Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Lyonniste
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Lyonniste »

aldodice26x1 ha scritto: mer 14 lug 2021, 16:33E Lopes?
Lopes e Onana si alterneranno.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: sab 17 lug 2021, 18:16 se non vogliamo alzare il livello della rosa tutto è possibile
Per me il livello della rosa va alzato sui terzini dove al momento siamo da serie b.
A centrocampo il giudizio è condizionato troppo dal fatto che quella sega portoghese li lasciava in balia delle onde facendoli sembrare piu scarsi di quello che sono.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da centurione »

tutte le squadre (a parte chi ha l'albero dei soldi tipo il PSG) stanno temporeggiando... il milan ha perso pedine importanti a parametro zero, noi stiamo cerando di piazzare i tanti esuberi, la juve che viene da un campionato molto deludente ed ha un nuovo allenatore è immobile come una statua di sale... non sono affatto preoccupato.

A un certo punto il mercato iniziera a muoversi con piu dinamismo e credo che un colpaccio possa arrivare sul filo di lana quando le operazioni saranno piu frenetiche, tante maschere cadranno e qualcuno dovrà trovare una squadra prima del suono della campanella
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

si Antò ma alcuni centrocampisti della Roma tipo Cristante Pellegrini Diawara stanno qua da 4 anni ne hanno attraversati 3 di allenatori, e sulla linea mediana i rendimenti sono stati sempre scarsi, Pellegrini difatti ha giocato meglio solo piu avanti per me, secondo me tra CC e terzini stiamo in mano a dio
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: sab 17 lug 2021, 16:42 La storia di koopmeiners mi sa di strategia per forzare la mano all’arsenal.

Ho letto che in francia non si esclude pastore al psg. Questa fa ride sul serio.
Forse in un ruolo di dirigenza..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: sab 17 lug 2021, 18:27 si Antò ma alcuni centrocampisti della Roma tipo Cristante Pellegrini Diawara stanno qua da 4 anni ne hanno attraversati 3 di allenatori, e sulla linea mediana i rendimenti sono stati sempre scarsi, Pellegrini difatti ha giocato meglio solo piu avanti per me, secondo me tra CC e terzini stiamo in mano a dio
Cristante penso lo tengano per far numero, tra coppe e partite contro squadrette alla fine giocherà i suoi minuti.
Diawara che mi ha deluso tantissimo ha avuto dei picchi importanti in alcune partite del primo anno del cesso portoghese. Lui è uno che con mourinho potrebbe crescere a livello psicologico e giocare da mediano. Villar non l'ho mai visto ma a momenti quassù me lo spacciavano per pizarro. Darboe è un altro da osservare per capire se tenerlo o mandarlo a giocare. Per me è naturale che intanto mourinho valuti questi tre prima di intervenire sul mercato. Considera che se prendiamo xhaka e veretout hai due titolari di buonissima fattura e hai Pellegrini che l'anno scorso ha dato segnali importanti.
Io mourinho non lo sottovaluterei. Se lo prendi non è solo per il mercato che richiede, ma pure per far crescere quelli che dopa psicologicamente.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

antoniocs ha scritto: Cristante penso lo tengano per far numero, tra coppe e partite contro squadrette alla fine giocherà i suoi minuti.
Diawara che mi ha deluso tantissimo ha avuto dei picchi importanti in alcune partite del primo anno del cesso portoghese. Lui è uno che con mourinho potrebbe crescere a livello psicologico e giocare da mediano. Villar non l'ho mai visto ma a momenti quassù me lo spacciavano per pizarro. Darboe è un altro da osservare per capire se tenerlo o mandarlo a giocare. Per me è naturale che intanto mourinho valuti questi tre prima di intervenire sul mercato. Considera che se prendiamo xhaka e veretout hai due titolari di buonissima fattura e hai Pellegrini che l'anno scorso ha dato segnali importanti.
Io mourinho non lo sottovaluterei. Se lo prendi non è solo per il mercato che richiede, ma pure per far crescere quelli che dopa psicologicamente.
Dando xhaka per preso ne deve uscire almeno uno fra i tre che citi.
Veretout xhaka pellegrini
Cristante darboe(diawara) villar(darboe)

Il tutto considerando che faccia 433 perche se fa il 4231(come col montecatini) ne devono uscire almeno due e va presa un'ala sx o un tq (dipende da dove mette miki)
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Silvestri all'Udinese per 3/4 milioni, Montipo al Verona a parametro 0
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Diawara credo sia il più probabile. Cristante alla fine lo terrà per fare numero. Darboe voglio sperare lo si valuti perché per me può diventare forte (ho sentito uno oggi pomeriggio a trs dire che se veramente offrono 10, lo darebbe via perché ha fatto 3 partite in A, la solita mentalità da supermercato), diawara alla fine può essere un buon calciatore per una squadra media italiana. Speriamo non si metta di traverso se volessero venderlo, perché è un bel testa di cassio .
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Il testa de cazzo é chi ha triplicato l'ingaggio a un panchinaro del napoli per venire a Roma
Immagine
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

TMW - Udinese, scelto l'erede di Musso: fumata bianca per Silvestri. Tutti i dettagli

17.07.2021 18:47 di Raimondo De Magistris TMW

Marco Silvestri sarà il nuovo portiere dell'Udinese. Accordo raggiunto proprio in questi minuti, col club friulano che ha alzato l'offerta all'Hellas Verona a 2.5 milioni di euro. Adesso il portiere classe '91 sta sistemando gli ultimi del contratto, che sarà di tre anni con opzione per la quarta stagione.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: sab 17 lug 2021, 19:12 Il testa de cazzo é chi ha triplicato l'ingaggio a un panchinaro del napoli per venire a Roma
Ah beh quello senza dubbio, per regalargli manolas, poi.
Lui però in varie vicende mi è sembrato un bel palo in culo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

joe ha scritto: sab 17 lug 2021, 17:07 Io direi che la responsabilita' delle sorti e' sempre della proprieta'. Sulla percentuale di meriti e colpe penso la questione sia piu' complessa specie per grandi societa'.
Esatto.
Per me la proprietà ha fatto 2 errori.
Non vendere dzeko , con o senza milik, l'anno scorso, e non cacciare fonseca , se non subito,dopo lo Spezia in coppa Italia.

C'è da dire che dopo lo Spezia, mourinho non era libero quindi, bene così.
E l'ingaggio di mourinho è da applausi per i friedkin.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Silvestri a 2.5 milioni buon acquisto
Immagine
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

Daniel Faraday ha scritto: sab 17 lug 2021, 17:58 Bau lopez
Obbligo a 12
Ennamooooooo

Daje Tiger Pinto
Obbligo ?io ho sentito poco fa diritto.
Se è obbligo, una statua a pinto
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi