Euro 2020

Rispondi
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Euro 2021

Messaggio da joe »

Ezechiele lupo ha scritto: sab 3 lug 2021, 11:50 433 ti direbbe così: "è come se una madre affermasse che preferirebbe perdere la guerra, con il paese sottomesso e schiavo del nemico, piuttosto che perdere un figlio in battaglia".
In effetti logica da 433 :mmmmm:
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Liouville89 ha scritto: sab 3 lug 2021, 11:29 Non succede, ma se succede @James ci deve dare supporto.
te me devi spiegà il post italia mafia di ieri? che abbiamo fatto di mafioso louiville. veramente. partita onestissima
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Per rispondere agli interventi di moderazione (quelli con punto esclamativo o di colore e carattere diversi) usate i messaggi privati. Grazie.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

joe ha scritto: sab 3 lug 2021, 11:45 Io sposo il lodo @LoryAsr98. Visto anche come vengono trattati tanti miei amici emigrati in UK post-brexit spero di massimizzare la loro rosicata.
Vediamo come sara' trattato il nostro inno Nazionale dovessimo giocare davanti ai maestri della cultura sportiva....
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Giusto per chiarire, io perculavo, non rispondevo.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Renato Villalta ha scritto: sab 3 lug 2021, 11:54 Vediamo come sara' trattato il nostro inno Nazionale dovessimo giocare davanti ai maestri della cultura sportiva....
A me importa molto di piu' che ho un amico con i figli che vanno a scuola in UK e si sentono cantare dagli altri bambini "non vi vogliamo qui".

Sai chemmefrega dell'inno.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

E niente, ormai è partita la solita polemica tra tifosi e non dell'Italia, fagocitando l'argomento.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

il_noumeno ha scritto: Beh di questa nazionale stanno parlando benissimo ovunque. Guarda la prima pagine de L’Equipe di oggi. E devo dire che mi sembra tutto molto meritato.
Parlavo dei popoli non delle nazionali. In generale ci considerano sempre le merde d'Europa, salvo poi venire a farsi le vacanze qui. Specie tedeschi e olandesi. Non lo sanno che sono tutti figli dei bagnini romagnoli....
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

siamocosì ha scritto: te me devi spiegà il post italia mafia di ieri? che abbiamo fatto di mafioso louiville. veramente. partita onestissima
Era un messaggio provocatorio senza nulla dietro. Fine.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Liouville89 ha scritto: sab 3 lug 2021, 11:56 Era un messaggio provocatorio senza nulla dietro. Fine.
;)
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

joe ha scritto: Tralasciando le spiacevolezze ripetute, ti faccio notare che lo hai appena rifatto: hai trasformato "uno dei nostri migliori giocatori" in "il nostro miglior giocatorie" o addirittura "indispensabile". E hai trasformato la difesa del diritto di essere incazzati per l'infortunio in un attacco alla nazionale.

Direi che la chiudiamo qui definitivamente, non e' possibile avere un dialogo perche' non ascolti.
Me ne farò una ragione.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Vaevictis ha scritto:Alla fine la discussione si poteva chiudere ieri al disgustoso commento "Italia merda".
No ma loro sono quelli nel giusto.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ce vole coraggio a dire italia mafia dopo che ieri sera c'è stato dato contro un rigore ridicolo che non darebbero neanche in promozione con gli arbitri membri di famiglia.E lo dice uno che non è un fervido sostenitore della nazionale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

joe ha scritto: sab 3 lug 2021, 11:56 A me importa molto di piu' che ho un amico con i figli che vanno a scuola in UK e si sentono cantare dagli altri bambini "non vi vogliamo qui".

Sai chemmefrega dell'inno.
Ma guarda che IMHO e' tutto collegato tra il fischiare inni di altri paesi e quello che succede al tuo amico.
Ci si lamenta dei tedeschi, dei fracesi e egli olandesi ma non esiste razzismo peggiore di quello del popolo inglese, sotto la falsa forma che espongono sono i peggiori.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: sab 3 lug 2021, 11:55 Giusto per chiarire, io perculavo, non rispondevo.
:lol: :lol: :lol: :lol:

Rispondi