Mercato estivo 2021
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Numeri al di sopra di ogni immaginazione... Un mercato così non me lo ricordo proprio. In 2 settimane ci hanno accollato chiunque, soprattutto portiere centrocampista e centravanti ho sentito una quantità di nomi allucinante, siamo a maggio!!! Ci sarà un europeo... Penso che quest'anno l'unica soluzione è smettere di leggere le notizie.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è quello che dico anche io,non poteva essere altrimenti con mourinho.Difatti è inutile dire per me compreremo questo o quest'altro,i friedkin sono completamente imprevedibili,non puoi fare previsioni.pierpeter86 ha scritto: ↑sab 22 mag 2021, 16:23 Numeri al di sopra di ogni immaginazione... Un mercato così non me lo ricordo proprio. In 2 settimane ci hanno accollato chiunque, soprattutto portiere centrocampista e centravanti ho sentito una quantità di nomi allucinante, siamo a maggio!!! Ci sarà un europeo... Penso che quest'anno l'unica soluzione è smettere di leggere le notizie.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Vabbè ma si fa per parlare e fantasticare un po'...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
Guarda che se prendono qualche toppa come Pastore e Shick il bilancio lo dovremo considerare pure coi Friedkin.qixand ha scritto: ↑ven 21 mag 2021, 22:46 Ah rega però sto fatto di rifarci i soldi ha veramente rovinato la capoccia dei tifosi. Tu avevi puntato tutto su un acquisto, costosissimo, record di spesa della Roma per avere un giocatore su cui puntare per anni, ti ritrovi quei soldi immobilizzati In uno che ha paura della sua ombra e non segna piu. Ma sti gran cazzi che dopo due anni ci rifai parte dei soldi o lo hai ammortizzato. Ma l’apporto in campo chi lo valuta?
Anni de Sabatini e compagnia cantante ci hanno rovinato dai.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tra uno che sul campo fa cacare a spruzzo e ci rifai grossa parte dei soldi e uno che fa cacare a spruzzo e non ci rifai nulla è ovvio che è più dannoso il secondo. Ma non aspettarti che sia una considerazione unanimemente riconosciuta.leletor ha scritto: ↑ven 21 mag 2021, 22:24 Non mi va di tornarci sopra ma la quotazione di schick dipende dalle modalità di pagamento e poi come diceva antoniocs una parte di essi ti è rientrata quindi non lo metterei tra gli acquisti più sanguinosi di sempre. Il ragazzo anche se per solo un girone era andato molto bene purtroppo lo ha fregato la testa e forse anche il modulo perché in nazionale e in bundes non ha fatto poi cosi schifo
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Will.i.am ha scritto: ↑sab 22 mag 2021, 12:15 Quando parlate di Wijnaldum e Depay mi chiedo: ma lo sanno che oltre ai costi, commissioni e ingaggio, per convincere un parametro zero di quel livello serve pure un club prestigioso e un progetto vincente?
È vero che è arrivato Mourinho e questo ci rilancia un minimo
Ma sempre una squadretta che fa la Conference League saremo (almeno il prossimo anno)
Non è che si può ragionare così: "c'è tizio a zero, lo prendo"![]()
La stagione 2021/2022 sarà un semplice proemio.
Come quando a scuola ti dovevi sorbettare 67 canti tra Inferno e Purgatorio, prima di arrivare al Paradiso...
Questo saremo NOI.
Solo un'altro anno di purgatorio.
Credo, e spero, sia l'ULTIMO.
State sottovalutando cosa vuol dire aver preso l'allenatore piu vincente degli ultimi 30 anni della storia del calcio...
H501
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Mou stai vedendo? Li cacci tutti per piacere?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Vallo a prende RenatoSanches fresco campione in ligue1
Porcozio
Porcozio
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pagando puoi fare tutto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- paz
- Leggenda
- Reactions:
La squadra fa talmente schifo che ci saranno 8 giocatori da cambiare
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Qua il problema e' che oltre ai bidoni in campo e in panca, c'abbiamo quasi na squadra de bidoni peggiori di questi e strapagati da piazzare. Ma 'ndo annamo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Gente motivata e che ha testa cercasi
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
È questo il punto su cui non saremo mai d'accordo mattè
Certi giocatori qua a fare la conference league non ci vogliono venire
Puoi anche offrire ingaggi grossi
Possono prendere gli stessi soldi altrove e giocare in club di livello superiore