Euro 2020

Rispondi
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Euro 2021

Messaggio da pepatadicozze »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 4 lug 2021, 23:36 Pruzzo manco convocato. Tancredi in panca. Si alzava dalla panchina gente tipo Antognoni, Altobelli...
In panca c'erano bordoni e galli
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paz ha scritto: dom 4 lug 2021, 23:35 Sei bourne, Jason bourne
Burone, Gieson Burone, con una ere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

joe ha scritto: dom 4 lug 2021, 23:44 Scommetto che se ci mettiamo in strada a Dublino e chiediamo a 10 persone chi e' mezzo irlandese in 10 indicano me, pero'.
Perche` quando trolli dici robe da 'mbriacone.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pepatadicozze ha scritto: dom 4 lug 2021, 23:50 In panca c'erano bordoni e galli
Pensa te, manco convocato.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 5 lug 2021, 0:01 Perche` quando trolli dici robe da 'mbriacone.
Deve esse roscio assai, cattolico più de marcinkus, e conosce sandei blodi sandei a memoria.
In più gioca a fa di csprio in ghengs ov glinutoch
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

paz ha scritto: lun 5 lug 2021, 0:25 Deve esse roscio assai, cattolico più de marcinkus, e conosce sandei blodi sandei a memoria.
In più gioca a fa di csprio in ghengs ov glinutoch
dopo i maneskin, pure gli u2.

E io che pensavo che voi boomers ascoltaste buona musica.

La verita' e' che sono il figlio illegittimo di Shane McGowan, ma coi denti sani pero'.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

joe ha scritto: lun 5 lug 2021, 0:30 dopo i maneskin, pure gli u2.

E io che pensavo che voi boomers ascoltaste buona musica.

La verita' e' che sono il figlio illegittimo di Shane McGowan, ma coi denti sani pero'.
Ma i Virgin prunes non sono un luogo comune
Ps. Un grande gruppo irlandese sono i fountaines dc
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

paz ha scritto: lun 5 lug 2021, 8:46 Ma i Virgin prunes non sono un luogo comune
Ps. Un grande gruppo irlandese sono i fountaines dc
Quando leggo Sunday Bloody sunday mi vengono in mente le cantatelle sfigate sui pullman in gita, e soprattutto "HOW LONG, HOW LONG MUST WE SING THIS SONG?" che ogni volta suona come na minaccia.

I virgin prunes comunque si, bravi, anche se sono un po' na roba da radicalchic che legge Rumore e vuol dire che gli piace il punk, pero' un po' intellettuale.

Parlando di punk irlandese preferisco gli Stiff Little Fingers.

Mai coperti i Fountaines DC, oggi mi aggiorno.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

joe ha scritto: lun 5 lug 2021, 9:26

Mai coperti i Fountaines DC, oggi mi aggiorno.
Sono ragazzetti, ma hanno fatto il disco più bello del 2020
Tanta roba
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

vengo qui per leggere e scrivere di europei, 132 pagine su Maradona :ssss:

mah
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

credo che oramai tutto converga per una vittoria inglese, a partire dalla sede delle final four. se dobbiamo essere fatti fuori in finale da qualche episodio arbitrale discutibile, meglio uscire con la Spagna.

cosa che mi seccherebbe non poco, se quei due coglioni di svizzeri non avessero calciato quei rigori come due amebe, forse avremmo incontrato nuovamente loro e non la squadra di L.E.

da sempre Spagna merda. trogloditi pettinati alla anni '70 con i piedi che puzzano
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

basano75 ha scritto: lun 5 lug 2021, 11:07 credo che oramai tutto converga per una vittoria inglese, a partire dalla sede delle final four. se dobbiamo essere fatti fuori in finale da qualche episodio arbitrale discutibile, meglio uscire con la Spagna.

cosa che mi seccherebbe non poco, se quei due coglioni di svizzeri non avessero calciato quei rigori come due amebe, forse avremmo incontrato nuovamente loro e non la squadra di L.E.

da sempre Spagna merda. trogloditi pettinati alla anni '70 con i piedi che puzzano
Niente. Mo per colpa tua, non riesco a togliermi dalla testa l'immagine dello spogliatoio spagnolo con in fila svariate paia di superga puzzolenti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

basano75 ha scritto: lun 5 lug 2021, 11:03 vengo qui per leggere e scrivere di europei, 132 pagine su Maradona :ssss:

mah
che fanno sti mod, dormono? incredibile
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Spazzeremo via Luis Enrique, poi toccherà a @James.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto: lun 5 lug 2021, 11:07 credo che oramai tutto converga per una vittoria inglese, a partire dalla sede delle final four. se dobbiamo essere fatti fuori in finale da qualche episodio arbitrale discutibile, meglio uscire con la Spagna.

Bentornato
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi