ingresso20libero ha scritto: ↑ven 21 mag 2021, 18:33
dici che senza vincevano lo scudetto quest'anno
no. non ho detto questo. cosi` come NESSUNO di quelli che qua ti stan dicendo che non se lo riprenderebbero ti sta` dicendo che Cristante, Pellegrini o Villar sono fenomeni. ma e` impossibile fare una discussione in cui non poni in contrapposizione concetti che non escludono l'un l'altro.
"allora e` pieno de donne!"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero ha scritto: ↑ven 21 mag 2021, 18:34
Jack a me queste cose da bimbominchia non mi fanno nulla, non lo so scrivilo altre 30 volte "allora e` pieno de donne!", devo fare finta che me la prendo? non lo so
non lo so`, penso che ci stanno tipo un 70,000 volte che hai risposto a chi ti ha detto qualcosa su un giocatore che a te piace "allora questi altri sono fenomeni" o a chi ti ha detto che pensi che un giocatore debba costare un po' troppo poco rispetto ai valori del mercato "vabbe` allora spendiamoci 80 milioni" con cui mi devo portare a paro, ma devo fare bene il conto.
ps. si scherza, non te lo scrivo piu`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Will.i.am ha scritto: ↑ven 21 mag 2021, 18:33
Oltre a fare mercato in entrata dovremmo provare a ottimizzare anche quello che abbiamo
Io onestamente non mi aspetto 6 colpi di livello tutti insieme quest'anno
Magari 2-3
Per il resto devi arrangiarti o con formule strane o provando a recuperare giocatori che ritenevi esuber
Karsdorp è un bell'esempio in questo senso
Nzonzi, Under, ma pure Florenzi potrebbero essere innesti giusti nella rosa
puo` essere. c'e` da dire che Karsdorp non lo avevamo mai visto sano. forse in questa ottica, il piu` recuperabile e` Under che quando era sano faceva bene e quando si e` perso si e` perso soprattutto perche` era sempre mezzo-rotto.
Nzonzi e Florenzi li abbiamo visti sani qui. per me Florenzi se non gli chiedi di fare il quarto di una linea a 4 manco ha fatto male nella Roma, con la difesa a 3 di quest'anno per me avrebbe fatto bene.
ingresso20libero ha scritto: ↑ven 21 mag 2021, 18:41
no lo so che scherzi ma se non me spieghi che vuol di non te seguo
Hai presente quando la mamma di Mimmo, il personaggio di Verdone, chiama a casa in Un Sacco Bello e lui le dice che si rechera` a Ladispoli con un giorno di ritardo? Lei sente Marisol che canta in sottofondo nella telefonata e gli chiede se c'e` una donna, lui dice "vabbe` allora e` pieno de donne!" E` il tuo modo di rispondere alle discussioni. Ti si dice "non riprendiamo Nzonzi, non va` bene" e tu "vabbe` allora Cristante e` un fenomeno", come se una cosa escludesse l'altra. O non ci sono donne o e` pieno di donne. Un giocatore puo` anche costare una cifra a meta` tra i 10 mln che ti si dice sono un po' pochi e gli 80 mln che aleggi nella risposta. Un giocatore puo` anche essere inadatto, senza che tiri fuori quanto sono pippe altri, anche perche` non e` che sono per forza alternativi uno all'altro.
Moh che m'hai fatto spiega` la battuta, me risponderai: Ok.
skunk18 ha scritto: ↑ven 21 mag 2021, 17:46
Abbiamo Mourinho se per lui, Nzonzi ,va bene tendo a fidarmi.
Con un sistema di gioco diverso vuoi vedere che?
Comunque ama squadre fisiche,questa ipotesi non la scarterei.
Lo sovrastavano fisicamente pure Giaccherini e Don Lurio
ingresso20libero ha scritto: ↑ven 21 mag 2021, 18:30
ha giocato 40 partite stagionali, il Rennes non è il lione o il marsiglia, settimo mi sembra un buonissimo piazzamento insomma
Grenier ne ha decise diverse partite al Rennes. A questo punto riprendiamoli entrambi.
Non mi va di tornarci sopra ma la quotazione di schick dipende dalle modalità di pagamento e poi come diceva antoniocs una parte di essi ti è rientrata quindi non lo metterei tra gli acquisti più sanguinosi di sempre. Il ragazzo anche se per solo un girone era andato molto bene purtroppo lo ha fregato la testa e forse anche il modulo perché in nazionale e in bundes non ha fatto poi cosi schifo
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
leletor ha scritto: ↑ven 21 mag 2021, 22:24
Non mi va di tornarci sopra ma la quotazione di schick dipende dalle modalità di pagamento e poi come diceva antoniocs una parte di essi ti è rientrata quindi non lo metterei tra gli acquisti più sanguinosi di sempre. Il ragazzo anche se per solo un girone era andato molto bene purtroppo lo ha fregato la testa e forse anche il modulo perché in nazionale e in bundes non ha fatto poi cosi schifo
Ah rega però sto fatto di rifarci i soldi ha veramente rovinato la capoccia dei tifosi. Tu avevi puntato tutto su un acquisto, costosissimo, record di spesa della Roma per avere un giocatore su cui puntare per anni, ti ritrovi quei soldi immobilizzati In uno che ha paura della sua ombra e non segna piu. Ma sti gran cazzi che dopo due anni ci rifai parte dei soldi o lo hai ammortizzato. Ma l’apporto in campo chi lo valuta?
Anni de Sabatini e compagnia cantante ci hanno rovinato dai.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑ven 21 mag 2021, 22:46
Ah rega però sto fatto di rifarci i soldi ha veramente rovinato la capoccia dei tifosi. Tu avevi puntato tutto su un acquisto, costosissimo, record di spesa della Roma per avere un giocatore su cui puntare per anni, ti ritrovi quei soldi immobilizzati In uno che ha paura della sua ombra e non segna piu. Ma sti gran cazzi che dopo due anni ci rifai parte dei soldi o lo hai ammortizzato. Ma l’apporto in campo chi lo valuta?
Anni de Sabatini e compagnia cantante ci hanno rovinato dai.
Che qui non ha reso l'ho scritto anche io rispondevo al fatto che era stato citato tra gli acquisti peggiori e sanguinosi e non mi sembra sia stato il suo caso ergo rientra in questa ottica anche il rivenderlo
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions