Quelli con cui puoi fare soldi (diciamo... nel senso, se consideriamo la formula di Under 'farci soldi') sono:
- Olsen
- Florenzi
- Diawara
- C. Perez
- Kluivert
- Ibanez (se decidi di cedere un titolare dello scorso anno, visto il probabile passaggio alla difesa a 4, prevedo lui)
Gli altri e` solo sgravo dell'ingaggio anche se lo sgravo di ingaggio di alcuni verrebbe piu` di una cessione 'danarosa': Dzeko, Pastore, Nzonzi, Pedro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 7 lug 2021, 22:05
Quelli con cui puoi fare soldi (diciamo... nel senso, se consideriamo la formula di Under 'farci soldi') sono:
- Olsen
- Florenzi
- Diawara
- C. Perez
- Kluivert
- Ibanez (se decidi di cedere un titolare dello scorso anno, visto il probabile passaggio alla difesa a 4, prevedo lui)
Gli altri e` solo sgravo dell'ingaggio anche se lo sgravo di ingaggio di alcuni verrebbe piu` di una cessione 'danarosa': Dzeko, Pastore, Nzonzi, Pedro.
Per Kluivert, Olsen, Ibanez e in misura minore Florenzi puoi trovare l'amatore che ti da' qualche soldo. Per gli altri secondo me si fa quel che si puo', perderci il meno possibile.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il punto del calciomercato da comprendere è che è un "in sé", cioè riguarda solo noi.
siamo noi in ansia. ma che arrivi domani o tra un mese non cambia nulla.
Ultima modifica di paz il gio 8 lug 2021, 0:31, modificato 1 volta in totale.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
paz ha scritto: ↑mer 7 lug 2021, 23:03
il punto del calciomercato da comprendere è che è un "per sé", cioè riguarda solo noi.
siamo noi in ansia. ma che arrivi domani o tra un mese non cambia nulla.
Io avevo capito che i Friedkin ai tifosi ci tenevano pero'. E invece stiamo ancora con la fredda logica della partita doppia.
joe ha scritto: ↑mer 7 lug 2021, 23:24
Io avevo capito che i Friedkin ai tifosi ci tenevano pero'. E invece stiamo ancora con la fredda logica della partita doppia.
vabbe', ma sono capitalisti e americani come pallotta.
anche le discussioni avute con pallotta sono specchietti per i boccaloni che credono che ora arrivi lewandoski.
non sono mica come gli arabi o gli agnelli.
dovresti saperlo, visto che tifi i san antonio spurs
io però credo che arriverà MI9 alla facciaccia tua, che, ammetterai, non è particolarmente bella.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
oswald ha scritto: ↑lun 5 lug 2021, 16:07
Non ci saranno sorprese, sarà un mercato grigio e triste come una festa organizzata da @faro e @Tony Brando con @Chaffo che distribuisce piattini con pizzette rosse secche e patatine di plastica.
Altro che pizzette rosse secche, pizze a mano aperta!
paz ha scritto: ↑mer 7 lug 2021, 23:30
vabbe', ma sono capitalisti e americani come pallotta.
anche le discussioni avute con pallotta sono specchietti per i boccaloni che credono che ora arrivi lewandoski.
non sono mica come gli arabi o gli agnelli.
dovresti saperlo, visto che tifi i san antonio spurs
io però credo che arriverà MI9 alla facciaccia tua, che, ammetterai, non è particolarmente bella.
Ah quindi non e' cambiato molto dalla gestione precedente. Finalmente si ammette una chiara continuita'.
Quanto a Icardi, semplicemente e' una pippa e Mourinho ha detto espressamente che non e' il tipo di attaccante che vuole: egoista, cojone e fondamentalmente moscio.
joe ha scritto: ↑mer 7 lug 2021, 23:40
Quanto a Icardi, semplicemente e' una pippa e Mourinho ha detto espressamente che non e' il tipo di attaccante che vuole: egoista, cojone e fondamentalmente moscio.
mi farebbe veramente schifo vedere icardi con la maglia della roma