Ma infatti è sbagliata la premessa di bibi di voler partire dal numero di esuberi ancora a libro paga per giudicarne l'operato, in primis perchè come fai notare tu i vettori di analisi sono molto più numerosi, in secundis perchè essendo stato alla Roma molti anni prima e in condizioni molto diverse rispetto a un Monchi e soprattutto un Petrachi (che operava senza CL e con una proprietà divestita), è impossibile usare questo parametro in misura equipollente.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 25 mag 2021, 10:16 Sabatini ci ha portato giocatori che hanno fatto finali europee a ripetizione e si parla sempre degli acquisti sbagliati, io personalmente dell'11 che aveva costruito e non solo lo ringrazierò sempre, e a posteriori visto che nel durante lo insultavo spesso non rendendomi conto nemmeno io di alcune cose, poi dopo di lui ci sono stati 3 anni di soli acquisti sbagliati, strapagati, strapippe, eppure si parla sempre di sue responsabiltà, magari averlo avuto altri 2 anni al posto del sabotatore spagnolo che ha stracciato 300 milioni, 100 magari ci prendeva pure 50 spolli, come succede a tutti i DS, a noi è succede da 3 anni che non vediamo un giocatore come si deve, ma 200 sicuro li avrebbe investiti bene almeno. il metro di giudizio tra Sabatini per quanto fatto alla roma ed i successori è una cosa che non esiste perchè i successori hanno preso solo pippe spendendo quanto lui in 4-5 anni, Petrachi vabbè, Pinto ho molta fiducia, il primo mercato ci dirà chi è sia a scegliere i giocatori sia su come agirà, io mi aspetto un paio di parametri zero tattici per puntare su altri ruoli dove siamo una squadra da serie B
Ma poi è l'intera premessa di mettersi a riparlare di Sabatini sulla base di una convocazione di Loic Nego nell'Ungheria a 30 anni che è da gabbia di matti che giusto noi quà dentro.
È una premessa da film comico. "C'è un esplosione nucleare e Woody Allen và a letto con Gal Gadot, ma solo perchè sono rimasti sulla terra solo loro due e devono ripopolare il pianeta (lei di base è troppo vecchia per i suoi standard)..." è una premessa che se la batte con "Loic Nego viene convocato agli Europei dall'Ungheria..."