In panca c'erano bordoni e galliJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 4 lug 2021, 23:36 Pruzzo manco convocato. Tancredi in panca. Si alzava dalla panchina gente tipo Antognoni, Altobelli...
Euro 2020
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Euro 2021
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Perche` quando trolli dici robe da 'mbriacone.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pensa te, manco convocato.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Deve esse roscio assai, cattolico più de marcinkus, e conosce sandei blodi sandei a memoria.
In più gioca a fa di csprio in ghengs ov glinutoch
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- joe
- Leggenda
- Reactions:
dopo i maneskin, pure gli u2.
E io che pensavo che voi boomers ascoltaste buona musica.
La verita' e' che sono il figlio illegittimo di Shane McGowan, ma coi denti sani pero'.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Ma i Virgin prunes non sono un luogo comune
Ps. Un grande gruppo irlandese sono i fountaines dc
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Quando leggo Sunday Bloody sunday mi vengono in mente le cantatelle sfigate sui pullman in gita, e soprattutto "HOW LONG, HOW LONG MUST WE SING THIS SONG?" che ogni volta suona come na minaccia.
I virgin prunes comunque si, bravi, anche se sono un po' na roba da radicalchic che legge Rumore e vuol dire che gli piace il punk, pero' un po' intellettuale.
Parlando di punk irlandese preferisco gli Stiff Little Fingers.
Mai coperti i Fountaines DC, oggi mi aggiorno.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Sono ragazzetti, ma hanno fatto il disco più bello del 2020
Tanta roba
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
vengo qui per leggere e scrivere di europei, 132 pagine su Maradona 
mah

mah
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
credo che oramai tutto converga per una vittoria inglese, a partire dalla sede delle final four. se dobbiamo essere fatti fuori in finale da qualche episodio arbitrale discutibile, meglio uscire con la Spagna.
cosa che mi seccherebbe non poco, se quei due coglioni di svizzeri non avessero calciato quei rigori come due amebe, forse avremmo incontrato nuovamente loro e non la squadra di L.E.
da sempre Spagna merda. trogloditi pettinati alla anni '70 con i piedi che puzzano
cosa che mi seccherebbe non poco, se quei due coglioni di svizzeri non avessero calciato quei rigori come due amebe, forse avremmo incontrato nuovamente loro e non la squadra di L.E.
da sempre Spagna merda. trogloditi pettinati alla anni '70 con i piedi che puzzano
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Niente. Mo per colpa tua, non riesco a togliermi dalla testa l'immagine dello spogliatoio spagnolo con in fila svariate paia di superga puzzolenti.basano75 ha scritto: ↑lun 5 lug 2021, 11:07 credo che oramai tutto converga per una vittoria inglese, a partire dalla sede delle final four. se dobbiamo essere fatti fuori in finale da qualche episodio arbitrale discutibile, meglio uscire con la Spagna.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spazzeremo via Luis Enrique, poi toccherà a @James.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bentornatobasano75 ha scritto: ↑lun 5 lug 2021, 11:07 credo che oramai tutto converga per una vittoria inglese, a partire dalla sede delle final four. se dobbiamo essere fatti fuori in finale da qualche episodio arbitrale discutibile, meglio uscire con la Spagna.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"