Euro 2020
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Euro 2021
Marco lollobrigida da reteoro alla Rai
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cazzi in bocca alla romana per le britanniche
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Intanto sotto casa mia tiravano bombe carta e qualcuno si deve essere fatto male, e' arrivata e ripartita un'ambulanza 

il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
gran antipasto di crudi di pesce e molluschi involtini di luvaro insalata eoliana cannolo siciliano 3 litri di grillo
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Pure le virgole ve siete magnatisiamocosì ha scritto: gran antipasto di crudi di pesce e molluschi involtini di luvaro insalata eoliana cannolo siciliano 3 litri di grillo
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
da mo che lo dico. un perdente nato. chiello lo ha annientatoWonderwall ha scritto: ↑lun 12 lug 2021, 0:14 Finalmente Bonucci e Chiellini vincono una finale
Kane comunque è il nuovo Ballack, non lo vorrei mai
manco regalato.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Grealish e' un Insigne che non ce l'ha fatta malgrado le bombe che s'e' preso per crescere in statura
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Hanno Kane e poco altro.
Noi Donnarumma, Chiellini, Spinazzola, Jorginho, Verratti, Chiesa. Nei loro ruoli ne abbiamo 6 di Kane. E vediamo Zaniolo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo che ci fanno alzare qualcosa anche alla Roma visto che li paghiamo noi...siamocosì ha scritto: so 2 anni che lo dico perculato dai grandi capiscioni che dicevano che diawara era meglio di jorginho. primo cambio e decisivo nel gol.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non sarei io altrimenti
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prima di farsi crociato e menisco forse... dopo non si è più ripresoingresso20libero ha scritto: ↑lun 12 lug 2021, 1:03 Grealish mi spingo a 18 fusaje +7 di bonus se vai in champions
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Jorginho e Donnarumma sul podio. Chiesa tra i primi 10.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 11 lug 2021, 23:59 Jorginho pallone d'oro sennò è una buffonata sto premio
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Qualche Madonna in cielo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante