Mercato estivo 2021
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
No.
Non l'avevo capito.
Sono iscritto da poco.
Ecco perchè ho risposto
Ma come già ho detto a lui non gli risponderò più.
Mi sembra scemo.
Non l'avevo capito.
Sono iscritto da poco.
Ecco perchè ho risposto
Ma come già ho detto a lui non gli risponderò più.
Mi sembra scemo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
ma sto thuram? 25 milioni dicono, come vi sembra?
a quel prezzo preferirei scamacca perchè l'ho visto più volte, lui invece com'è?
a quel prezzo preferirei scamacca perchè l'ho visto più volte, lui invece com'è?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io vi avevo provato a svoltare la domenica con un po' di entertainment ma ve siete inaciditi subito. Ve l'ho detto, posate la birra e dateje de succo de mela verde de Eurospin che e` mejo dell'eroina.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Forte. Figlio di Lillian. Giovane grosse potenzialita`. Gioca attaccante centrale (ha giocato anche esterno) ma non e` proprio il puntero puntero puntero classico. Cmq magari.John Locke ha scritto: ↑lun 19 lug 2021, 2:19 ma sto thuram? 25 milioni dicono, come vi sembra?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ma hai smesso di rispondere subito, hai ripetuto "LAZIALE LAZIALE" come un moccioso che sta rosicando. Direi che ti definisce.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Thuram è un giocatore forte, ma non è propriamente uno che sfonda le porte, ha 24 anni e non so se lo diventerà mai.
Viña mi pare un buonissimo giocatore, più orientato a spingere che a difendere.
Viña mi pare un buonissimo giocatore, più orientato a spingere che a difendere.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Di un altro livello proprio. È decisamente più forte e,, soprattutto, non è un cerebroleso. Gioca essenzialmente esterno ma può fare il centravanti. Non ci credo manco se lo vedo che costa solo 25 milioni. Purtroppo. È di Raiola. Siccome a Kluivert la Germania è piaciuta tanto, Minone potrebbe organizzare uno scambiuccio con conguaglio ai tedeschi. Magara.John Locke ha scritto: ↑lun 19 lug 2021, 2:19 ma sto thuram? 25 milioni dicono, come vi sembra?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sbaglio se dico che Karsdop visto lo scorso anno può essere il nostro di Lorenzo?
Inteso come il terzino che sa più difendere che attaccare
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sbagli parecchio secondo merosromanista ha scritto: ↑lun 19 lug 2021, 7:49 Sbaglio se dico che Karsdop visto lo scorso anno può essere il nostro di Lorenzo?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
però sembra abbia una clausola a 30M.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 19 lug 2021, 7:38 Di un altro livello proprio. È decisamente più forte e,, soprattutto, non è un cerebroleso. Gioca essenzialmente esterno ma può fare il centravanti. Non ci credo manco se lo vedo che costa solo 25 milioni. Purtroppo. È di Raiola. Siccome a Kluivert la Germania è piaciuta tanto, Minone potrebbe organizzare uno scambiuccio con conguaglio ai tedeschi. Magara.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
thuram30 gol in 120 partite tra ligue 1 e bundes no grazie
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi hai fatto perdere l'entusiasmo per Vina. Speravo in un terzino uruguaiano strappato alla boxe
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ho mai capito il senso del crodino o il sanbitter insomma quelle bevande là. Non dissetano, sono amare e neanche ti fanno digerire a differenza di quelle gassateJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 18 lug 2021, 23:15 Ma bevetevi il crodino voi che state in Italia! E il succo alla mela verde dell'Eurospin che è meglio dell'eroina!
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Week end di pessimismo riguarda il calciomercato.
Mentirei se non dicessi che Xhaka me lo aspettavo a Roma subito dopo gli europei. Ok, non ci saranno grandi colpi, però il portiere ed il centrocampista, dato che sono gli obiettivi certi e già individuati, richiesti dall'allenatore, me li aspettavo qui subito. Spero questo tira e molla non vada ancora per le lunghe.
Per la punta, Thuram quel poco che l'ho visto mi sembra un buonissimo giocatore, ma di certo non è un centravanti "puro". Potrebbe adattarsi ad una (ormai probabile) permanenza di Dzeko. Anche se poi a quel punto dovremmo rinunciare ad uno tra Miky e Zaniolo, e mi sembra strano...
Per quanto riguarda le uscite, Pastore inizio ad odiarlo. Ha preso 4,5 netti l'anno 1184 minuti in tre anni, ed ora rifiuta destinazioni, non si vuole ridurre l'ingaggio, e continua a rilasciare interviste su quello che gli piacerebbe fare da grande. Mavatteneaffanculo fracico di merda.
Diawara è un altro che non riusciremo mai a cedere, dato che anche lui pare varrebbe rimanere in A... Kluiver e Nzonzi stanno ancora qua con i loro ingaggi e la loro inutilità.
Speriamo in questa settimana si muova qualcosa perché lo stallo inizia a diventare pesante.
Mentirei se non dicessi che Xhaka me lo aspettavo a Roma subito dopo gli europei. Ok, non ci saranno grandi colpi, però il portiere ed il centrocampista, dato che sono gli obiettivi certi e già individuati, richiesti dall'allenatore, me li aspettavo qui subito. Spero questo tira e molla non vada ancora per le lunghe.
Per la punta, Thuram quel poco che l'ho visto mi sembra un buonissimo giocatore, ma di certo non è un centravanti "puro". Potrebbe adattarsi ad una (ormai probabile) permanenza di Dzeko. Anche se poi a quel punto dovremmo rinunciare ad uno tra Miky e Zaniolo, e mi sembra strano...
Per quanto riguarda le uscite, Pastore inizio ad odiarlo. Ha preso 4,5 netti l'anno 1184 minuti in tre anni, ed ora rifiuta destinazioni, non si vuole ridurre l'ingaggio, e continua a rilasciare interviste su quello che gli piacerebbe fare da grande. Mavatteneaffanculo fracico di merda.
Diawara è un altro che non riusciremo mai a cedere, dato che anche lui pare varrebbe rimanere in A... Kluiver e Nzonzi stanno ancora qua con i loro ingaggi e la loro inutilità.
Speriamo in questa settimana si muova qualcosa perché lo stallo inizia a diventare pesante.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ecco proprio perché ti sei iscritto da poco cerca di regolarti che non siamo nel forum di zampa o marione grazie
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...