Euro 2020

Rispondi
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Euro 2021

Messaggio da joe »

Loryfab ha scritto: sab 3 lug 2021, 11:19 Prima di tutto stai calmo che non sono tuo fratello

Secondo poi se per 50 milioni lo vuoi vendere significa che non lo ritieni così indispensabile

Parole tue "davanti a 50 milioni si può vedere"

Ora invece è diventato il nostro miglior giocatore.

Il giudizio cambia a seconda di dove devi battere.

Evidentissimo.

E non da ultimo serve anche a dare contro alla nazionale che ritieni inutile e anche dannosa. Tutto molto limpido ed evidente.

Poi però se uno te lo fa notare allora rosichi e attacchi. Il che ti definisce ovviamente.
Tralasciando le spiacevolezze ripetute, ti faccio notare che lo hai appena rifatto: hai trasformato "uno dei nostri migliori giocatori" in "il nostro miglior giocatorie" o addirittura "indispensabile". E hai trasformato la difesa del diritto di essere incazzati per l'infortunio in un attacco alla nazionale.

Direi che la chiudiamo qui definitivamente, non e' possibile avere un dialogo perche' non ascolti.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

antoniocs ha scritto: Infatti. Però nel caso non ci sarebbe gusto a sfotterli assieme a James
Non succede, ma se succede @James ci deve dare supporto.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Alla fine la discussione si poteva chiudere ieri al disgustoso commento "Italia merda".
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Liouville89 ha scritto: sab 3 lug 2021, 11:29 Non succede, ma se succede @James ci deve dare supporto.
L'Italia ha sto europeo in tasca, tocca rassegnarsi. Mister Circolo Canottieri Aniene ha fatto un lavoro davvero ottimo, sono di gran lunga la squadra che gioca meglio.

A questo punto possono solo perdere loro.

Mi sto augurando che UK chiuda le frontiere con l'italia per evitare di importare piu' variante delta con semifinali e finale.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Vaevictis ha scritto: sab 3 lug 2021, 11:32 Alla fine la discussione si poteva chiudere ieri al disgustoso commento "Italia merda".
A meno che io abbia letto male, era riferito alla squadra di calcio, non al paese.

E peraltro: essendo italiano, rivendico il diritto di criticare il mio paese. La mia prima reazione alle vicende di Santa Maria Capua Vetere per dire e' stata "che paese di merda". Lo consideri un commento disgustoso?
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

Vaevictis ha scritto:Alla fine la discussione si poteva chiudere ieri al disgustoso commento "Italia merda".
Era chiusa, poi è arrivato lando
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

antoniocs ha scritto: sab 3 lug 2021, 11:19 Infatti. Però nel caso non ci sarebbe gusto a sfotterli assieme a James
@antoniocs ti prego solo di una cosa, per me puoi gufare benissimo, anzi va bene, è sempre bello avere opinioni diverse, però tutto ma non gli inglesi (e non per James, anzi magari fossero come lui), guarda mi andrebbe bene persino perdere con poker di Schick in finale, o dalla Danimarca, anzi mi andrebbe pure bene perdere 7-1 con la Spagna, ma gli Inglesi devono crepare dall'invidia di vedere qualcun'altro sollevare il trofeo dell'Europeo in casa loro(e possiamo anche non essere noi)
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

joe ha scritto: sab 3 lug 2021, 11:36 A meno che io abbia letto male, era riferito alla squadra di calcio, non al paese.

E peraltro: essendo italiano, rivendico il diritto di criticare il mio paese. La mia prima reazione alle vicende di Santa Maria Capua Vetere per dire e' stata "che paese di merda". Lo consideri un commento disgustoso?
Mi fa schifo proprio leggere il nome dell'Italia accostato a "merda".
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

LoryAsr98 ha scritto: sab 3 lug 2021, 11:41 @antoniocs ti prego solo di una cosa, per me puoi gufare benissimo, anzi va bene, è sempre bello avere opinioni diverse, però tutto ma non gli inglesi (e non per James, anzi magari fossero come lui), guarda mi andrebbe bene persino perdere con poker di Schick in finale, o dalla Danimarca, anzi mi andrebbe pure bene perdere 7-1 con la Spagna, ma gli Inglesi devono crepare dall'invidia di vedere qualcun'altro sollevare il trofeo dell'Europeo in casa loro(e possiamo anche non essere noi)
Io sposo il lodo @LoryAsr98. Visto anche come vengono trattati tanti miei amici emigrati in UK post-brexit spero di massimizzare la loro rosicata.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

joe ha scritto: A meno che io abbia letto male, era riferito alla squadra di calcio, non al paese.

Secondo me il processo per "alto tradimento" te lo meriti tutto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

porcaccia ha scritto: sab 3 lug 2021, 11:46 Secondo me il processo per "alto tradimento" te lo meriti tutto.
Gaetano Bresci me fa na pippa. D'altra parte ho anche appena sfidato il tirannuccio de romanord.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

LoryAsr98 ha scritto: sab 3 lug 2021, 11:41 @antoniocs ti prego solo di una cosa, per me puoi gufare benissimo, anzi va bene, è sempre bello avere opinioni diverse, però tutto ma non gli inglesi (e non per James, anzi magari fossero come lui), guarda mi andrebbe bene persino perdere con poker di Schick in finale, o dalla Danimarca, anzi mi andrebbe pure bene perdere 7-1 con la Spagna, ma gli Inglesi devono crepare dall'invidia di vedere qualcun'altro sollevare il trofeo dell'Europeo in casa loro(e possiamo anche non essere noi)
Io non gufo e non tifo nessuno, io abolirei proprio le nazionali, mica schifo solo quella italiana. Di questi europei ho visto giusto 10 minuti di svizzera-francia perché la vedevano a casa di un amico che ero passato a salutare. Mi farebbe piacere che l'Italia perdesse perché la squadra è espressione di una federazione ignobile che farebbe leva su questo risultato per farci credere che sta facendo un lavorone. Poi mi fa ridere il fatto che ci si senta italiani quando si giocano mondiali ed europei e poi evadiamo le tasse e pensiamo a come fregare lo stato.
Se punto sull'Inghilterra è perché mi sembra che giocando in casa possa battere una squadra che sta facendo benissimo, le altre le colloco ad un livello molto più basso. Magari vincesse la rep.ceca ma ci credo pochissimo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Freedom ha scritto: sab 3 lug 2021, 11:19 Preferisco 1000 volte Spinazzola sano rispetto all'Italia che vince europei e mondiali l'anno prossimo.

433 ti direbbe così: "è come se una madre affermasse che preferirebbe perdere la guerra, con il paese sottomesso e schiavo del nemico, piuttosto che perdere un figlio in battaglia".
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: sab 3 lug 2021, 11:47 Gaetano Bresci me fa na pippa. D'altra parte ho anche appena sfidato il tirannuccio de romanord.
come tirannuccio? almeno tiranno se non tirannaccio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Matteo ha scritto: sab 3 lug 2021, 11:01 Pippo Inzaghi faceva lo stesso.
Non è il mio prototipo di calciatore ideale, ma è innegabile che è stato uno dei piu forti del suo ruolo nel calcio europeo...
C'ha costruito una carriera, così...
Si ma i fatti ho anche scritto che non va bene per come gioca questa nazionale.
In medio stat virtus
Rispondi