Immobile segna se sta davanti la porta o se c'ha chi lo mette in porta e quindi deve solo finalizzare. Come gioca con nazionale partendo da dietro e dovendo scambiare con gli altri è deleterio perche, non passa mai il pallone al momento giusto, non lo passa mai bene e ho visto che ha pure problemi nel controllo.
Euro 2020
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Euro 2021
In medio stat virtus
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Immobile sta giocando molto al di sotto delle sue possibilita' in questo europeo pero'. Forse unico degli Italiani a deludere cosi'.Alfa70 ha scritto: ↑sab 3 lug 2021, 10:54 Immobile segna se sta davanti la porta o se c'ha chi lo mette in porta e quindi deve solo finalizzare. Come gioca con nazionale partendo da dietro e dovendo scambiare con gli altri è deleterio perche, non passa mai il pallone al momento giusto, non lo passa mai bene e ho visto che ha pure problemi nel controllo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Si comunque queste competizioni sono strane, a volte gioca meglio lo sconosciuto in forma, che il giocatore bravo.
In medio stat virtus
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Pippo Inzaghi faceva lo stesso.Alfa70 ha scritto: ↑sab 3 lug 2021, 10:54 Immobile segna se sta davanti la porta o se c'ha chi lo mette in porta e quindi deve solo finalizzare. Come gioca con nazionale partendo da dietro e dovendo scambiare con gli altri è deleterio perche, non passa mai il pallone al momento giusto, non lo passa mai bene e ho visto che ha pure problemi nel controllo.
Non è il mio prototipo di calciatore ideale, ma è innegabile che è stato uno dei piu forti del suo ruolo nel calcio europeo...
C'ha costruito una carriera, così...
H501
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Appunto, sono anni che ci regala soddisfazioni con le scoppole che colleziona
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Prima di tutto stai calmo che non sono tuo fratellojoe ha scritto: Ma tutti chi????
Vedo che la solita dinamica da lite su internet si materializza. Quando sei restato senza argomenti (ma ti rode ancora contro Lando e chiunque non sta festeggiando) hai iniziato a:
1 - attribuire l'opinione di qualcuno a tutti
2 - Banalizzare un argomento letto sul forum per renderlo stupido e/o tendenzioso ("se offrono 50 milioni penso sia il caso di venderlo" diventa "lo volevate vendere")
3 - Darti una qualche autorita' morale dato che evidentemente quell'opinione stupida ce l'hanno tutti meno te.
Potevi fare na figura migliore tacendo e invece no, hai dovuto fare sta sparata senza capo ne' coda. Vabbe', poi a na certa pure sticazzi
Secondo poi se per 50 milioni lo vuoi vendere significa che non lo ritieni così indispensabile
Parole tue "davanti a 50 milioni si può vedere"
Ora invece è diventato il nostro miglior giocatore.
Il giudizio cambia a seconda di dove devi battere.
Evidentissimo.
E non da ultimo serve anche a dare contro alla nazionale che ritieni inutile e anche dannosa. Tutto molto limpido ed evidente.
Poi però se uno te lo fa notare allora rosichi e attacchi. Il che ti definisce ovviamente.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti. Però nel caso non ci sarebbe gusto a sfotterli assieme a JamesLiouville89 ha scritto: ↑sab 3 lug 2021, 9:22 Ma anche no.
Potrei anche io trovare fastidioso il vostro tifo per l'italia, ma mica vi chiedo di non manifestarlo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Preferisco 1000 volte Spinazzola sano rispetto all'Italia che vince europei e mondiali l'anno prossimo.
ASR
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Esatto. È proprio così....Vaevictis ha scritto:Ma Spinazzola è un pretesto. Quando c'è una predisposizione all'odio basta un niente per accendere la miccia. Il livello è "piove, mannaggia all'Italia".
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Belgio dei fenomeni? Ho letto che ha giocato Vermaelen e quando ho realizzato che non era il figlio ma l'ex calciatore ammirato 4 anni fa sono rimasto attonito. In pratica in questo europeo hanno giocato stekelenburg, nego e vermaelen. In semifinale mi auguro non ci sia jose angel. E meno male che heinze, simplicio, nico lopez e gago sono extraue e altrimenti avremmo visto tutta la roma di luis Enrique al completo, con kjaer in corsa per il pallone d'orosiamocosì ha scritto: ↑sab 3 lug 2021, 9:29 per tornare al calcio, ieri l'italia da una lezione di calcio al belgio dei fenomeni, alla prima squadra del ranking per nazionali. a parte due contropiedi ben fatti e il quarto d'ora finale dove comunque non hai corso rischi seri, hanno segnato solo su un rigore farlocco. noi abbiamo costruito tantissimo e gestito la palla tutto il tempo. la cosa incredibile è che mancini in 3 settimane ha dato un organizzazione che in un club ci mettono 4 mesi
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Cosa che però fanno le altre nazioni verso di noi.Vaevictis ha scritto:Il discorso sul patriottismo è diverso da quello sul nazionalismo. Ho sempre trovato molto più positivo come concetto il primo, almeno fino a che la Meloni non ha cominciato a di' :" Semo li veri patrioti ".
Però, di base, non è sbagliato dare importanza alle proprie radici e al posto in cui sei nato. L'importante è che tutto ciò non si trasformi in un sentimento di disprezzo da sventolare contro chi proviene da altre latitudini. Detta in soldoni.
Siamo sempre considerati male in Europa e nel mondo e onestamente pisciare in testa a francesi, tedeschi, olandesi e inglesi è una goduria incredibile. Gente che si sente sempre superiore e che quando perde rosica a bestia.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
antoniocs ha scritto: Belgio dei fenomeni? Ho letto che ha giocato Vermaelen e quando ho realizzato che non era il figlio ma l'ex calciatore ammirato 4 anni fa sono rimasto attonito. In pratica in questo europeo hanno giocato stekelenburg, nego e vermaelen. In semifinale mi auguro non ci sia jose angel. E meno male che heinze, simplicio, nico lopez e gago sono extraue e altrimenti avremmo visto tutta la roma di luis Enrique al completo, con kjaer in corsa per il pallone d'oro

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma poi ci sta che rosica proprio chi voleva monetizzare con spinazzola sapendo che è di cristallo e adesso non solo non monetizzi ma devi spendere un extra per rimpiazzarlojoe ha scritto: ↑sab 3 lug 2021, 9:34 Ma tutti chi????
Vedo che la solita dinamica da lite su internet si materializza. Quando sei restato senza argomenti (ma ti rode ancora contro Lando e chiunque non sta festeggiando) hai iniziato a:
1 - attribuire l'opinione di qualcuno a tutti
2 - Banalizzare un argomento letto sul forum per renderlo stupido e/o tendenzioso ("se offrono 50 milioni penso sia il caso di venderlo" diventa "lo volevate vendere")
3 - Darti una qualche autorita' morale dato che evidentemente quell'opinione stupida ce l'hanno tutti meno te.
Potevi fare na figura migliore tacendo e invece no, hai dovuto fare sta sparata senza capo ne' coda. Vabbe', poi a na certa pure sticazzi
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Beh di questa nazionale stanno parlando benissimo ovunque. Guarda la prima pagine de L’Equipe di oggi. E devo dire che mi sembra tutto molto meritato.Loryfab ha scritto:Cosa che però fanno le altre nazioni verso di noi.
Siamo sempre considerati male in Europa e nel mondo e onestamente pisciare in testa a francesi, tedeschi, olandesi e inglesi è una goduria incredibile. Gente che si sente sempre superiore e che quando perde rosica a bestia.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis