Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Wonderwall »

ingresso20libero ha scritto: mar 25 mag 2021, 10:19 La carriera è come la storia della Roma, povera, ma qui aveva costruito una grande Roma per me, che se avesse avuto dopo di lui un DG giusto e non un sabotatore avrebbe vinto scudetto e con un po di culo quell'anno magari la champions, anche non essendo la piu forte, non si sa mai, la storia si cambia anche con un po di fortuna non basta la bravura
Paradossalmente sarebbe servito più oggi Sabatini che ai tempi di Pallotta.
Magari gli Alisson e i Marquinhos qualche anno in più li avremmo potuti tenere.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: mar 25 mag 2021, 10:11 E con questa sono 4 anni e 8 sessioni di mercato che seguiamo Kevin Bonifazi. Onesto giocatore che credo abbia un procuratore/intermediario molto bravo a far veicolare il suo nome sui media.
Ha fatto il conto di quanti rinnovi abbiamo fatto a Fazio e ha pensato: 'questi è credibile se faccio uscire che considerino Bonifazi'... asd
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

ingresso20libero ha scritto: mar 25 mag 2021, 10:26 Penso che nella Rosa della Roma attuale di imprescindibile non c'è veramente nessuno
E capire questa cosa può essere uno dei pochi vantaggi di questa stagione schifosa. Oltre alla scadenza contratto di Peres, Jesus e Mirante.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Dalla Spagna parlano insistentemente del prestito di Riqui Puig dal Barcellona
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 25 mag 2021, 10:19 Ragà ve prego, non ricominciate la diatriba Sabatini/Massara/Mochi/Petrachi e così via. Almeno non su questo topic!
Ve metto le mani in faccia eh! :nz:
Che palle effettivamente
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: mar 25 mag 2021, 10:19 La carriera è come la storia della Roma, povera, ma qui aveva costruito una grande Roma per me, che se avesse avuto dopo di lui un DG giusto e non un sabotatore avrebbe vinto scudetto e con un po di culo quell'anno magari la champions, anche non essendo la piu forte, non si sa mai, la storia si cambia anche con un po di fortuna non basta la bravura
Quindi in sostanza avrebbe vinto lo scudetto se fosse andato via e fosse arrivato uno bravo e non sabotatore?
Curiosa come teoria.
Ha avuto 6 anni per lavorare, soldi che in pochi hanno avuto alla Roma, e soprattutto CARTA BIANCA.
Di sicuro non è solo colpa sua, vista la società che aveva determinati obiettivi e quindi imponeva anche determinati standard (come le plusvalenze), ma lui in questa situazione ci sguazzava. Era il suo habitat naturale: comprare compulsivamente e rivendere a prezzo più alto dimostrando che lui è il più bravo. Ma il più bravo a prendere a X e rivendere a X+Y, non certo a costruire e gestire una squadra.
Il tracollo è iniziato con lui, e gli altri (forse anche peggiori di lui), non rivalutano il suo lavoro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 25 mag 2021, 10:19 Ragà ve prego, non ricominciate la diatriba Sabatini/Massara/Mochi/Petrachi e così via. Almeno non su questo topic!
Ve metto le mani in faccia eh! :nz:
Hai ragione, scusate.
Ma non ce la posso fa a sentire ancora la nostalgia per quel tizio.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Wonderwall ha scritto: mar 25 mag 2021, 10:27 Paradossalmente sarebbe servito più oggi Sabatini che ai tempi di Pallotta.
Magari gli Alisson e i Marquinhos qualche anno in più li avremmo potuti tenere.
Ma sabatini non sabatini ora anche Salah di certo non lo regalavi a 42+8 o magari te lo tenevi, poi non ci rendiamo conto che siamo passati in 4 anni da De Rossi Strootman Naingolaan Keita Pjanic Paredes, ad avere un centrocampo dove non abbiamo nemmeno uno di un livello superiore a quello che 4 5 anni fa era il nostro sesto centrocampista, gli altri ruoli manco li commento per pietà
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: mar 25 mag 2021, 10:30 Quindi in sostanza avrebbe vinto lo scudetto se fosse andato via e fosse arrivato uno bravo e non sabotatore?
Curiosa come teoria.
Ha avuto 6 anni per lavorare, soldi che in pochi hanno avuto alla Roma, e soprattutto CARTA BIANCA.
Di sicuro non è solo colpa sua, vista la società che aveva determinati obiettivi e quindi imponeva anche determinati standard (come le plusvalenze), ma lui in questa situazione ci sguazzava. Era il suo habitat naturale: comprare compulsivamente e rivendere a prezzo più alto dimostrando che lui è il più bravo. Ma il più bravo a prendere a X e rivendere a X+Y, non certo a costruire e gestire una squadra.
Il tracollo è iniziato con lui, e gli altri (forse anche peggiori di lui), non rivalutano il suo lavoro.
ma la squadra l'aveva costruita, io ho parlato di Roma che per me avrebbe vinto lo scudetto con un Ds decente dopo di lui e con le risorse a disposizione non ho capito perché hai distorto quello che stavo dicendo, la Roma è arrivata in semifinale di champions senza rinforzi rispetto l'anno prima, forse Kolarov ed Under hanno contribuito. il tracollo è iniziato con Monchi, dire che è iniziato con Sabatini è antipatia personale. il suo lavoro si rivaluta vedendo i giocatori che ha portato e le finali europee a ripetizione che hanno fatto, quelle che erano le sue stecche i suoi errori strapagati, oggi con noi sono tutti titolari e nuovi acquisti dei DS, Cristante ha fatto meno di Iturbe alla Roma, eppure è un titolare da 3 anni, senza citare le altre seghe
Ultima modifica di ingresso20libero il mar 25 mag 2021, 10:38, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

pierpeter86 ha scritto: mar 25 mag 2021, 10:29 Dalla Spagna parlano insistentemente del prestito di Riqui Puig dal Barcellona
Vai
Dopo bojan, sanabria e carles perez un altro ci starebbe proprio bene

Poi un giorno capiranno che i pischelletti della cantera del barça non possono giocare in questo zozzo campionato
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: mar 25 mag 2021, 10:36 ma la squadra l'aveva costruita, io ho parlato di Roma che per me avrebbe vinto lo scudetto con un Ds decente dopo di lui e con le risorse a disposizione non ho capito perché hai distorto quello che stavo dicendo, la Roma è arrivata in semifinale di champions senza rinforzi rispetto l'anno prima, forse Kolarov ed Under hanno contribuito. il tracollo è iniziato con Monchi, dire che è iniziato con Sabatini è antipatia personale
Ma anche no, perchè Monchi appena arrivato ha dovuto vendere Alisson.
Il fatto che sei arrivato in semifinale senza lui potrebbe non essere un caso.
Però effettivamente qua non è la sede.

LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

cmq davvero eh... Donnarumma va via a zero... e sui media è come se fosse stato il Milan a scaricarlo...
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: mar 25 mag 2021, 10:37 Ma anche no, perchè Monchi appena arrivato ha dovuto vendere Alisson.
Il fatto che sei arrivato in semifinale senza lui potrebbe non essere un caso.
Però effettivamente qua non è la sede.
ma per carità, ha venduto Salah appena arrivato, a 42+8 (investiti in Defrel-Schick = 65 milioni )poi Allison (investiti in Pastore - Olsen - Cistante 70 milioni) e ha stracciato tutti i soldi investendo piu di quanto preso da Allison, se vuoi ti rifaccio i conti per farti vedere come Monchi ha stracciato 280 milioni provenienti dalla cessione dei giocatori forti che avevamo
Ultima modifica di ingresso20libero il mar 25 mag 2021, 10:40, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

qixand ha scritto: mar 25 mag 2021, 10:30 Quindi in sostanza avrebbe vinto lo scudetto se fosse andato via e fosse arrivato uno bravo e non sabotatore?
Curiosa come teoria.
Sabatini se avesse avuto una società solida avrebbe costruito una squadra da vertice
Ma non sono ipotesi, sono fatti
Abbiamo visto tutti che giocatori ha portato nel corso degli anni
Purtroppo per fare mercato (e coprire i buchi) era costretto a rivenderseli tutti

Le pippe sono un contorno che fa parte di qualsiasi società
Nessuno fa il 100% di acquisti azzeccati
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

La squadra da vertite l'avevà costruita già, io lo insultavo sempre perché mancava sempre un terzino a fine campagna acquisti, un centrocampista, poi dopo di lui sono cominciati a mancare 7-8 titolari ogni anno fino ad oggi, ma Pinto spero sia la volta giusta e non un sabotatore spagnolo o uno che va a prende un portiere a25 milioni che non para nemmeno nelle porte da hockey
Immagine
Rispondi