Euro 2020

Rispondi
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Euro 2021

Messaggio da joe »

Miglior tweet di celebrazione che ho letto. Fanculo impero britannico di merda.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Anche gli inglesi hanno il loro 26 maggio!
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

E niente oh...CAMPIONI D'EUROPA!!!!!!
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Coriandoli bianchi.. come a Berlino...
era tutto acchittato eh...
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

il_noumeno ha scritto: lun 12 lug 2021, 0:35 Immagine

Ve salutano Harry e Meghan asd
C era una bandiera italiana con su scritto nel bianco: "Megan one of us"
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

robfel3000 ha scritto: C era una bandiera italiana con su scritto nel bianco: "Megan one of us"
Idolo
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

antoniocs ha scritto: lun 12 lug 2021, 0:33 Sicuro che i francesi sono rimasti a vedere il portogallo festeggiare?
Ma tu hai mai visto uno stadio vuoto? Lo hanno riempito loro al 90% e hanno fatto una figura di merda al 100%.
In medio stat virtus
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Alfa70 ha scritto: lun 12 lug 2021, 0:43 Ma tu hai mai visto uno stadio vuoto? Lo hanno riempito loro al 90% e hanno fatto una figura di merda al 100%.
Immagine
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

il_noumeno ha scritto: lun 12 lug 2021, 0:22 Grazie per il pecorone. asd A me del lavoro a Roma non frega un cazzo nella misura in cui scrive Forza Liverpool in italiano (sbaglierò ma non mi pare che l’italiano sia frequentissimo nei suoi tweet). Liverpool che è una squadra che t’ha fatto piangere diverse volte. Non ultima quando lui prendeva i soldi dalla Roma. Lo avesse scritto in inglese non ci avrei visto proprio nulla di strano. Qui le nazionali e i pecoroni che le tifano c’entrano poco.
Eh prego asd Stasera tanta gente che apprezzo che scrive paccottiglia nazionalista, che s'aggiunge alla mestizia del fatto che si dormira' alle 3 di notte.

Io l'avevo letta come "Ora si pensa al calcio di club". E l'uso dell'italiano come un riferimento che ci si passava per colpa dell'Italia.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Non ve spiegate perchè c'hanno messo tanto a fa la premiazione?..ce stavano già i nastri bianchi e rossi,so dovuti corre in cartoleria e comprà i nastri tricolori.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

joe ha scritto: lun 12 lug 2021, 0:45 Eh prego asd Stasera tanta gente che apprezzo che scrive paccottiglia nazionalista, che s'aggiunge alla mestizia del fatto che si dormira' alle 3 di notte.

Io l'avevo letta come "Ora si pensa al calcio di club". E l'uso dell'italiano come un riferimento che ci si passava per colpa dell'Italia.
A luglio ci sono diverse scadenze fiscali. Penso che con questo forte sentimento nazionalista si batteranno i record di gettito.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Liouville89 ha scritto: lun 12 lug 2021, 0:10 Quindi florenzi e cristante la alzano, come predetto da siamocosì
so 2 anni che lo dico perculato dai grandi capiscioni che dicevano che diawara era meglio di jorginho. primo cambio e decisivo nel gol.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

joe ha scritto: Eh prego asd Stasera tanta gente che apprezzo che scrive paccottiglia nazionalista, che s'aggiunge alla mestizia del fatto che si dormira' alle 3 di notte.

Io parlavo della Roma (e tre asd). Cazzo c’entra la paccottiglia nazionalistica? Più oh, mejo la Repubblica della Monarchia, se proprio devo scegliere.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

siamocosì ha scritto: so 2 anni che lo dico perculato dai grandi capiscioni che dicevano che diawara era meglio di jorginho. primo cambio e decisivo nel gol.
Sempre top
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

siamocosì ha scritto: lun 12 lug 2021, 0:51 so 2 anni che lo dico perculato dai grandi capiscioni che dicevano che diawara era meglio di jorginho. primo cambio e decisivo nel gol.
Qual era il menu stasera?
Rispondi