Euro 2020
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Euro 2021
Se la Germania c'aveva caicedo pareggiava e ovviamente nel recupero
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
La Germania rischia, per me, perché davanti è un mezzo disastro. La Francia oltre che forte mi è sembrata tatticamente furba. Mia favorita dopo il primo turno, prima di Italia e Belgio. Più distante l’Inghilterra. Delusioni Germania e Spagna
Ma non le ho viste tutte …
Ma non le ho viste tutte …
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
Si ma se l' Europeo l' hanno vinto grecia e danimarca lo possono vincere pure gli inglesi, che hanno pure la final four in casaLoryAsr98 ha scritto: ↑mar 15 giu 2021, 22:53 L’Inghilterra ha un secolo di fallimenti alle spalle, certo se gli avversari più forti fossimo noi o la Germania, avrebbero delle chance, ma sempre basse, con la Francia ( guarda la rosa)in giro, l’Inghilterra vincerà sto cazzo, come se,pre nella sua storia![]()
-
- Campione
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma come fa a non essere un errore netto? L’arbitro dice che prende la palla e invece prende la caviglia!
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Deschamps, come Zidane e Conte, è scuola Lippi, gioco non spettacolare ma tremendamente concreto.Daniel Faraday ha scritto: ↑mar 15 giu 2021, 22:51 Si sottovaluta Asterix. Tecnico di grande cervello.
By the way, nel mio excel d'ordinanza ho cesellato i Tre Leoni come vincitori, in finale coi Galletti proprio.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Ferrari ha detto “autogol di homeless”!Jean Louis Scipione ha scritto:Quell'altra che lo chiama embappè

...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Benaltrista
- Reactions:
-
- Promessa
- Reactions:
Il VAR e' una cosa ma quello che conta sono le direttive tecniche della commissione. Rosetti sicuramente durante il raduno pre Europeo ha dato istruzioni molto piu' stringenti ed intervenire solo in casi veramente eclatanti. Sicuramente c'e' una distanza abissale tra le direttive dell'OT nazionale e quello Europeo.skotos ha scritto:Su Mbappe era rigore e rosso per Hummels! Ma il VAR a che serve?
-
- Campione
- Reactions:
La Francia ha raggiunto le ultime due finali in 2016 e 2018, prima o poi fallirà.LoryAsr98 ha scritto: ↑mar 15 giu 2021, 22:53 L’Inghilterra ha un secolo di fallimenti alle spalle, certo se gli avversari più forti fossimo noi o la Germania, avrebbero delle chance, ma sempre basse, con la Francia ( guarda la rosa)in giro, l’Inghilterra vincerà sto cazzo, come se,pre nella sua storia![]()
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
In un mondo giusto, su Asterix sarebbero stati versati kilolitri di inchiosrto in più rispetto ai vari Bielsa, Zema, De zerbi ecc
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nel centrocampo francese gioca un tizio che appartiene a un altro universo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
la francia non ha tirato in porta tutta la partita tranne colpo di testa di pogba germania si sogna un belotti. werner ogni volta che lo vedo fa cacare
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
dopo la prima giornata la squadra che ha giocato meglio è la nostra
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quest'anno Werner è andato malissimo, questo è indiscutibile, ma secondo me rimane un grande attaccante ancora nel fiore della carriera.siamocosì ha scritto:la francia non ha tirato in porta tutta la partita tranne colpo di testa di pogba germania si sogna un belotti. werner ogni volta che lo vedo fa cacare
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.