Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Papinki78 »

antoniocs ha scritto: lun 19 lug 2021, 8:19 Mi hai fatto perdere l'entusiasmo per Vina. Speravo in un terzino uruguaiano strappato alla boxe
“Gente di giù” invece la dipinge proprio così…. Terzino pochi fronzoli, tanta grinta, molto concreto, buona corsa, ottimo crossatore e discreto tiratore.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Ma il Milan che ha già speso 63mln? Probabilmente cederà qualcuno, ma al momento sono stati gli unici a muoversi pesantemente senza aspettare le cessioni.
Strano per un club di proprietà di un fondo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 19 lug 2021, 8:37 Week end di pessimismo riguarda il calciomercato.
Mentirei se non dicessi che Xhaka me lo aspettavo a Roma subito dopo gli europei. Ok, non ci saranno grandi colpi, però il portiere ed il centrocampista, dato che sono gli obiettivi certi e già individuati, richiesti dall'allenatore, me li aspettavo qui subito. Spero questo tira e molla non vada ancora per le lunghe.
Per la punta, Thuram quel poco che l'ho visto mi sembra un buonissimo giocatore, ma di certo non è un centravanti "puro". Potrebbe adattarsi ad una (ormai probabile) permanenza di Dzeko. Anche se poi a quel punto dovremmo rinunciare ad uno tra Miky e Zaniolo, e mi sembra strano...

Per quanto riguarda le uscite, Pastore inizio ad odiarlo. Ha preso 4,5 netti l'anno 1184 minuti in tre anni, ed ora rifiuta destinazioni, non si vuole ridurre l'ingaggio, e continua a rilasciare interviste su quello che gli piacerebbe fare da grande. Mavatteneaffanculo fracico di merda.
Diawara è un altro che non riusciremo mai a cedere, dato che anche lui pare varrebbe rimanere in A... Kluiver e Nzonzi stanno ancora qua con i loro ingaggi e la loro inutilità.

Speriamo in questa settimana si muova qualcosa perché lo stallo inizia a diventare pesante.
Come ti permetti di non essere contento del mercato? Mo' ti danno del laziale.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 19 lug 2021, 8:44 Ma il Milan che ha già speso 63mln? Probabilmente cederà qualcuno, ma al momento sono stati gli unici a muoversi pesantemente senza aspettare le cessioni.
Il Milan ha Elliot dietro che je ne frega non penso abbiano problemi
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 19 lug 2021, 8:44 Ma il Milan che ha già speso 63mln? Probabilmente cederà qualcuno, ma al momento sono stati gli unici a muoversi pesantemente senza aspettare le cessioni.
Hanno perso donnarumma e calanhoglu. Non esagerate con il vino la domenica.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

joe ha scritto: lun 19 lug 2021, 8:44 Come ti permetti di non essere contento del mercato? Mo' ti danno del laziale.
Quale mercato? :mm: asd
'na grande merda.
fidati.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Sbaglio però o Giroud a parte, sono tutti per confermare la rosa dell’anno scorso?
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: lun 19 lug 2021, 8:46 Hanno perso donnarumma e calanhoglu. Non esagerate con il vino la domenica.
Me sa che sei tu che hai esagerato con il Cirò Antò. Eppure mi sembra di aver scritto in italiano...
Quanto ha incassato il Milan in questa sessione fino ad oggi? ZERO
Quanto ha speso il Milan in questa sessione? 63mln.
Non sono dati contestabili, sono oggettivi.

Tra l'altro parli con quello che, probabilmente qui dentro è stato il più duro nei confronti di Maldini & Co. per aver perso i due giocatori (soprattutto il portierone) a zero. Errori per me di una gravità assoluta, quasi senza precedenti.
Ma ciò non c'entra nulla con quello che ho scritto.
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

promark ha scritto: lun 19 lug 2021, 8:48 Sbaglio però o Giroud a parte, sono tutti per confermare la rosa dell’anno scorso?
Si si, ma io non ne facevo una questione sul rafforzamento della rosa o meno (gli unici due buoni acquisti per me sono Tomori anche se pagato molto ed il portiere).
Parlavo proprio della questione economica rispetto a tutto il resto della serie A.
'na grande merda.
fidati.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ma entro luglio non dovevamo fare cessioni per tot milioni?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: lun 19 lug 2021, 8:46 Il Milan ha Elliot dietro che je ne frega non penso abbiano problemi
Si ma è pur sempre un fondo.
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 19 lug 2021, 8:49 Me sa che sei tu che hai esagerato con il Cirò Antò. Eppure mi sembra di aver scritto in italiano...
Quanto ha incassato il Milan in questa sessione fino ad oggi? ZERO
Quanto ha speso il Milan in questa sessione? 63mln.
Non sono dati contestabili, sono oggettivi.

Tra l'altro parli con quello che, probabilmente qui dentro è stato il più duro nei confronti di Maldini & Co. per aver perso i due giocatori (soprattutto il portierone) a zero. Errori per me di una gravità assoluta, quasi senza precedenti.
Ma ciò non c'entra nulla con quello che ho scritto.
Si ma a me di quanto spendono non è mai interessato. A me del mercato importa solo se e quanto ti rafforza. Magari avessimo fatto sempre mercati con saldo in attivo come il primo anno di garcia.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: lun 19 lug 2021, 8:54 Si ma a me di quanto spendono non è mai interessato. A me del mercato importa solo se e quanto ti rafforza. Magari avessimo fatto sempre mercati con saldo in attivo come il primo anno di garcia.
Ma io sono d'accordo con te.
La mia era una semplice riflessione sulle spese fatte in un momento di stallo assoluto (soprattutto in Italia). Semplicemente mi hanno sorpreso.
Poi resto dell'idea che al momento, nonostante le spese, non si siano rinforzati rispetto all'anno scorso.
'na grande merda.
fidati.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

I conti ci piaccia o no si fanno alla fine, terzino sinistro a parte numericamente la nostra rosa è bella e fatta, poi può essere male assortita o non piacerci come nomi, e questo anche per la Roma è così, ma è un mercato che va ragionato e purtroppo deve uscire gente per farne entrare altra, non si possono avere 35 giocatori a stipendi, dobbiamo avere pazienza e incrociare le dita, non è sostenibile quel tipo di gestione e la strada per me è giusta e di base la Roma ha pure una rosa discreta.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

John Locke ha scritto: lun 19 lug 2021, 8:58 I conti ci piaccia o no si fanno alla fine, terzino sinistro a parte numericamente la nostra rosa è bella e fatta, poi può essere male assortita o non piacerci come nomi, e questo anche per la Roma è così, ma è un mercato che va ragionato e purtroppo deve uscire gente per farne entrare altra, non si possono avere 35 giocatori a stipendi, dobbiamo avere pazienza e incrociare le dita, non è sostenibile quel tipo di gestione e la strada per me è giusta e di base la Roma ha pure una rosa discreta.
Si ma, mettendoci le colpe dell'allenatore perché ovviamente ne ha, ricordiamo sempre dove è arrivata questa rosa...
La Roma ha l'obbligo di rinforzarsi rispetto a tutte le altre. Mourinho ed uno Zaniolo con mille incognite non è che ti regalano 20 punti in classifica.
'na grande merda.
fidati.
Rispondi