Mercato estivo 2021
- paz
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Se arriva MI9 tutti qui da me
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lopez sarà sicuramente il titolare. Il problema è se durerà o se si perderà lungo la via.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dici che davvero rischiamo questa pallottola? Io sto facendo la bocca a belotti che apre varchi a miki e zaniolo e non vorrei ritrovarmi con uno che si fa i cazzi suoi in area di rigore.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Icardi Zaniolo Miky Pellegrini secondo me non sarebbe male, o anche un'ala sinistra nuova e miky dietro, secondo me è uno di quegli affari che con un po di fantasia possiamo prendere visto che il cartellino è in sicuro calo, secondo me ci si può lavorare, a noi serve un figlio di puttana davanti e mourinho gli regolerà la testa, qua dovrà solo giocare e segnare a testa libera, non avrebbe concorrenza

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sono d'accordo. Per me e` sbagliato considerare Pellegrini e Cristante quelli di tre anni fa. Lo dice il numero di prestazioni positive, la durata e l'intentista` di quelle prestazioni, nell'ultima stagione rispetto a quelle precedenti che e` molto piu` alto al di la` dei numeri (gol assist ecc) che pure hanno un loro peso. Nell'ultimo anno hanno avuto una crescita soprattutto il primo. Poi vabbe` giocavano in una squadra senza portiere, senza centrocampo (partite su partite fatte con Villar piu` 6 trequartisti, i due sulle fasce che giocavano all'altezza del corner il 75% della partita, i due davanti e un giocatore per vocazione trequartista adattato mediano ) senza punta (perche` Dzeko oltre a essere moscio tatticamente si metteva a fare il trequartista pure lui). Se ragioniamo coi piazzamenti Diawara (2ndo-5to-7mo) vale Zielinski (2ndo-7mo-5to), Romagnoli (5to-6to-2nd) vale Koulibaly (2ndo-7mo-5to), rispetto al quale anzi e` in ascesa, Cristante (6to-5to-7mo) e` meglio di Veretout (16mo-5to-7mo).antoniocs ha scritto: ↑sab 17 lug 2021, 18:40 Cristante penso lo tengano per far numero, tra coppe e partite contro squadrette alla fine giocherà i suoi minuti.
Diawara che mi ha deluso tantissimo ha avuto dei picchi importanti in alcune partite del primo anno del cesso portoghese. Lui è uno che con mourinho potrebbe crescere a livello psicologico e giocare da mediano. Villar non l'ho mai visto ma a momenti quassù me lo spacciavano per pizarro. Darboe è un altro da osservare per capire se tenerlo o mandarlo a giocare. Per me è naturale che intanto mourinho valuti questi tre prima di intervenire sul mercato. Considera che se prendiamo xhaka e veretout hai due titolari di buonissima fattura e hai Pellegrini che l'anno scorso ha dato segnali importanti.
Io mourinho non lo sottovaluterei. Se lo prendi non è solo per il mercato che richiede, ma pure per far crescere quelli che dopa psicologicamente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Qua si parla solo di quanto e` scarso Pocetta, ma il procuratore di Diawara l'anno scorso lo ha mezzo tramortito al suo assistito.qixand ha scritto: ↑sab 17 lug 2021, 19:07 Diawara credo sia il più probabile. Cristante alla fine lo terrà per fare numero. Darboe voglio sperare lo si valuti perché per me può diventare forte (ho sentito uno oggi pomeriggio a trs dire che se veramente offrono 10, lo darebbe via perché ha fatto 3 partite in A, la solita mentalità da supermercato), diawara alla fine può essere un buon calciatore per una squadra media italiana. Speriamo non si metta di traverso se volessero venderlo, perché è un bel testa di cassio .
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Vere xhaka x
Miki, zaniolo
Icardi
Scudetto alla prima di campionato
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
per me centrocampo del prossimo anno titolare sarà cristante - Xhaka - veretout,
poi vabbe con tutte le partite che avremo le rotazioni saranno parecchie
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
quindi se facesse 4231 per te farebbe Cristante-Xhaka mediani con Veretout 'alla Perrotta'? E Pellegrini ceduto?John Locke ha scritto: ↑dom 18 lug 2021, 1:22 per me centrocampo del prossimo anno titolare sarà cristante - Xhaka - veretout,
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:

MI9 si farà pure i cazzi suoi dentro l'area ( e fuori) ci penserà l'allenatore a farlo rigare dritto.
Riguardati il rigore di belotti contro l'Inghilterra si è mangiato la lingua e cacato sotto.
A noi ci servono i figli di puttana ed icardi lo è.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dio ce ne scansi.
Icardi miki significa giocare in 9 per larghi tratti di gara. A parigi non ci arrivi in maglia gialla.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Kane sarebbe propenso a non tornare più al tottenham
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Negli allenamenti pare stia provando i due a centrocampo, uno difensivo e l’altro che sale. Xhaka e veretout perfetti secondo me.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
secondo me cristante è più lui alla perrotta, è molto pericoloso vicino alla porta, infatti dell'atalanta giocava li e anche con noi e in nazionale quando è salito oltre il centrocampo è stato pericoloso, solo fonseca si è fissato a metterlo in porta un altro pò,Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 18 lug 2021, 2:36 quindi se facesse 4231 per te farebbe Cristante-Xhaka mediani con Veretout 'alla Perrotta'? E Pellegrini ceduto?
potenzialmente tutti e 3 possono avere la licenza a salire, secondo me sarebbe un bel centrocampo.
- centurione
- Capitano
- Reactions:
Il Cristante che la Roma ha pagato 30 milioni faceva il trequartista... io direi di rimetterlo lì invece di fare come Abatantuono che voleva Dida in attacco e Sheva in porta