Euro 2020

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Euro 2021

Messaggio da siamocosì »

skotos ha scritto: mar 15 giu 2021, 23:02 Ma come fa a non essere un errore netto? L’arbitro dice che prende la palla e invece prende la caviglia!
per me prende la palla
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

porcaccia ha scritto: mar 15 giu 2021, 23:07 Nel centrocampo francese gioca un tizio che appartiene a un altro universo.
Persino Pogba in nazionale si ricorda di essere un calciatore di livello.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

porcaccia ha scritto: mar 15 giu 2021, 23:13 Quest'anno Werner è andato malissimo, questo è indiscutibile, ma secondo me rimane un grande attaccante ancora nel fiore della carriera.
può essere porcaccia. non ho detto che è una pippa ma che ogni volta che l'ho visto ha fatto cacare. invece can e sazzne so proprio 2 seghe
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Sané una sega?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

siamocosì ha scritto: mar 15 giu 2021, 23:12 dopo la prima giornata la squadra che ha giocato meglio è la nostra
Si', dopo l'inghltierra che ha giocato una squdra piu forte.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

siamocosì ha scritto: mar 15 giu 2021, 23:12 dopo la prima giornata la squadra che ha giocato meglio è la nostra
Lo penso anche io.
Domani comunque sarà importante per una conferma di ciò che abbiamo visto.
In medio stat virtus
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Wonderwall ha scritto: mar 15 giu 2021, 23:17 Sané una sega?
è totalmente stupido. e non essenfo neanche un fenomeno con i piedi alla fine è deleterio

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

james la croazia attuale non me sembra uno squadrone

Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

croazia tosta per tutti
l'italia penso sia forte ma è vero che abbiamo giocato contro delle seghe
Fortune, that arrant whore
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oggi la germania si suicida 2 volte. prima l'autogol poi dei cambi fatti mentre stava schiacciando la francia e e da quel momento sparisce

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paz ha scritto: mar 15 giu 2021, 21:40 Müller mi è sempre piaciuto tantissimo

(Gac)
Herr Puponen
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

comunque se possiamo fare qualcosa di decente in questo europeo è solo grazie a mancini

a livello di giocatori rispetto alle nazionali top siamo davvero poca roba
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

porcaccia ha scritto: mar 15 giu 2021, 23:07 Nel centrocampo francese gioca un tizio che appartiene a un altro universo.
Nzonzi, giusto? All'universo della circonvenzione d'incapaci.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

porcaccia ha scritto: mar 15 giu 2021, 23:13 Quest'anno Werner è andato malissimo, questo è indiscutibile, ma secondo me rimane un grande attaccante ancora nel fiore della carriera.
Quoto. Ha vinto una CL a 25 anni. Giocando male, ma pensa che diventa col pelo sullo stomaco. Cmq anche se quest'anno e` andato malissimo nelle conclusioni, rimane un giocatore fondamentale che ti offre sempre soluzioni per ribaltare l'azione, cmq tu sia messo di squadra in campo. In finale il CL ha iniziato a rischiare quando e` uscito lui, hanno smesso di ripartire completamente. Poi ha di sicuro tirato in porta di merLa quella partita.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 16 giu 2021, 0:21 Quoto. Ha vinto una CL a 25 anni. Giocando male, ma pensa che diventa col pelo sullo stomaco. Cmq anche se quest'anno e` andato malissimo nelle conclusioni, rimane un giocatore fondamentale che ti offre sempre soluzioni per ribaltare l'azione, cmq tu sia messo di squadra in campo. In finale il CL ha iniziato a rischiare quando e` uscito lui, hanno smesso di ripartire completamente. Poi ha di sicuro tirato in porta di merLa quella partita.
con lui si può fare l'analogo discorso di belotti, ma ha più hype e segna forse anche meno, ma nel complesso è più forte per me e non lo vorrei
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Rispondi