Mercato estivo 2021
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2021
ma essendo io un pallottiano critico sarei anche contento.joe ha scritto: ↑mer 7 lug 2021, 23:40 Ah quindi non e' cambiato molto dalla gestione precedente. Finalmente si ammette una chiara continuita'.
Quanto a Icardi, semplicemente e' una pippa e Mourinho ha detto espressamente che non e' il tipo di attaccante che vuole: egoista, cojone e fondamentalmente moscio.
secondo me quello che cambierà è che questi veramente conoscono er marchetin, sanno valorizzare er marchio roma che se vai n'aa jungla tutti sanno do sta. infatti la presentazione del mou sarà in una terrazza con vista sul cupolone.
pallotta era un vorrei ma non posso perché sono troppo coatto.
friedkin è un vorrei ma posso solo la terrazza.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Che sia moscio non spetta a te dirlojoe ha scritto: ↑mer 7 lug 2021, 23:40 Ah quindi non e' cambiato molto dalla gestione precedente. Finalmente si ammette una chiara continuita'.
Quanto a Icardi, semplicemente e' una pippa e Mourinho ha detto espressamente che non e' il tipo di attaccante che vuole: egoista, cojone e fondamentalmente moscio.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Chissà se ci sarà gente che guferà la Roma se dovesse arrivare..
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nah, al massimo tiferanno per un suo infortunio (come se poi ce ne fosse il bisogno, visto che quelli forti qui si romponoWonderwall ha scritto: ↑gio 8 lug 2021, 0:32 Chissà se ci sarà gente che guferà la Roma se arrivasse..
a prescindere

- paz
- Leggenda
- Reactions:
Davvero vi farebbe schifo icardi?
Allibisco
Allibisco
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Schifo no, ma nel momento precipuo attuale e` un'incognita pure lui, un'incognita che paghi un botto di ingaggio. Per me se lo puoi prendere in prestito con diritto, senza obbligo di riscatto, e` - sempre se ti liberi dell'ingaggio di Dzeko - una delle operazioni migliori che ti puoi permettere di fare. Se ci devi mettere l'obbligo e` forse una delle peggiori.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cmq Inzaghi ha detto che l'Inter punta su Di Marco. Hanno D'Ambrosio appena rinnovato che puo` giocare da entrambi i lati, a dx stanno prendendo uno tra Zappacosta e Florenzi. Se a sx prendessero anche l'olandese di Ingresso a scadenza, potremmo farci dare Darmian in cambio di Florenzi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
C'e` War Horse, il falso crucco di @oswald che aveva messo i like a tutti i social della Roma del mondo, ma che niente niente ce lo abbiamo congelato per quando Dzeko si scrosta?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
R. PATRICIO, Fuzato, Boer.
WIDMER, Karsdorp, M. ALONSO, Spinazzola, Calafiori.
Mancini, Kumbulla, Smalling, MAKSIMOVIC.
XHAKA, Pellegrini, Veretout, Darboe, Cristante, Villar.
Zaniolo, Mhikitarian, El Sharaawy, KOSTIC.
WEGHORST, Mayoral.
WIDMER, Karsdorp, M. ALONSO, Spinazzola, Calafiori.
Mancini, Kumbulla, Smalling, MAKSIMOVIC.
XHAKA, Pellegrini, Veretout, Darboe, Cristante, Villar.
Zaniolo, Mhikitarian, El Sharaawy, KOSTIC.
WEGHORST, Mayoral.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Speriamo di no.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 8 lug 2021, 2:52 C'e` War Horse, il falso crucco di @oswald che aveva messo i like a tutti i social della Roma del mondo, ma che niente niente ce lo abbiamo congelato per quando Dzeko si scrosta?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Sono due giorni che su una chat whatsapp mi dichiaro preoccupato di questo..... spero di sbagliarmi, ma temo ci possa essere qualche intoppo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Tipo che al Marsiglia si sono resi conto in tempo di che pippa e'?aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 8 lug 2021, 6:59 Sono due giorni che su una chat whatsapp mi dichiaro preoccupato di questo..... spero di sbagliarmi, ma temo ci possa essere qualche intoppo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
quello se non se ne sono accorti prima....penso che magari non vogliano l'obbligo condizionato o roba simile.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto