Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 19 lug 2021, 8:57 Ma io sono d'accordo con te.
La mia era una semplice riflessione sulle spese fatte in un momento di stallo assoluto (soprattutto in Italia). Semplicemente mi hanno sorpreso.
Poi resto dell'idea che al momento, nonostante le spese, non si siano rinforzati rispetto all'anno scorso.
Sono appena rientrati in Champions e devono arginare una emorragia. A noi lo scienziato col ciuffo ce l'ha fatta vedere col binocolo nonostante il suo calcio champagne. Poi non è che se compri calciatori per 60 milioni li devi scucire subito. Sono 60 impegnati più che spesi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

antoniocs ha scritto: lun 19 lug 2021, 9:03 Sono appena rientrati in Champions e devono arginare una emorragia. A noi lo scienziato col ciuffo ce l'ha fatta vedere col binocolo nonostante il suo calcio champagne. Poi non è che se compri calciatori per 60 milioni li devi scucire subito. Sono 60 impegnati più che spesi.
Non vorrei dire cazzate ma mi sembra i 63 siano spesi e non impegnati (almeno mi sembra di aver capito a Sky ieri dicessero così).
Se non erro Tomori Maignan Giroud e Tonali sono a titolo definitivo presi quest'anno.
Poi ci sono i prestiti onerosi tipo B. Diaz e non so chi altro.

Comunque ieri ti ho pensato. Stavo guardando Studio Sport (non chiedermi perché, volevo solo vedere a che ora c'era la partenza della F1), e parlavano di allenatori.
Stavano facendo vedere i titoli, e ad un certo punto ho notato che la Roma, sia quest'anno che l'anno scorso, è la squadra con gli allenatori più titolati... asd
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

per non parlare dell'indice di liquidità, per cui devi bilanciare entrate e uscite. guardate la Lazio: nonostante abbia preso Hjsai e Felipe Anderson non li può ancora annunciare perchè non ha ancora ceduto nessuno.
...però "la pirateria uccide il calcio"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 19 lug 2021, 9:07 Non vorrei dire cazzate ma mi sembra i 63 siano spesi e non impegnati (almeno mi sembra di aver capito a Sky ieri dicessero così).
Se non erro Tomori Maignan Giroud e Tonali sono a titolo definitivo presi quest'anno.
Poi ci sono i prestiti onerosi tipo B. Diaz e non so chi altro.

Comunque ieri ti ho pensato. Stavo guardando Studio Sport (non chiedermi perché, volevo solo vedere a che ora c'era la partenza della F1), e parlavano di allenatori.
Stavano facendo vedere i titoli, e ad un certo punto ho notato che la Roma, sia quest'anno che l'anno scorso, è la squadra con gli allenatori più titolati... asd
si, ma non penso li paghi tutti in unica soluzione quest'anno.
Ma se guardi sky e studio sport non ci sono speranze di recuperarti...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 19 lug 2021, 9:02 Si ma, mettendoci le colpe dell'allenatore perché ovviamente ne ha, ricordiamo sempre dove è arrivata questa rosa...
La Roma ha l'obbligo di rinforzarsi rispetto a tutte le altre. Mourinho ed uno Zaniolo con mille incognite non è che ti regalano 20 punti in classifica.
non voglio di sta cosa perchè mi pesa proprio, ma con questa rosa gestita da fonseca in maniera assurda fino a primavera eravamo in champions...
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: lun 19 lug 2021, 9:17 si, ma non penso li paghi tutti in unica soluzione quest'anno.
Ma se guardi sky e studio sport non ci sono speranze di recuperarti...
Da quello che scrivono Tomori Tonali e Maignan sono stati già pagati (o comunque non si parla di pagamenti nel 2022). Solo questi 3 sono circa 53mln.
'na grande merda.
fidati.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Un nuovo nome per l’attacco della Roma. Si tratta di Luis Diaz, ala classe ’97 del Porto e protagonista della Copa America con la sua Colombia, conclusa al terzo posto con cinque presenze e ben quattro reti. E sono state proprio le prestazioni di Diaz con i cafeteros ad aver convinto Mourinho a portarlo a Trigoria. Come riporta A Bola, lo Special One avrebbe già programmato un incontro con l’esterno del Porto. I buoni rapporti con il club lusitano, dove Mourinho è ancora un idolo, potranno aiutare la trattativa tra i club. Il 25 luglio il giocatore tornerà a Oporto dopo aver concluso le vacanze. Il 28, quando i Dragoes e la Roma si affronteranno in amichevole nell’Algarve, Mourinho proverà a parlare con Diaz per capire le sue intenzioni.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

John Locke ha scritto: lun 19 lug 2021, 9:23 non voglio di sta cosa perchè mi pesa proprio, ma con questa rosa gestita da fonseca in maniera assurda fino a primavera eravamo in champions...
E poi? :mm:
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 19 lug 2021, 9:25 Da quello che scrivono Tomori Tonali e Maignan sono stati già pagati (o comunque non si parla di pagamenti nel 2022). Solo questi 3 sono circa 53mln.
Se devi leggere ste stronzate allora meglio se guardi sky e studio sport
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ho letto che pastore per rescindere pretenderebbe il
Pagamento intero delle due annualità rimaste. Ma se po scrive na cazzata simile? Cioè io faccio minusvalenza e ti pago pure tutto? Ma chi li fa scrive a questi!?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: lun 19 lug 2021, 9:29 Se devi leggere ste stronzate allora meglio se guardi sky e studio sport
E vabbè ma posta qualcosa di credibile però.
Io mi rifaccio a quello che scrivono i vari organi di informazione. E da quello che scrivono pare che questi importi verranno pagati nel 2021.
'na grande merda.
fidati.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

vabe se lo devo paga' tutto me lo tengo e incasso quei 180 euro di quel paio de magliette che mi fa vende ai parenti in argentina
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: lun 19 lug 2021, 9:38 Ho letto che pastore per rescindere pretenderebbe il
Pagamento intero delle due annualità rimaste. Ma se po scrive na cazzata simile? Cioè io faccio minusvalenza e ti pago pure tutto? Ma chi li fa scrive a questi!?
Piuttosto gli spezzo l'anca e lo lascio agonizzare due anni con lo stipendio pagato.
'na grande merda.
fidati.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 19 lug 2021, 9:41 Piuttosto gli spezzo l'anca e lo lascio agonizzare due anni con lo stipendio pagato.
Perchè sforzarti? Tanto fa da solo
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Will.i.am ha scritto: lun 19 lug 2021, 9:43 Perchè sforzarti? Tanto fa da solo
Si, ma infatti intendevo farlo regalandogli una cinta con un buco in più del solito. Così proverà a stringerla ed ecco fatto.
'na grande merda.
fidati.
Rispondi