Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da skunk18 »

No.
Non l'avevo capito.
Sono iscritto da poco.
Ecco perchè ho risposto
Ma come già ho detto a lui non gli risponderò più.
Mi sembra scemo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

ma sto thuram? 25 milioni dicono, come vi sembra?
a quel prezzo preferirei scamacca perchè l'ho visto più volte, lui invece com'è?
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io vi avevo provato a svoltare la domenica con un po' di entertainment ma ve siete inaciditi subito. Ve l'ho detto, posate la birra e dateje de succo de mela verde de Eurospin che e` mejo dell'eroina.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

John Locke ha scritto: lun 19 lug 2021, 2:19 ma sto thuram? 25 milioni dicono, come vi sembra?
a quel prezzo preferirei scamacca perchè l'ho visto più volte, lui invece com'è?
Forte. Figlio di Lillian. Giovane grosse potenzialita`. Gioca attaccante centrale (ha giocato anche esterno) ma non e` proprio il puntero puntero puntero classico. Cmq magari.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

skunk18 ha scritto: lun 19 lug 2021, 1:29 Ecco... pijati luka romero.....ciao zi non ti rispondo più.
Ma hai smesso di rispondere subito, hai ripetuto "LAZIALE LAZIALE" come un moccioso che sta rosicando. Direi che ti definisce.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Thuram è un giocatore forte, ma non è propriamente uno che sfonda le porte, ha 24 anni e non so se lo diventerà mai.
Viña mi pare un buonissimo giocatore, più orientato a spingere che a difendere.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

John Locke ha scritto: lun 19 lug 2021, 2:19 ma sto thuram? 25 milioni dicono, come vi sembra?
Di un altro livello proprio. È decisamente più forte e,, soprattutto, non è un cerebroleso. Gioca essenzialmente esterno ma può fare il centravanti. Non ci credo manco se lo vedo che costa solo 25 milioni. Purtroppo. È di Raiola. Siccome a Kluivert la Germania è piaciuta tanto, Minone potrebbe organizzare uno scambiuccio con conguaglio ai tedeschi. Magara.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Sbaglio se dico che Karsdop visto lo scorso anno può essere il nostro di Lorenzo?
Inteso come il terzino che sa più difendere che attaccare
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

rosromanista ha scritto: lun 19 lug 2021, 7:49 Sbaglio se dico che Karsdop visto lo scorso anno può essere il nostro di Lorenzo?
Inteso come il terzino che sa più difendere che attaccare
Sbagli parecchio secondo me
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

aldodice26x1 ha scritto: lun 19 lug 2021, 7:38 Di un altro livello proprio. È decisamente più forte e,, soprattutto, non è un cerebroleso. Gioca essenzialmente esterno ma può fare il centravanti. Non ci credo manco se lo vedo che costa solo 25 milioni. Purtroppo. È di Raiola. Siccome a Kluivert la Germania è piaciuta tanto, Minone potrebbe organizzare uno scambiuccio con conguaglio ai tedeschi. Magara.
però sembra abbia una clausola a 30M.
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

thuram30 gol in 120 partite tra ligue 1 e bundes no grazie
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

porcaccia ha scritto: lun 19 lug 2021, 6:59 Thuram è un giocatore forte, ma non è propriamente uno che sfonda le porte, ha 24 anni e non so se lo diventerà mai.
Viña mi pare un buonissimo giocatore, più orientato a spingere che a difendere.
Mi hai fatto perdere l'entusiasmo per Vina. Speravo in un terzino uruguaiano strappato alla boxe
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 18 lug 2021, 23:15 Ma bevetevi il crodino voi che state in Italia! E il succo alla mela verde dell'Eurospin che è meglio dell'eroina!
Non ho mai capito il senso del crodino o il sanbitter insomma quelle bevande là. Non dissetano, sono amare e neanche ti fanno digerire a differenza di quelle gassate
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Week end di pessimismo riguarda il calciomercato.
Mentirei se non dicessi che Xhaka me lo aspettavo a Roma subito dopo gli europei. Ok, non ci saranno grandi colpi, però il portiere ed il centrocampista, dato che sono gli obiettivi certi e già individuati, richiesti dall'allenatore, me li aspettavo qui subito. Spero questo tira e molla non vada ancora per le lunghe.
Per la punta, Thuram quel poco che l'ho visto mi sembra un buonissimo giocatore, ma di certo non è un centravanti "puro". Potrebbe adattarsi ad una (ormai probabile) permanenza di Dzeko. Anche se poi a quel punto dovremmo rinunciare ad uno tra Miky e Zaniolo, e mi sembra strano...

Per quanto riguarda le uscite, Pastore inizio ad odiarlo. Ha preso 4,5 netti l'anno 1184 minuti in tre anni, ed ora rifiuta destinazioni, non si vuole ridurre l'ingaggio, e continua a rilasciare interviste su quello che gli piacerebbe fare da grande. Mavatteneaffanculo fracico di merda.
Diawara è un altro che non riusciremo mai a cedere, dato che anche lui pare varrebbe rimanere in A... Kluiver e Nzonzi stanno ancora qua con i loro ingaggi e la loro inutilità.

Speriamo in questa settimana si muova qualcosa perché lo stallo inizia a diventare pesante.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

skunk18 ha scritto: lun 19 lug 2021, 1:45 No.
Non l'avevo capito.
Sono iscritto da poco.
Ecco perchè ho risposto
Ma come già ho detto a lui non gli risponderò più.
Mi sembra scemo.
Ecco proprio perché ti sei iscritto da poco cerca di regolarti che non siamo nel forum di zampa o marione grazie
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi