Euro 2020

Rispondi
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Euro 2021

Messaggio da LoryAsr98 »

Alfa70 ha scritto: lun 12 lug 2021, 1:50 Spero che Mancini cominci subito a lavorare sui sostituti di immobile e belotti, perché non è possibile presentarsi ai mondiali con questi due scarti umani.
Alla fine Belotti, tolta la partita con la Spagna, dove è entrato malissimo, alla fine ha sempre giocato pochissimo, e quando è entrato almeno correva e prebdeva falli (troppo poco sicuramente, ma meglio di Immobile, che anche nelle partite dove segnava, era sostanzialmente inutile e si cagava 3/4 occasioni a partita, prima di segnare)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: lun 12 lug 2021, 1:06 Qualche Madonna in cielo
te sai a ubriacà co james?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Alfa70 ha scritto: lun 12 lug 2021, 0:22 Onore a mancini che è riuscito a vincere un europeo con Cristante, Immobile, Belotti, Locatelli, Berardi.
perchè ormai siete drogati da quelle merde della premier e dalla loro collezione di figurine. il gruppo è l'unica cosa che conta. e un gruppo è fatto di stelle e di gregari.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

vi avevo detto che kane e sterling oggi non la strusciavano

Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

siamocosì ha scritto: lun 12 lug 2021, 1:57 perchè ormai siete drogati da quelle merde della premier e dalla loro collezione di figurine. il gruppo è l'unica cosa che conta. e un gruppo è fatto di stelle e di gregari.
Ma infatti il mio messaggio era quello, ovvero che è riuscito a vincere anche con giocatori normali (qualcuno pure scarso) creando un ottimo gruppo.e una squadra affiatata.
In medio stat virtus
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

siamocosì ha scritto: lun 12 lug 2021, 1:57 vi avevo detto che kane e sterling oggi non la strusciavano
Bisogna dire che coi due gobbi in difesa non l'ha strusciata nessuno di quelli che abbiamo affrontato.
In medio stat virtus
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Come avevo detto chiunque ci incontra soprattutto da ospitanti é spacciato, Inghilterra avversario anche facile per la nostra storia, sono più perdenti della Roma
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

John Locke ha scritto: lun 12 lug 2021, 1:47 e comunque donnarumma il milan lo rimpiangerà per sempre, dite quello che volete ma 12 milioni al portiere 22 enne campione d europa da protagonista con parata sul rigore decisivo sono giusti e un portiere di quel livello non lo rivedi più.
si ma non e` che lo rimpiange perche` ha deciso di non tenerlo. lo rimpiange perche` lui li ha "outgrown".
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto: lun 12 lug 2021, 1:51 Se si riprende lì deve giocare Zaniolo.
oddio pure l'idea di avere da un lato Chiesa e dall'altro un altro che se ne puo` andare via cosi` con 2-3 giocatori aggrappati ai pantaloncini (Chiesa di spunto, Zaniolo di potenza)... Insigne fa un bell'Europeo, soprattutto con il Belgio gran partita, con la Spagna benino... pero` boh... a me l'idea di Zaniolo falso nove mi e` sempre piaciuta, ma quando corre guardando la porta invece che partendo di spalle... rischi di averne 2 illegali... per giocare spalle alla porta se Scamacca facesse il salto...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

LoryAsr98 ha scritto: lun 12 lug 2021, 1:53 Alla fine Belotti, tolta la partita con la Spagna, dove è entrato malissimo, alla fine ha sempre giocato pochissimo, e quando è entrato almeno correva e prebdeva falli (troppo poco sicuramente, ma meglio di Immobile, che anche nelle partite dove segnava, era sostanzialmente inutile e si cagava 3/4 occasioni a partita, prima di segnare)
con la Spagna pero` tira un gran rigore il Gallo, tipo quello di Kane oggi.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

il_noumeno ha scritto: lun 12 lug 2021, 0:22 Grazie per il pecorone. asd A me del lavoro a Roma non frega un cazzo nella misura in cui scrive Forza Liverpool in italiano (sbaglierò ma non mi pare che l’italiano sia frequentissimo nei suoi tweet). Liverpool che è una squadra che t’ha fatto piangere diverse volte. Non ultima quando lui prendeva i soldi dalla Roma. Lo avesse scritto in inglese non ci avrei visto proprio nulla di strano. Qui le nazionali e i pecoroni che le tifano c’entrano poco.
Io l'ho interpretata tipo "sticazzi della nazionale, forza Liverpool". Alla tonino cagnucci.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Tony Brando ha scritto: lun 12 lug 2021, 3:34 Io l'ho interpretata tipo "sticazzi della nazionale, forza Liverpool". Alla tonino cagnucci.
Cioe` lo ha scritto in Italiano pe' fa` capi` che era l'imitazione de' Cagnucci?!? :)
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Sto ancora sul lungotevere, Trilussa è ancora lontana. Che cazzo di delirio.

Che goduria. E quanta gente s'è attaccata ar cazzo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Con bielsa o sarri l'inghilterra avrebbe vinto l'europeo a mani basse
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Liouville89 ha scritto: lun 12 lug 2021, 0:35 Galles top del top

In Gran Bretagna tutti contro l'inghilterra e però continuano a essere attaccati alle sue mammelle. Viva la coerenza irlandese.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi