci credo manco se lo vedo. Probabilmente a Sky si sono spiegati male.
Ma ne sono quasi certo anche io, solo che non c'è nessun articolo e nessun comunicato che faccia chiarimento su questo.
Su Tomori ho cercato qualcosa ma molte testate riportano "tutto e subito senza sconti".
Boh, non saprei.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Rispondi